[RECE] Alycia Ferrari - Roma - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28574&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Alycia Ferrari
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20 (dichiarati ma assolutamente credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come le foto. In alcune è penalizzata dal trucco pesante, vi assicuro che dal vivo lascia a bocca aperta.
DIMENSIONI: Non pervenute, non l'ho nemmeno visto.
ATTITUDINE: Ottima...nelle potenzialità. Essendo molto giovane approccia GFE, ma i risultati sono altalenanti. Però ce la mette tutta e solo per questo la amo.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per accedere alla location bisogna scendere qualche scalino (seminterrato)
INDEX: 33348764xx

Rece:

Ciao a tutti.
Oggi sono felice come un ragazzino dopo la sua prima pippa.
Sono felice perché finalmente posso contribuire attivamente in questo forum.
Dopo qualche messe di studio, qualche recensione aggiunta ad altre recensioni precedenti, per la prima volta recensisco una totale new entry.
Scorgo l'annuncio della suddetta e resto folgorato, cerco nel forum...nessuna notizia.
Impossibile.
Una così non può essere passata inosservata.
Faccio una lunga e laboriosa ricerca su internet, riesco ad arrivare al suo profilo FB e capisco che la ragazza (perché è una ragazza col pisello) sta a Roma da pochissimo.
Non ci penso due volte, sento che è arrivato il mio momento, vado.
La chiamo e mi risponde alle domande con un incertissimo italiano...conforta la mia tesi sul suo arrivo fresco fresco.
Provo a chiedere qualche info ma la ragazza riesce solo a dirmi dove abita (Prati una traversa di Via della Giuliana) mi chiede scusa per il suo pessimo italiano e io mi sento in colpa.
Mi fiondo e arrivo al suo appartamento, riceve in un seminterrato.
Per un attimo ho pensato di aver sbagliato appartamento, aver sbagliato anno, dimensione...mi sono sentito come al liceo quando andavo a fare i compiti dalla mia compagna di classe.
Mi apre una ragazza giovanissima vestita come Barbara Bouchet nelle televendite ginniche.
Chiedo l'età per sicurezza e risponde venti.
Faccio un sospiro di sollievo e mi rilasso.
Verso il pattuito e lei sorride.
Simpatica sorridente gentilissima...ma tra noi la comunicazione si fa davvero difficoltosa.
Fatico anche per chiedere il bagno.
Dico sconsolato che sono molto più vecchio di lei...mi risponde "Agosto".
Capite che restava solo il momento di scopare.
Nonostante l'imbarazzo per l'incomunicabilità, lei è dolcissima, affettuosa e si spoglia con malizia.
Resto impietrito.
Bona come il pane.
Inizio a baciarla tutta, sembrava fosse fatta di porcellana...profumata, ma non di profumo, di gioventù.
Lei ricambia i baci sul corpo ma concede solo baci a stampo sulle labbra (se avesse baciato con la lingua adesso saremmo sposati).
Dice testuali parole "precauzioni"
Per un secondo credevo chiedesse a me...poi si gira e le prende dal cassetto, mi incappuccia e inizia un lavoro fatto col cuore, passione dolcezza...cazzo ne so, forse sono innamorato.
Una decina di minuti buoni durante i quali guardo quel visetto da liceale.
La blocco per non mortificare il viaggio e le chiedo immediatamente di scoparla, lei si gira sposta il perizoma e si offre come una vestale.
La pompo per qualche minuto, pochi, perché mentre spingo lei inarca la schiena e mi guarda maliziosa con quella faccetta.
Vengo come una fontana.
Mi asciugo (mi lavo a casa che parlarle è difficile) e mi rivesto.
Le prometto che tornerò, lo farò davvero.
Viva l'amore.

Ciao a tutti.

urca che gnocca:

Matrice:
51069-20160321100801-482955.jpg51069-20160321100744-198382.jpg51069-20160321095531-291590.jpg

belli anche i video http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=28574

Complimenti, Figliounico, per la scoperta...
L'avevo notata anche io, ma quello che mi lascia perplesso è il lato B...
E' siliconato?

