[RECE] Amanda - OTR - Padova

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Riccardo Bajardi (qui 45.425133, 11.900975)
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 23 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti (in appartamento)
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, carnagione mulatta, bionda ossigenata, occhi scuri, porta l'apparecchio.
ATTITUDINE: simpatica ma controllata durante le danze.

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza in attesa in via Riccardo Bajardi vicino alla rotonda con via Plebiscito.
Perlustro la zona per assicurarmi che non ci siano puffi in giro.
Mi fermo e dopo breve contrattazione la carico e ci dirigiamo nel suo appartamento in via Turazza (app. al secondo piano).
Lei si spoglia (si tiene solo la maglia sul collo), di corpo non e' male, rotondetta nei punti giusti, cenni di smagliature sulla pancia e inizio cedimento del seno,
nel complesso pero' essendo mulatta ossigenata si difende bene.
Inizia un bj decente con giochi di lingua.
Passiamo al trombo alla missionaria, lei cerca di controllare con le gambe il movimento del partner.
Vengo dentro di lei nel gommino, mi pulisco e usciamo.
Social time buono, parlandole in Spagnolo si e' sciolta un po'.
Diciamo esperienza sufficientemente positiva, considerando il tipo di ragazza non facilmente recuperabile a Padova.

Pro: stile particolare: bionda ossigenata e mulatta
Contro: un po' troppo controllata, il letto in cui si tromba non mi e' parso molto pulito (se ci ritorno, mi porto un asciugamano).

Ciao!

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Bajardi incrocio/rotonda via del Plebiscito
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': non chiesto ma sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, carnagione mulatta, bionda ossigenata, occhi scuri, porta l'apparecchio, tatuaggio sulla pancia
ATTITUDINE: professionale, buon social

LA MIA RECENSIONE

Dopo un lungo vagabondare alla ricerca di nuovi stimoli dopo aver accuratamente evitato i soliti alieni, carico la signorina in oggetto, black con i capelli lisci biondi, viso con tratti somatici non da africana, sicuramente penso che trattasi di sudamericana.
In macchina mi dice che viene da Santo Domingo, non ci ho sbagliato proprio tanto! Mi porta all'appartamento sito in via Turazza (un trombodromo da quanto ho visto) con gente al cancello che telefonava guardando per aria, via vai per le scale ecc...
L'appartamento è condiviso con un'altra tipa (che non ho visto perchè durante l'atto la tendina era chiusa) ma che è entrata nel frattempo con un collega (suppongo).
Ma torniamo al clou della serata, verso, mi spoglio, si spoglia e va in bagno "a rinfrescarsi". Io nuovo di vasca mi avvicino al letto e signori miei.... è visibilmente una chiavica, lenzuola con buchi e inequivocabili segni di spegnimento cicche, e tutto sommato è solo quel che vedo, non mi voglio immaginare ciò che non vedo.:mda:
Lei è abbastanza fiappetta di tette anche se tutto sommato il capezzolo è reattivo, dopo l'incappucciamento parte di bj, nulla di eccezionale, anzi quasi male più denti che lingua, poi si va di rai1 in modalità missionaria, lei con le gambe controlla il gioco, io tento di saggiare con mano nel frattempo se il canale reagisce ma con la gamba lei sposta la mano, alla fine vengo dopo un bel po' a causa di continui scampanellamenti (lei dice che il caampanello di tutto il piano fa contatto col suo appartamento e che devono sistemare... :sad:)
Dulcis in fundo (si fa per dire) quando finiamo lei torna "a rinfrescarsi" e io dopo aver tolto il cappuccio capisco che vuol dire annusandomi la mano che sa da "sardeon" che sia stata nei giorni dell'amarena??? Chiedo di potermi lavare le mani e poi si ritorna al luogo di prelievo.
Alla fine nulla di eccezionale e se leggevo la rece qui sopra del collega prima mi risparmiavo il cinquantone.

Commenta
Alto