[RECE] Amanda - OTR - Lancenigo (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
376
Reaction score
565
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Amanda
Nazionalità: Romania
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: bella ragazza giovane dell’est, lineamenti mediterranei pelle olivastra occhi chiari. Bel viso, belle labbra, capelli neri corvini lisci raccolti. Fisico giunonico e ben fatto, seno grande e sodo, bei fianchi e gran sedere. Piercing all’ombelico e qualche bel tatuaggio. Bella pelle morbida e ben curata. Poco apparisciente di per sé, vestito rosso non attillato con sotto niente che dalla strada non dava nulla di che. Quando si è svestita nuda di colpo è magia.
Attitudine: Molto disponibile, dal prezzo trattabile al fare durante l’incontro. Ti mette a tuo agio, ti fa scegliere cosa fare. Livello fidanzata quasi. Italiana madrelingua.
Reperibilità: Serale


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lancenigo (TV) lungo SS13 davanti West Road Bike
Coordinate: 45.718056, 12.256278


LA MIA RECENSIONE

Titolo: Zingara super top nella calle: tanto ben di dio che non ho sfruttato!

Valutazione: 8,5 su 10

Incredibile incontro in SS13 amici miei, una nuova entry veramente troppo valida per stare in queste strade. Serata calda di giugno, ho voglia di fare il solito tour e sono verso direzione treviso. Solite presenze, bello colmo devo dire il mese di Giugno, tra t-gatte e albanesi giovani new entry. Comunque a Lancenigo, quindi nel tratto più a meridione della Spresiano-Treviso, mi balza questa ragazza giovane isolata carina mora con un vestitino rosso estivo, non troppo sexy. Mi fiondo subito ad intervistarla, parla un ottimo italiano wow, discutiamo un po', gli faccio vedere la mia carta d’identità per il fatto di essere italiano. Il rate è 50 ma riesco a trattare a 40, “dai ok” è la sua risposta, senza smorfie.

L’imbosco è veramente nei pressi, anche illuminato, ma abbastanza coperto dalla strada principale. Io non sto più nella pelle e le voglio strappare quel vestitino. Lei parla molto, mi mette a mio agio, mi chiede quanti anni ho perché le sembro molto giovane. Vuole farlo dietro e mi va bene. Si spoglia e sotto è nuda: rimango spiazzato dalla forma sexy di questa zingara italo-rumena. Tette sode di una bella forma, bei capezzoli, belle curve, e un gran sedere. Mi va duro e lei inizia a pomparmi gommato, è veramente brava e me lo lavora per bene. Inizio un po' di dirty talk e la situazione si infiamama. E’ il momento di passare al trombo, mi viene sopra a smorzacandela. Andiamo avanti un po' , la sua abbondanza davanti mi infiamma, ma non riesco a mantenermi bello rigido. Riproviamo in pecorina, ma anche qui, non sono prontissimo. Peccato perché si era resa di una grande disponibilità nelle svariate posizioni. Mi finisce con una sega ed esplodo davanti al suo corpo nudo e sudato.

Con educazione e simpatia, mi ricordo di riportarla alla mattonella il più presto possibile che deve lavorare. Incontro con poteziale alto che avrei potuto sfruttare meglio se fossi stato più in forma. Una stradale così sexy, candida e decisamente disponibile è difficile trovarla. Un po' un mistero la sua identità, non sembrava una girl del racket ma più una che si prostituisce per pagarsi gli abiti firmati. Forse mi ha dato un po' questa impressione e mi ha fatto arrapare ancora di più.

A voi
 
Alto