CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: AMANDA FROEHLICH
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49176
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate (BG)
NAZIONALITA': brasile
ETA': secondo me 40 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,ANAL,CUMSHOT
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NON PIU' GIOVANISSIMA, MA PRONTISSIMA.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE, APPARTAMENTO DI MONICA E GLORIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38904855XX
LA MIA RECENSIONE:
Sentito Gloria Voguel(Monica è in Brasile), per un festino, mi dice che è appena arrivata questa sua amica da Londra, tale Amanda.
Al tempo non avevo riferimenti, ora ci sono, ma decido di fidarmi.
Il compenso era di 100, ma sul più bello ho voluto vederla godere ed ho messo un 50 in +.
Che dire, Gloria ha fatto un pò da padrona di casa, come da mia richiesta, ed io mi sono concentrato più su Amanda.
Chiedo di trovarle entrambe nude sul divano con il cazzo duro in mano al mio arrivo e così è.
Mentre mi spoglio a pezzi, passo da un cazzo all'altro.
Quello di Gloria è bello tosto e grosso, Amanda ha un martello duro come il marmo con cappella sempre scappellata e turgida.
Lei è brasiliana, ha vissuto a Londra, non parla granchè l'italiano, ma con l'inglese me la cavo, quindi dialoghiamo in English.
Avrà i suoi bei 40 anni e anche più, coetanea di Monica credo, è bionda, due belle tette ed un fisico niente male.
Le foto che ci sono sul sito delle piccoletrasgressioni sono un pò patinate, per la verità.
Dicevo, dopo essermi denudato a suon di bocchini per entrambe, passo dal bagno mentre loro mi aspettano di la, in camera da letto.
Mi sdraio e me le ritrovo entrambe attaccate al cazzo e ai coglioni, una lecca e l'altra succhia alternativamente.
Quando lo vedono bello duro, mi ritrovo la mazza di Amanda in bocca, cazzo se è duro, un palo di marmo sui 18 cm.
Gloria va avanti a spompinare, ed io succhio, succhio e succhio fino al cambio della guardia, Amanda succhia da Dio, e Gloria si fa succhiare.
Andiamo avanti così per un pò, poi decido di assaggiare il buchetto di Amanda. Lei non si fa pregare, e si fa impalare a pecora mentre si sega con forza.
Il culetto è bello accogliente, e rischio di capitolare, così mi fermo e chiedo ad entrambe di sborrarmi addosso, con aggiunta del ragalino.
Vengo raggiunto da fiotti di sborra calda in men che non si dica, e poi vengo io.
Bella esperienza, che ripeterò.
A disposizione del forum, saluto cordialmente.
NOME INSERZIONISTA: AMANDA FROEHLICH
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=49176
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate (BG)
NAZIONALITA': brasile
ETA': secondo me 40 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,ANAL,CUMSHOT
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NON PIU' GIOVANISSIMA, MA PRONTISSIMA.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE, APPARTAMENTO DI MONICA E GLORIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38904855XX
LA MIA RECENSIONE:
Sentito Gloria Voguel(Monica è in Brasile), per un festino, mi dice che è appena arrivata questa sua amica da Londra, tale Amanda.
Al tempo non avevo riferimenti, ora ci sono, ma decido di fidarmi.
Il compenso era di 100, ma sul più bello ho voluto vederla godere ed ho messo un 50 in +.
Che dire, Gloria ha fatto un pò da padrona di casa, come da mia richiesta, ed io mi sono concentrato più su Amanda.
Chiedo di trovarle entrambe nude sul divano con il cazzo duro in mano al mio arrivo e così è.
Mentre mi spoglio a pezzi, passo da un cazzo all'altro.
Quello di Gloria è bello tosto e grosso, Amanda ha un martello duro come il marmo con cappella sempre scappellata e turgida.
Lei è brasiliana, ha vissuto a Londra, non parla granchè l'italiano, ma con l'inglese me la cavo, quindi dialoghiamo in English.
Avrà i suoi bei 40 anni e anche più, coetanea di Monica credo, è bionda, due belle tette ed un fisico niente male.
Le foto che ci sono sul sito delle piccoletrasgressioni sono un pò patinate, per la verità.
Dicevo, dopo essermi denudato a suon di bocchini per entrambe, passo dal bagno mentre loro mi aspettano di la, in camera da letto.
Mi sdraio e me le ritrovo entrambe attaccate al cazzo e ai coglioni, una lecca e l'altra succhia alternativamente.
Quando lo vedono bello duro, mi ritrovo la mazza di Amanda in bocca, cazzo se è duro, un palo di marmo sui 18 cm.
Gloria va avanti a spompinare, ed io succhio, succhio e succhio fino al cambio della guardia, Amanda succhia da Dio, e Gloria si fa succhiare.
Andiamo avanti così per un pò, poi decido di assaggiare il buchetto di Amanda. Lei non si fa pregare, e si fa impalare a pecora mentre si sega con forza.
Il culetto è bello accogliente, e rischio di capitolare, così mi fermo e chiedo ad entrambe di sborrarmi addosso, con aggiunta del ragalino.
Vengo raggiunto da fiotti di sborra calda in men che non si dica, e poi vengo io.
Bella esperienza, che ripeterò.
A disposizione del forum, saluto cordialmente.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: