[RECE] Amanda Presley trans - Savona - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMANDA PRESLEY
RIFERIMENTO INTERNET: Amanda Presley - Annunci trans Follonica
www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5055&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -69- FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:70 MIN ( 30 GAME . 40 SOCIAL )
DESCRIZIONE FISICA:ROBUSTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34549014XX


LA MIA RECENSIONE:
Avevo già notato la tipa e avendo letto un'avventura positiva di un punter in quel di Genova, decido di contattarla.
Risponde con un "buonasera" e con dettagli precisi che mi ispirano con favore, parto.
Riceve vicino piazza Saffi, dietro la Prefettura, ultimo piano (ascensore agibile con una chiave)
Location con un'ottima vista che permette una finestra spalancata sulla città !!,:w00t: cosa assai insolita.
Disponibile uso del bagno, camera pulita e ben arieggiata da un grande ventilatore verticale.
Si presenta con un vestitino nero attillato, scarpe nere con tacco e una bella cascata di ricci (visibili nelle foto)
Brasilina di Recife, alta circa 1.75, una buona terza morbida, sorriso simpatico, pulita e profumata.
Iniziamo le danze in piedi con carezze, bacetti e strusciamenti vari, non gradisce fk, gingillo reattivo.
L'eccitazione cresce e passiamo a dedicarci ai rispettivi fratellini; ha una bocca calda e vellutata che mi manda in paradiso, un bbj sublime:w00tmesalia:. Lascia volentieri la direzione del gioco, assecondando i desideri, sempre disponibile e compiacente.
Paziente e tranquilla, dimentica l'orologio e si dedica completamente, seppur risponde al telefono.
Gradisce il ruolo attivo e non lesina energie, aumenta progressivamente i giri alternando pause.:ok:
Esperieza gradevole sia come prestazione sia come persona. Data la lunga chiacchierata ritengo di poter dire che Amanda ha la testa sul collo, in Italia da un paio d'anni, buon italiano, un comportamento serio e corretto;
persona alla mano, basta mettersi d'accordo prima, cosa direi assai semplice.
Per la cronaca è appena arrivata ma non sa ancora quanto si ferma, dipende dal lavoro...appartamento condiviso
Alla prossima:preved:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,2 KB · Visite: 1.854
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • amanda01.jpg
    amanda01.jpg
    43,1 KB · Visite: 189
  • amanda02.jpg
    amanda02.jpg
    55,3 KB · Visite: 181
  • amanda03.jpg
    amanda03.jpg
    56,3 KB · Visite: 208
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
NOME INSERZIONISTA: Amanda Presley
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15138
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5055&pag=galleria[/url]
CITTA DELL'INCONTRO: savona
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK-RIMMING-FISTING-BBJ-69-RAI2
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:pattuito un'ora ma alla fine due
DESCRIZIONE FISICA:robusta e soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L per lunghezza LX per larghezza
ATTITUDINE: super disponibile ma soprattutto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale sia nel palazzo che nella via esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34549014XX