Complimenti, Figliounico, per la scoperta...
L'avevo notata anche io, ma quello che mi lascia perplesso è il lato B...
E' siliconato?

Ciao Dragon.
Decisamente sì.
Stiamo parlando di una signorina molto giovane ricostruita come Steve Austin.
Caratteristica che apprezzo molto perché esprime la femminilità alla massima potenza.
Aggiungi anche un visino giovanissimo e dolcissimo privo totalmente di chirurgia estetica (ma non sono esperto, quindi potrei sbagliarmi) e ti ritrovi tra le mani una ragazza con sorpresa.
Ecco...magari non è adatta a chi predilige il lato mascolino e attivo del trans, per chi ama una donna col cazzo credo sia il top.

Ciao Dragon.
Decisamente sì.
Stiamo parlando di una signorina molto giovane ricostruita come Steve Austin.
Caratteristica che apprezzo molto perché esprime la femminilità alla massima potenza.
Aggiungi anche un visino giovanissimo e dolcissimo privo totalmente di chirurgia estetica (ma non sono esperto, quindi potrei sbagliarmi) e ti ritrovi tra le mani una ragazza con sorpresa.
Ecco...magari non è adatta a chi predilige il lato mascolino e attivo del trans, per chi ama una donna col cazzo credo sia il top.

Scusa & perdona l'ignoranza ma chi caz' e' sto Steve Austin ????

Dovrebbe essere l uomo da sei milioni di dollari....ma vista la serie? Roba da vecchietti anni 70 come noi...

Vabbe' che so vecchietto, e questo e' acclarato, ma sta serie me manca !!!! il massimo era vedermi A-Team o cose simili!!! onde per cui non capisco ancora il riferimento ?? vabbè ma non e' importante !!! :prankster2:

Esattamente.
L'uomo da sei milioni di dollari.
Un tizio viene ricostruito in seguito ad un incidente...e la ricostruzione è decisamente migliorativa.
Si ritrova alcune parti del corpo bioniche.
Il culo e le tette dell'Alycia sono da considerarsi bionici.
Il viso...per quello solo la natura può tanto.
(non finirò mai di ripetere che sono miei gusti personali)

..ragazzi nel 4° video, quello che preferisco, si lecca labbra e mento raccogliendo parecchio sperma denso che le ricopre il viso (complimenti a chi l'ha così ricorperta!) .. a questo punto : sapete se concede BBJ con CIM/CIF ? altri servizi (farla cummare?) ?

..ragazzi nel 4° video, quello che preferisco, si lecca labbra e mento raccogliendo parecchio sperma denso che le ricopre il viso (complimenti a chi l'ha così ricorperta!) .. a questo punto : sapete se concede BBJ con CIM/CIF ? altri servizi (farla cummare?) ?

Ciao!
Non posso dare una risposta certa perché non ero interessato a quelle sigle, però ho la fortissima sensazione che siano richieste difficilmente esaudibili dalla sopra citata.
Nei video è molto più intraprendente che nella realtà.
Un bocciolo di rosa che deve ancora dischiudersi e aprirsi al mondo.
Ripeto però che è una sensazione.

Coi soldi si è rifatta tutta in meglio, la prova sono i 2 tatuaggi, i primi fatti.
Sono abbastanza sicuro che sia lei.
Ciao

Ciao mtt69,
come diceva Massimo Ranieri: prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo. Li farò cadere ad uno ad uno.
Nel mio immaginario era poco più che una liceale.
Quindi, facendo un paio di calcoli approssimativi su quanto tempo ci voglia per rimodellarsi in questo modo, non può avere vent'anni ma almeno cinque o sei in più.
I vent'anni le conferivano un fascino assurdo da teen.
Peccato.
La realtà può essere veramente dolorosa.
Ciao e a presto.

Ciao mtt69,
come diceva Massimo Ranieri: prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo. Li farò cadere ad uno ad uno.
Nel mio immaginario era poco più che una liceale.
Quindi, facendo un paio di calcoli approssimativi su quanto tempo ci voglia per rimodellarsi in questo modo, non può avere vent'anni ma almeno cinque o sei in più.
I vent'anni le conferivano un fascino assurdo da teen.
Peccato.
La realtà può essere veramente dolorosa.
Ciao e a presto.

