[RECE] Amanda (rumena) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Amanda
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20 circa
Descrizione fisica: mora capelli lunghi faccia tondeggiande occhi scuri fisico BBW alta max 1,60 seno una quarta piena un po di pancia chiappotte e un bel culone tondo
Attitudine: tranquilla simpatica parla un buon italiano non fa notare il tempo che passa tecnica discreta manca un po d'esperienza
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: BBJ HJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ove inizia il parcheggio del locale vicino alla rotonda del baraccone
Coordinate: 45.601567,9.809445

LA MIA RECENSIONE
Sono in giro e mi è venuta voglia di ciccia è un po di tempo che vedo in zona Baraccone questa giovincella con ben in mostra 2 belle cosciotte ho chiesto qualche info ma poi mi sono buttato e mi sono fermato lei di viso è carina moretta faccia logicamente tonda sorridente e simpatica, la parte bassa è ben in vista perchè porta solo un paio di pantaloncini e calze ma sopra un giubbino che copre una bella sorpresa, anzi 2 :)
ok lei si chiama Amanda è rumena il RATE è il solito da 30 per BJ+RAI1 fino a 100 in motel
la faccio salire e via verso l'imbosco durante il tragitto iniziamo a parlare un po, mentre manda il classico messaggino di sicurezza (se cosi possiamo chiamarlo)
arriviamo all'imbosco, che stà diventando il nuovo ciulodromo di zona, li si toglie i pantaloncini i collan sotto aveva un paio di autoreggenti sgancia il body e mette in mostra una patatina bella depilata si abbassa anche la parte superiore del body e mette in mostra un bel paio di tette belle grosse e sostenute direi almeno una quarta piena
da una passatina al fratello con salviettina e lo massaggia un po quindi parte di BBJ all'inizio un su e giu un po monotono poi segue i suggerimenti e la cosa migliora decisamte, non usa le mani o per lo meno le usa solo per massaggiare un pò i gioielli tenterà qualche affondo ma non completerà la sua azione io nel frattempo le palpo quel mappamondo che si ritrova veramente tanto
si passa quindi alla fase trombo lei si sistema sul sedile del passeggero si inumidisce la passera con un po di saliva e mi invita all'azione, però prima di cominciare attratto da quei bei meloni gli dò una bella ciucciata con i capezzoli che reagiscono all'istante e parto a stantuffare vedendo quei bei meloni che ballano sotto ogni colpo, la prendo quindi per quelle chiappotte che si ritrova e pompo fino a che non resisto e riempio con sommo piacere il palloncino
pulitina ci ricomponiamo e la riporto al suo showroom
concludo solo dicendo bella BBW giovane e stagna e si comporta in modo sincero le manca un po di esperienza ma esperienza niente male
 
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Amanda
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: mora, carina di viso, bassettina, chubby/BBW con una quarta di seno, sederone importante ma sodo
Attitudine: buona sia nell'atto che nel social
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico vicino al parcheggio del bar
Coordinate: 45.601571,9.809327

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver provato la curvy Samantha, recensita nel suo thread, ecco che qualche giorno dopo continuo su questa linea incontrando stavolta Amanda, più giovane, più bassa e più in carne della sopracitata.
La sua postazione è proprio in bella vista sul provinciale e vicino al bar, ma per me non è un grande problema. Se qualcuno fosse a rischio sgamo penso che potete tranquillamente entrare nel parcheggio dietro di lei e farle un cenno di raggiungervi.
Mi fermo e sembra simpatica, il rate è 30, pronti via subito. Di viso la trovo carina, è piccolina e rotondetta, vestita con calze a rete, non è scollatissima ma il davanzale che si intravede è importante. Nel tragitto constato che è gentile e piuttosto dolce nei modi di fare, mente io l'avevo immaginata più volgarotta vedendola da fuori, molto meglio così.
Mi porta all'imbosco che è pessimo, dovrei iniziare a rifiutare e chiederne un altro, invece per stavolta accetto comunque di fermarmi. Nessun problema poi per fortuna, ma se ci dovesse essere una prossima volta con lei sarò categorico.
Le lancio qualche battuta, quella sorta di mezzo flirt che a me piace fare per riscaldarmi prima dell'atto, e inizio ad accarezzarle il sedere mentre lei è intenta ad abbassare il suo sedile: la ragazza mi attizza.
Mi copre e inizia il bj, abbastanza soft, niente di particolare ma sufficiente. Ci spostiamo poi sul suo sedile per una missionaria e mi godo le sue curve toccando tette e tutto il toccabile, mentre lei mi accarezza il petto salendo fino ai capezzoli, dove si soffermerà per quasi tutto l'atto. Ci do dentro cambiando ritmo spesso fino all'accelerazione finale con mia venuta.
Mi tolgo e noto un odore non proprio esaltante proveniente dalla sua passera... Comunque, ci sistemiamo e torniamo indietro, dopo l'atto e fino all'arrivo noto che è un po' più silenziosa di prima, io uguale come spesso dopo un'eiaculazione, ma un po' di conversazione riusciamo a farla comunque. All'arrivo mi fa fermare dall'altro lato della strada rispetto a dove l'ho caricata, dalla sua amica di cui non so il nome, più alta e dal fisico un po' robusto, e ci salutiamo.
Dico sicuramente esperienza positiva, lei si è rivelata a sorpresa una brava ragazza carina nei modi, ma quei momenti un po' più freddi al ritorno e il profumo non gradevolissimo che mi è arrivato al naso (sono mooolto sensibile su queste cose) mi hanno comunque lasciato un po' di insoddisfazione.
 
Commenta
Alto