[rece] Amalia - otr - Savio

Reaction score
89
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Savio
ZONA: Piazzola antecedente bar Cenni
NOME: Amalia
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina,capelli corti biondi,pearcing al labbro destro,seno scarso ed indossava un giubbotto con cappuccio bianco
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE: Vista la tipa in un mio passaggio di giorni fà,decido quindi di provare a passare in serata per vedere se c'� e per mia fortuna viene riportata sul posto da un cliente.. OTTIMO
Lei stà nella piazzola di via degli artigiani per andare al famoso bar cenni di Savio..Comunque mi fermo e mi dice che sono 30 in auto ottimo dico io monta.
Mi dice il suo nome che ha fatto per capodanno e che ha 25 anni ed � della bulgaria.Ha capelli corti biondi,due occhi stupendi,un pearcing sul labbro destro e che al momento risiede in un'albergo a cervia.
Mi porta sul posto dell'appuntamento dove verso il mio buono ed iniziano le danze.Unico neo il fatto che con il freddo presente indossa 3 paia di pantaloni e 4 maglie quindi assai difficoltoso arrivare ad esplorare il seno : Perdono: vabb�..
Iniziamo con un bj magistrale fatto solo di bocca(e senza aiuto della mano)tanto che mi aveva fatto venir la voglia di farmi concludere cosi da quanto mi piaceva e da quando la sua mano giocava con i miei testicoli ed era libidinoso..ma ad un certo punto si stacca lei da sola e si mette a 90 invitandomi a saltare la posizione ed ad affondare e non mi faccio certo aspettare..mi chiede solo di essere cauto e di non picconare troppo brutalmente al che accetto e ci vado con calma.Purtroppo devo dire che nonostante tutto non si lascia andare ma � talmente stretta che anche qui la voglia di concludere c'� ma cerco di resistere e godermela un p� cercando di allungare la mano prima sopra e poi sotto la maglia per arrivare al seno che lo sento un p� piccolo poi cerco di scendere con la mano per stimolarla un p� ma da come si � messa mi risulta difficile arrivare a stimolarla e riesco a toccare solamente l'ennesimo pearcing sull'ombellico!ufff
Andiamo avanti ancora un p� con lei che viene fuori dicendomi che se sono stanco pu� concludere di bocca al che accetto volentieri...E' un ripetersi della partenza...solo di bocca con la mano che stimola sotto..� una goduria!Resisto poco e concludo ma devo dire che ha due mani davvero stupende,peccato che non era un bbj altrimenti sarebbe stato il top.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
195
CITTA DELL'INCONTRO: Savio

ZONA: vecchia ss16 via degli artigiani

NOME: Cristina

NAZIONALITA': Rumena

ETA':21

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM

COMPENSO RICHIESTO: 40 in the car - 70 at home

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti primi

DESCRIZIONE FISICA: Bionda minuta capello corto piercing"importante" nella guancia destra.

ATTITUDINE: propositiva!!

LA MIA RECENSIONE: Succede che una domenica in cui mi reco ad effettuare un tranquillo sereno e rilassante apericena a MiMa finisco con l'incontrare un vecchio compagno di bisbocce e mi ritrovo ad intortare due gnocche fotoniche, :prankster2: ma evidentemente il vecchio trucco"ubriacale e poi fattela dare" :sarcastic_hand: al giorno d'oggi non sortisce più gli stessi effetti, :rofl: e così dopo tre bottiglie di ottimo vinello :party: con l'ormone oramai in subbuglio ed il fratellino in agitazione decido di ritirarmi con le pive nel sacco, l'orario è INFAME, le 21 ma un giretto sulla ss16 s'ha da fare.. il deserto puttanologicamente parlando in quell'orario almeno nella tratta cervia-cesenatico-fossoghiaia... percorsa dal sottoscritto... ma al ritorno, dentro a savio nella vecchia ss16, scorgo nello spartitraffico di via degli artigiani una figura imbacuccata in un giubbino bianco col cappuccio tirato su e fasciata da un pantalone grigio scuro... intenta a fumarsi un paglia... rapida inversione ed intervista...
papero : ciao tesoro quanto chiedi...
Lei : 40 macchina 70 casa mia
papero: ma fai anche un pò di bocca senza?
Lei : ok se vuoi...
Papero : dai sali che voglio vedere se riesco divertirmi un pò...
Social time discreto direi quasi ottimo fino al luogo dell'imbosco che direi splendido almeno nella stagione invernale, configurazine dei sedili della put car in versione trombo e metto a conoscenza la ragazza che vista la temperatura polare nonostante il riscaldamento della macchina avrei gradito il solo servizio orale, la ragazza sorride, mi pulisce l'attrezzatura e si mette all'opera; opera che dopo un paio di minuti dimostra la perizia della ragazza, abile nel massaggiare i gioiellini di famiglia, e gratificare il resto con lingua e labbra ed io non manco di farle capire con i miei mugolii l'approvazione per ciò che sta facendo... finchè finchè non pronuncia la maledetta frase che demolisce ogni ottimo bbj... "tu vorresti venirmi in bocca vero?" calma e sangue freddo... "bhè diciamo che se succedesse sarei molto fortunato"scoppiamo a ridere e.. santi jedi "allora questa sera un pò fortunato lo sei".. le prendo il volto fra le mani e le"regalo" un profondo FK....:give_heart2: mi ristendo nuovamente sul sedile con un sorriso ebete mentre lei si rimette al lavoro, purtroppo il vino fà il suo effetto, e l'opera raggiunge una lunghezza in quanto a tempi non consona alle abitudini del sottoscritto ma la mestierante non si scompone ne si lamenta, ma anzi mostra impegno ed abnegazione fors'anche crescenti :dance2:col passare del tempo... finchè non giungo al termine della mia fatica e lei compiuta la sua opera può aprire lo sportello e liberarsi...
Social time di cazzeggio breve visto quanto tempo le avevo fatto perdere, mi ragguaglia sulla disponibilità del suo appartamento in quel dimilano marittima, dicendomi che là ci si può divertire meglio in quanto a comodità, al "modico prezzo di 70 piadine"... e la riporto alla sua postazione...

Ultima modifica:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ah però, io le poche volte che sono andato a OTR in zona non sono mai entrato a Savio, credevo era zona Trans, non pensavo ci scappasse una bella cimmata con una ragazzetta... vera...

Commenta
Reaction score
195
ah però, io le poche volte che sono andato a OTR in zona non sono mai entrato a Savio, credevo era zona Trans, non pensavo ci scappasse una bella cimmata con una ragazzetta... vera...
i pochi transilvani presenti sono attorno al bar cenni diciamo che li trovi dalla chiesa di savio fino al fiume, e nella via argine sinistro, sono presenti invece altre girl all angolo fra la vecchia romea nord e le vie santerno e arno (google map per le referenze cartografiche)
Quasi tutti i transilvani operano otr a lido di classe dove sono casa e bottega... via marco polo via Gda verrazzano via f almeida via borgo perestello e parcheggio davanti al sexy shop...

Commenta
Alto