CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Amanda Boneca
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via della Bozza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 - 27 (?) circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico normale, pelle liscia e curata, seno grande ma non bellissimo, culo sodo.
ATTITUDINE: macchinetta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
LA MIA RECENSIONE:
La incontro presso la sua classica postazione vicino alla Gisellona, parcheggiata con la sua ormai straconosciuta Ford Puma. Breve intervista di rito dove mi propone il classico menù 30 on car o 60 at home; scelgo per la car e via verso la location prescelta, che altro non è che la stradina laterale lungo via della Bozza dove c'è il cimitero; ma la signorina si ferma, non dietro al cimitero, che sarebbe zona ben appartata; ma proprio davanti, in faccia alla telecamera di sorveglianza, ma che cazz… tiro giù due bestemmioni che fanno scendere nostro signore dall'alto dei cieli all'istante! Sta cosa non mi piace e non mi farà godere appieno dei di lei servigi.Salgo a bordo (caxxo!!) della sua auto, saldo il dovuto, e mi spoglio. Lei è praticamente già nuda, infatti indossava solo mutandine e reggiseno; nel breve social time noto come abbia una bella pelle abbronzata, liscia e curata, ma i seni in quanto a forma non sono bellissimi; sembrano quei coni che si utilizzano per delimitare le aree dei cantieri stradali, e risultano piuttosto duri al tatto.
Senza chiedere niente mi incappuccia e parte di pompa, io da par mio allungo le mani un po' ovunque, il culo è bello sodo e liscio come il resto della pelle; prendo in mano il suo fratellino e provo a farlo indurire; alla fine si rivelerà di discrete dimensioni e buona durezza, però non mi dà l'impressione di voler fare la parte attiva.Infatti lei ferma il lavoro di bocca, mi chiede come voglio prenderla; io scelgo la classica a 90°; si posiziona, passaggio di cremina e via di zifonella. La Puma non è un auto, è una trappola, così con qualche difficoltà nei movimenti riesco a concludere, con lei che contribuisce con qualche mossettina e qualche gemito, giusto al minimo sindacale.In conclusione, performance senza infamia e senza lode, per me bocciata!
P.S.: l'unica altra rece presente qua su di lei, è postata nel mega thread su Migliarino http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13513&page=69&p=1263982&viewfull=1#post1263982
Ultima modifica di un moderatore: