- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28574&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Alycia Ferrari
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20 (dichiarati ma assolutamente credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come le foto. In alcune è penalizzata dal trucco pesante, vi assicuro che dal vivo lascia a bocca aperta.
DIMENSIONI: Non pervenute, non l'ho nemmeno visto.
ATTITUDINE: Ottima...nelle potenzialità. Essendo molto giovane approccia GFE, ma i risultati sono altalenanti. Però ce la mette tutta e solo per questo la amo.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per accedere alla location bisogna scendere qualche scalino (seminterrato)
INDEX: 33348764xx
Rece:
Ciao a tutti.
Oggi sono felice come un ragazzino dopo la sua prima pippa.
Sono felice perché finalmente posso contribuire attivamente in questo forum.
Dopo qualche messe di studio, qualche recensione aggiunta ad altre recensioni precedenti, per la prima volta recensisco una totale new entry.
Scorgo l'annuncio della suddetta e resto folgorato, cerco nel forum...nessuna notizia.
Impossibile.
Una così non può essere passata inosservata.
Faccio una lunga e laboriosa ricerca su internet, riesco ad arrivare al suo profilo FB e capisco che la ragazza (perché è una ragazza col pisello) sta a Roma da pochissimo.
Non ci penso due volte, sento che è arrivato il mio momento, vado.
La chiamo e mi risponde alle domande con un incertissimo italiano...conforta la mia tesi sul suo arrivo fresco fresco.
Provo a chiedere qualche info ma la ragazza riesce solo a dirmi dove abita (Prati una traversa di Via della Giuliana) mi chiede scusa per il suo pessimo italiano e io mi sento in colpa.
Mi fiondo e arrivo al suo appartamento, riceve in un seminterrato.
Per un attimo ho pensato di aver sbagliato appartamento, aver sbagliato anno, dimensione...mi sono sentito come al liceo quando andavo a fare i compiti dalla mia compagna di classe.
Mi apre una ragazza giovanissima vestita come Barbara Bouchet nelle televendite ginniche.
Chiedo l'età per sicurezza e risponde venti.
Faccio un sospiro di sollievo e mi rilasso.
Verso il pattuito e lei sorride.
Simpatica sorridente gentilissima...ma tra noi la comunicazione si fa davvero difficoltosa.
Fatico anche per chiedere il bagno.
Dico sconsolato che sono molto più vecchio di lei...mi risponde "Agosto".
Capite che restava solo il momento di scopare.
Nonostante l'imbarazzo per l'incomunicabilità, lei è dolcissima, affettuosa e si spoglia con malizia.
Resto impietrito.
Bona come il pane.
Inizio a baciarla tutta, sembrava fosse fatta di porcellana...profumata, ma non di profumo, di gioventù.
Lei ricambia i baci sul corpo ma concede solo baci a stampo sulle labbra (se avesse baciato con la lingua adesso saremmo sposati).
Dice testuali parole "precauzioni"
Per un secondo credevo chiedesse a me...poi si gira e le prende dal cassetto, mi incappuccia e inizia un lavoro fatto col cuore, passione dolcezza...cazzo ne so, forse sono innamorato.
Una decina di minuti buoni durante i quali guardo quel visetto da liceale.
La blocco per non mortificare il viaggio e le chiedo immediatamente di scoparla, lei si gira sposta il perizoma e si offre come una vestale.
La pompo per qualche minuto, pochi, perché mentre spingo lei inarca la schiena e mi guarda maliziosa con quella faccetta.
Vengo come una fontana.
Mi asciugo (mi lavo a casa che parlarle è difficile) e mi rivesto.
Le prometto che tornerò, lo farò davvero.
Viva l'amore.
Ciao a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Alycia Ferrari
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20 (dichiarati ma assolutamente credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come le foto. In alcune è penalizzata dal trucco pesante, vi assicuro che dal vivo lascia a bocca aperta.
DIMENSIONI: Non pervenute, non l'ho nemmeno visto.
ATTITUDINE: Ottima...nelle potenzialità. Essendo molto giovane approccia GFE, ma i risultati sono altalenanti. Però ce la mette tutta e solo per questo la amo.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per accedere alla location bisogna scendere qualche scalino (seminterrato)
INDEX: 33348764xx
Rece:
Ciao a tutti.
Oggi sono felice come un ragazzino dopo la sua prima pippa.
Sono felice perché finalmente posso contribuire attivamente in questo forum.
Dopo qualche messe di studio, qualche recensione aggiunta ad altre recensioni precedenti, per la prima volta recensisco una totale new entry.
Scorgo l'annuncio della suddetta e resto folgorato, cerco nel forum...nessuna notizia.
Impossibile.
Una così non può essere passata inosservata.
Faccio una lunga e laboriosa ricerca su internet, riesco ad arrivare al suo profilo FB e capisco che la ragazza (perché è una ragazza col pisello) sta a Roma da pochissimo.
Non ci penso due volte, sento che è arrivato il mio momento, vado.
La chiamo e mi risponde alle domande con un incertissimo italiano...conforta la mia tesi sul suo arrivo fresco fresco.
Provo a chiedere qualche info ma la ragazza riesce solo a dirmi dove abita (Prati una traversa di Via della Giuliana) mi chiede scusa per il suo pessimo italiano e io mi sento in colpa.
Mi fiondo e arrivo al suo appartamento, riceve in un seminterrato.
Per un attimo ho pensato di aver sbagliato appartamento, aver sbagliato anno, dimensione...mi sono sentito come al liceo quando andavo a fare i compiti dalla mia compagna di classe.
Mi apre una ragazza giovanissima vestita come Barbara Bouchet nelle televendite ginniche.
Chiedo l'età per sicurezza e risponde venti.
Faccio un sospiro di sollievo e mi rilasso.
Verso il pattuito e lei sorride.
Simpatica sorridente gentilissima...ma tra noi la comunicazione si fa davvero difficoltosa.
Fatico anche per chiedere il bagno.
Dico sconsolato che sono molto più vecchio di lei...mi risponde "Agosto".
Capite che restava solo il momento di scopare.
Nonostante l'imbarazzo per l'incomunicabilità, lei è dolcissima, affettuosa e si spoglia con malizia.
Resto impietrito.
Bona come il pane.
Inizio a baciarla tutta, sembrava fosse fatta di porcellana...profumata, ma non di profumo, di gioventù.
Lei ricambia i baci sul corpo ma concede solo baci a stampo sulle labbra (se avesse baciato con la lingua adesso saremmo sposati).
Dice testuali parole "precauzioni"
Per un secondo credevo chiedesse a me...poi si gira e le prende dal cassetto, mi incappuccia e inizia un lavoro fatto col cuore, passione dolcezza...cazzo ne so, forse sono innamorato.
Una decina di minuti buoni durante i quali guardo quel visetto da liceale.
La blocco per non mortificare il viaggio e le chiedo immediatamente di scoparla, lei si gira sposta il perizoma e si offre come una vestale.
La pompo per qualche minuto, pochi, perché mentre spingo lei inarca la schiena e mi guarda maliziosa con quella faccetta.
Vengo come una fontana.
Mi asciugo (mi lavo a casa che parlarle è difficile) e mi rivesto.
Le prometto che tornerò, lo farò davvero.
Viva l'amore.
Ciao a tutti.