[RECE] Alyss - OTR - Vicenza

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alyss, Alice credo
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: zona ponte alto, tra il negozio animali e il centro della pelle c'è una carrozzeria con di fronte una fermata autobus, è lato carrozzeria
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati, secondo me 35-40
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: faccia da mignotta, bellezza nella media a parte i denti bruttissimi. capelli lisci rossi fino le spalle. fisico magro, una seconda scarsa di tette molto cadenti, culo poco sodo per la corporatura e le gambe che ha
ATTITUDINE: abbastanza buona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un primo shot e un breve spuntino continuo a vagare tra creazzo e vicenza. Stavolta ho voglia di sporcarmi con un'otr un po' squallida, al di sotto dei miei standard estetici.
Vedo da un po di giorni alcune otr che stazionano nei pressi di quella fermata degli autobus, mediamente sono un po bruttine. Intervisto una col giubbottino rosso che in lontananza sembrava giovane e carina, ma che in realtà si rivela tutt'altro.

Social ok anche se parla poco italiano. Fisicamente non è un granchè per i miei gusti (punto peggiore i denti e le tette fiappe), ma un reggiseno rosa super pushup salva la barracca e non la riporto indietro. Ovviamente anche la pulizia e un po' al di sotto delle otr che di solito frequento, ma viste le premesse può bastare.
Luogo di imbosco pessimo, in zona residenziale li vicino, si accende una fastidiosa luce a causa di una fotocellula e rimane accesa parecchio.

Passiamo ai fatti lo stesso, c'è pochissimo traffico in giro.
Preparo il mio durex, ma usa lo stesso il suo senza dirmi niente, vabbè..
Bj non male, fatto con pazienza e impegno. Nel rai1 mi ha stupito la gnocca abbastanza stretta, l'avevo ipotizzata larga, è stato piacevole. Come attitudine è stata abbastanza partecipativa e ho potuto sbatterla senza subire atteggiamenti da freezer e senza che mi rompesse le palle.
Finisco di hj e li c'è da questionare perchè le avevo spiegato in vari modi di continuare con la mano quando stavo schizzando e invece sta cazzona si è subito spostata!
Non ci torno, ma considerando che volevo sporcarmi non è stata male come esperienza dai.

Reaction score
13
Sbattitore...se nelle tue uscite non fai doppietta non porti giusta gloria al tuo nome :) con chi hai sparato la tua prima cartuccia? Ieri son uscito anch'io ma la bionda Caterina o la mora Maria che volevo portarmi via non le ho beccate...vista la tua tipa lato carrozzeria ma non mi aggradava parecchio...cosi te l'ho lasciata :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie ;) le otr che dici c'erano ieri sera, saranno state impegnate..ho visto affollamento al pegoraro (4 otr in totale ma è dura vederle tutte assieme), ho puntato una nuova mora fisico da teen ma pochissime tette. occhio però che dev'esserci anche una ladra li al pegoraro, anch'essa mora.

Commenta
Alto