RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28195
CITTA' DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Amanda Lee
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30?
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza XXXL - Larghezza XXXXL
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
SERVIZI USUFRUITI: all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: ridondante in tutti sensi
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
INDEX: 34969127xx
Rieccoci qui a divorare (
) le strade del vizio; protagonista, alcuni giorni fa, di una rocambolesca quanto inopportuna fuga allo scopo di sfanculare clienti e fornitori ahimè debbo ritornare sui miei passi e cercare di salvare il salvabile; fortunatamente grazie alla mia faccia da culo ed alle capacità innate di vomitare le scuse più improbabili riesco nel sinistro scopo di far rientrare balene e capodogli nelle riserve a loro dedicate. Bueno, una volta sbrigati gli affari torno nella mia tana ad un destrogiro piuttosto strano considerati gli orari balordi ai quali sono abituato; però, oggi a dire la verità mi sento piuttosto svogliato, inerte e senza indugio alcuno mi spalmo come una confettura di albicocche sul divanaccio che mi accoglie come al solito a gambe aperte. La mia agenda del male ha bisogno di un serio downgrade considerati gli anni di servizio e la fisiologica eclisse di alcune tgatte, alcune andate chissà dove altre ahimè scomparse definitivamente; quindi non avendo di meglio da fare che starmene con la ceppa in mano inizio a depennare e cancellare qualche nome; ad un certo punto la penna si ferma su tale Amanda Lee. Non mi è nuovo come nome quindi comincio a scartabellare il web alla ricerca di un riscontro riguardo tal signorina. Ne viene fuori che si trova a pochi, pochissimi, troppo pochi ziocane km da me. Le foto ed il video sui siti di rito non lasciano dubbi a riguardo... classico transone brasileiro con ceppa intergalattica e dalle rece dei confratelli sembra piuttosto conosciuta. Mi ridesto quasi subito dal rincoglionimento che mi aveva steso e faccio subito la telefonata di rito; all'apparecchio non si capisce un cazzo, parla un pò portoghese e un pò italiano oppure chissà iddio qualche altra lingua, cmq dopo aver quasi fuso google translator riesco a capire l'esatta ubicazione della tana. Balzo dal divano al bagno con contorno di bestemmie causa mignolo spiaccicato sul piede del tavolino ma ben mi sta, la fretta non porta mai buoni consigli; una volta ripresomi dal dolore ancestrale inforco la ceppamobile e sgommando da bravo tamarro mi fiondo sulle strade stando attento a non estinguere nessuno ed in pochi minuti mi ritrovo sotto la tana di Amanda. Mi apre il portone quasi subito e dopo tre piani arrivo alla porta; dall'uscio si palesa una stanga con un culone pazzesco praticamente un globo terraqueo, è enorme e quasi mi intimorisce ma ormai sono li mi dico via balliamo. A dispetto della stazza si dimostra davvero gentile e simpatica, ovviamente continuo a non capire un cazzo di quello che dice e per dimostrarmi gentile a mia volta annuisco con la testa e faccio qualche risata apparendo però più come un pezzo di idiota che divertito. Mi rivela che a lei non piace (e per capirlo ho dovuto far ricorso ad antiche reminiscenze in portoghese) programmare l'incontro (cosa ti piace, che vuoi fare etc etc) ma che si eccita maggiormente lasciando che sia la fantasia a prendere il sopravvento e ciò che ne viene fuori. Apprezzo ed in 10 secondi netti sono nudo come un bastardo e spalmato sul letto con la ceppa già di consistenza marmorea... la brava Amanda si getta come un panterone sulla ceppa divorandone ogni cm.. che pompa di sentina .. pazzesca muoio quasi mi dimentico della sua di ceppa; ci pensa lei a ricordarmelo prendendomi la mano e portandola in mezzo alle cosce... ZIOCANE... le ramblas più grandi che io abbia mai visto .. in assoluto... non entrano nella mano .. strabordano sembrano una zampogna con dentro due palle da basket extralarge!!! Terrorizzato ma eccitato allo stesso tempo e mentre Amanda alterna sapienti succhiate alla ceppa e morsi vari un po ovunque comincio a smanettare quelle palle enormi mentre la sua superceppa fatica a prendere consistenza (mi rivelerà che è sotto ormoni) e nel dire e nel fare ci troviamo incastrati in un 69 infernale.. sono praticamente posseduto ed ho il cazzo cosi duro che rischio di soffocarla ma lei ne vuole sempre di più .. cosi comincio a prendermi cura del suo cannone il quale dopo lunghe attenzioni diventa davvero colossale!!! Giorni fa ero stato dalla Giulia Cavalli e restai meravigliato da cotanta abbondanza; qui cari miei bastardi siamo invece su un altro pianeta ... la ceppa di Amanda è fuori scala a mio avviso, il più grosso e lungo che abbia mai visto ed assaggiato, pesantissimo e massiccio ... mi soffoca ad ogni affondo rischiando di farmi vomitare. Praticamente siamo indiavolati, sembriamo due pistoni che vanno su e giù.. io che le scopo la gola da di sopra lei che stantuffa le mie tonsille con il suo megacannone ormai arrivato al limite, non riesco neanche a cingerlo nella mano.. la distanza tra il mio pollice e l'indice è davvero kilometrica. Andiamo avanti cosi non so dirvi per quanto credo almeno mezz'ora buona al che vorrei girarla, metterla a gambe all'aria e scoparla menandogli quel supercazzone ma mentre tali cattivissime intenzioni si fanno largo nella mia mente malata la sento gemere più del dovuto e trovo conferma che sta per sborrare dall'ormai durezza adamantina con tanto di striature triple del muscoli del cannone ma sopratutto dal suo urlo (non ho capito un cazzo ma sembrava un misto tra esborro ed estronzo boh) animalesco al che mi tiro via dal ceppone di Amanda dal quale escono poche goccioline di nettare bianco (ah sti maledetti ormoni)... "tu non esborri tesoro!?" .... vorrei ma francamente volevo concludere diversamente al che decido di tenere il colpo in canna .. sia mai che stasera non possa esplodere con qualche altra signorina pizzuta. Dopo aver terminato ci stendiamo 5 minuti sul letto, francamente sono esausto ed anche lei considerato l'affanno e mi dice che era da tempo che non si stancava cosi ... che sono muito bravo e resistengi
. Avendo sbrigato le questioni fiscali prima, mi rivesto e dopo avermi invitato a rinfrescarmi nel bagno (cosa che ho fatto anche appena arrivato) stiamo ancora pochi minuti a fare due chiacchiere (con tanto di google translator). Lascio la tana molto soddisfatto e se posso ci ripasso molto volentieri. Ovviamente l'Amanda non è per tutti, sicuramente per palati forti .... in ogni senso :sarcastic_hand: . Tanto vi dovevo maledetti, alla prossima avventura. 
CITTA' DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Amanda Lee
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30?
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza XXXL - Larghezza XXXXL
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
SERVIZI USUFRUITI: all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: ridondante in tutti sensi
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 40min