LA MIA RECENSIONE

visto le mie ultime fregature recentemente ho deciso sta notte di buttarmi su una sicura,o almeno mi sono affidato alle buone recensioni che ho trovato sul forum
la chiamo verso le 22 mi risponde ma non con una gran bella voce vogliosa anzi sembra un po scazzata,cmq mi dice che riceve 24/24 le foto sono autentiche,super attiva,per stare con lei un'ora minimo 150,molto porca basta essere puliti e curati altrimenti non se ne fà niente!
la richiamo verso mezzanotte mi dice di essere libera mi da l'indirizzo e in una mezz'oretta sono da lei in via barrilli dietro a piazza saffi!
salgo e mi apre senza nascondersi dietro la porta,esattamente come nelle foto,indossa un top di pizzo nero,perizzoma e tachi
l'appartamento è bello,pulito e curato mi fa accomodare in camera e mi chiede se voglio qualcosa da bere ma rifiuto sono a posto
"dimmi tutto" mi dice sdraiata sul letto e io le rispondo che vorrei stare con lei per un'ora intera,che sono passivo,che mi piace essere coccolato e che per essere sicuri del suo servizio ho deciso di dargli 200 invece che 150 per stimolarla a dare davvero il meglio!
"nessun problema.....vedrai che quando andrai via non riuscirai a camminare dritto"risponde lei..........."azzo"penso tra me e me,"forse sta volta ho trovato quella giusta"
le do il compenso e comincio a spogliarmi intanto lei va a mettere i soldi al sicuro in un'altra stanza,incominciamo in ginocchio sul matrimoniale fk lunghissimi palpate e carezze da per tutto,un bel seno morbido che sembra apprezzare parecchio mentre lo palpo e le succhio il capezzolo,poi passo al suo fratellino o dovrei dire fratellone,un bel tizzone nero,duro,turgido e profumato,un pò di ricrescita dei peli ma niente di che,lo spompino con avida ferocia,non risparmio neanche lo scroto con 2 belle palle sensibilmente gonfie!mentre sono li che glielo succhio mi da dalla crema e mi dice di infilargli un dito in culo,poi 2,poi 3,4 e 5 senza rendermi conto mi ritrovo tutta quanta la mano,pollice compreso nel suo culo,incredibile mai fatto prima dora!!!dopo non so quanto,lo levata e non era assolutamente sporca!!!mi vado lavare cmq la mano e ricominciamo!le dico di girarsi e mettersi a pecora,gli allargo bene con le mani quelle belle chiappe nere rasate e gli infilo tutta la lingua in quella voragine che ormai aveva,lecco tutto senza remore facendogli anche una sega,lei apprezza per davvero non quei muguli finti,dopo un bel po esausto gli dico che è il suo turno,mi draio e lei dopo una pulitina con le salviette parte subito all'attacco,altro che bocca a una aspirapolvere nessuna mi aveva mai fatto un bbj come quello,palle incluse!
poi mi dice di girarmi e comincia anche lei a leccarmi tutto senza freni inibitori,mi sento penetrare con lingua,dita una goduria estrema e non per qualche minuto ma per decine di minuti,poi si avvicina all'orecchio e mi chiede se voglio essere penetrato con qualcosa di veramente grosso e io accetto,me lo appoggia delicatamente ma fa veramente male,allora si ritrae e mi lecca di nuovo il buco,poi lo appoggia di nuovo e così via 6 0 7 volte finchè non è entrato tutto senza problemi,subito mi stantuffa piano e delicatamente poi sempre più forte!
va avanti così per un pò,poi mi invita a mettermi in piedi a novanta davanti alla finestra aperta,mi butto senza problemi e ricomincia a scoparmi li con una forza e una foga incredibile,prendendomi anche i capelli e insultarmi come una puttana!
poi ci ributtiamo sul letto stremati entrambi,momento di pausa,lei sdraiata a pancia in su e io di fianco a succhiarglielo e a parlare di tutto e di più!
dopo un pò mi prende la testa e me lo infila tutto in fondo fino allo stomaco,infatti stavo per vomitare,e continua così per alcuni minuti,poi mi invita a sedermi sopra di lei prima in ginocchio poi con le mani in dietro e sollevato tipo a fare l'arco!ma non è finita!
dopo mi dice di mettermi in ginocchio per terra con il busto appoggiato sopra il letto,prende un dildo anale di medie dimensioni e me lo mette dentro,poi ha provato a mettermi anche il suo cazzo assieme,un male atroce da dopo 5 0 6 tentativi ci riesce in pieno!
ritorniamo sul letto e sta volta mi scopa con io sdraiato in su e con le gambe all'aria,e continua,continua senza sosta senza fermarsi mai,io il sedere non me lo sentivo più,allora gli propongo un cum,lei mi avvisa che a causa del suo lavoro e da parecchio che non viene quindi a le palle davvero piene,io rispondo che è ancora meglio,quindi si mette in piedi e io sdraiato con il suo birillo all'altezza della bocca e comincia a segarsi,poi si ferma e me lo fa succhiare,poi ricomincia,poi me lo rimette di nuovo in bocca e così via di nuovo per un bel pò,fino a quando mi dice finalmente che sta per venire,mi inonda la faccia e la bocca con un liquido bianco,vischioso,denso e dolce,dove non capisco più niente e vengo anche io,pulizie di rito e social dove a un certo punto mi mostra il cell per farmi vedere l'ora.....2 ore piene!
lei mi spiega che quando sta con un cliente non guarda mai l'ora e il cell,e così e stato,sono armai 10 anni che vado a trans ma mai nessuna come lei,ho pagato con alcune la stessa somma ma mai nessuna come lei!
non sa quanto resterà a savona ma ha detto che non mi devo preoccupare perchè questa città è ormai una sua tappa fissa nei suoi tour!

un saluto a tutti alla prossima!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #4
Ottima recensione sannyxxx, ti sei scialato non poco eeehhh:w00tmesalia:
Anche secondo me è una maestra nell'oral
iscritto da 6 mesi e 3 recensioni, che dire, continua così che vai alla grande:ok:
 
Commenta
Alto