Vabbe dai nun te preoccupa ci sacrifichiamo noi ...:)

[RECE]Alicya Ferrar - Roma - Toptransitaliai

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alicya Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28574&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati, zona Piazzale Clodio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 20, credibili, ma vai a sapere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ragionevole, le foto slanciano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e 69 protetti, anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Gradevole ma tracagnotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non rilevabile
ATTITUDINE: Coccolona, ma un po' finta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348764xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa volta sarò sintetico. Non me ne vorranno i confratelli, ma il tempo stringe, la privacy lo impone e, io dico, meglio poco che niente.
Avevo, per quel che avevo letto e per le foto che avevo visto, grandi aspettative.
Non sono andate del tutto deluse. Il servizio c'è stato ed è stato apprezzabile.... Ma... Ma...
Lei, piccolina e sorridente, è un po' troppo tonda dalla vita in giù. Culotto e gambotte. Non è propriamente un fisico da teen ager... O almeno, se lo è, è una teen ager frequentratrice assidua del Mac Donald... ahi ahi.... Le foto la slanciano non poco.
L'aria da ragazzina, comunque, c'è, e lei la usa ad arte: è lei quella delle foto e compensa il gap con sorrisini e moine varie.
Dalla vita in su è molto gradevole... E ci si può giocare.
Ma, se l'obiettivo è limonare, sappiate che non bacia, manco a morì.
E non le si alza, manco col crick. La dotazione resterà un mistero. E se avete velleità passive, andate altrove, almeno sino all'interruzione delle cure ormonali.
Simula un po' troppo. O, almeno, dà quella impressione.
Il telefono non squilla: spento o fortunato non so. Ma ciò è bene.
La richiesta del regalino, però, al momento topico è arrivata. E ciò è male. A me, che non tratto mai, da molto fastidio.
Ho fatto finta di niente. Ma ho segnato sul libro nero.

So long

____________So'Jul

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alicya Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28574&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prati, zona Piazzale Clodio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 20, credibili, ma vai a sapere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ragionevole, le foto slanciano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e 69 protetti, anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Gradevole ma tracagnotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non rilevabile
ATTITUDINE: Coccolona, ma un po' finta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33348764xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa volta sarò sintetico. Non me ne vorranno i confratelli, ma il tempo stringe, la privacy lo impone e, io dico, meglio poco che niente.
Avevo, per quel che avevo letto e per le foto che avevo visto, grandi aspettative.
Non sono andate del tutto deluse. Il servizio c'è stato ed è stato apprezzabile.... Ma... Ma...
Lei, piccolina e sorridente, è un po' troppo tonda dalla vita in giù. Culotto e gambotte. Non è propriamente un fisico da teen ager... O almeno, se lo è, è una teen ager frequentratrice assidua del Mac Donald... ahi ahi.... Le foto la slanciano non poco.
L'aria da ragazzina, comunque, c'è, e lei la usa ad arte: è lei quella delle foto e compensa il gap con sorrisini e moine varie.
Dalla vita in su è molto gradevole... E ci si può giocare.
Ma, se l'obiettivo è limonare, sappiate che non bacia, manco a morì.
E non le si alza, manco col crick. La dotazione resterà un mistero. E se avete velleità passive, andate altrove, almeno sino all'interruzione delle cure ormonali.
Simula un po' troppo. O, almeno, dà quella impressione.
Il telefono non squilla: spento o fortunato non so. Ma ciò è bene.
La richiesta del regalino, però, al momento topico è arrivata. E ciò è male. A me, che non tratto mai, da molto fastidio.
Ho fatto finta di niente. Ma ho segnato sul libro nero.

So long

____________So'Jul

Mi spiace aver caricato le aspettative, davvero.
La prossima volta sarò meno enfatico...perché, giustamente, potrebbe essere fuorviante romanzare.
Per quanto mi riguarda, trovo sia quasi meglio delle foto...nelle foto è involgarita dal trucco.
Il viso angelico lo preferisco.
Tornerò a salutarla per vedere se è amore vero oppure solo infatuazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto