[RECE] Amanda trans - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.320
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: amanda trans
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via delfischione
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 scopare
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 capelli lunghi ma li porta sempre colla coda alta ,4 seno bel culotto pelle bianca pallida a me piace un CASOTTO :diablo::diablo::diablo:
ATTITUDINE: safada

LA MIA RECENSIONE: era una mia vecchia conoscenza di un po d anni fa,la ritrovai la scorsa estate ,infatti appena monto in macchina mi riconobbe e mi disse dopo 7 anni sei ancora qui in giro maiale :rofl:ma non recensii perchè non le chiesi il nome ,la reincontro ieri sera ,ero collo scuterino ,mi fermo chiedo quant è lei un po titubante mi guarda poi mi riconosce ah gia ti conosco ma sei in motorino?e io per me è caldo ,lei sono 30 per scopare ,andiamo in camporella li vicino mi spoglio le do il tfr ,mentre lo mette in borsetta mi struscio il fratello sul suo culotto stupendo(lei ha una pelle bianca liscissima ed è soda sembra una mia adorata bambolina thai :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:)poi buonissimo fk e leccate dei capezzoli dove si mette accovacciata mi fa un ottimo bbj dove io ce la pigio di gusto ,poi mi mette il guanto me la sbatacchio a pecoridda dove le doun paio di begli sciaffoni sul suo culotto stupendo e dopo un po di sano boom boom il soldatino esprime il suo grido di vittoria:preved:pulizia con fazzoletti lei non butta il sudico per terra suo punto a strafavore nemmeno io ce lo butto mica sono un italiota medio ,altro bacetto di saluto e ingroppo lo scuterino per il ritorno a casa ,conclusioni esperienza ottima lei mi è sempre piaciuta per chi ha una certa memoria era quella che in torno al 2006 2007 stava sempre in via del fischione priima con una fiat bravo 1a serie e poi con un opel astra ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

senti .. per caso c' è stato un periodo che aveva i riccioli? Un paio d'anni fa sono stato con una coi riccioli, pelle liscissima, 4^ di seno, angolo traversagna / via del fischione ... veramente MOLTO safada

senti .. per caso c' è stato un periodo che aveva i riccioli? Un paio d'anni fa sono stato con una coi riccioli, pelle liscissima, 4^ di seno, angolo traversagna / via del fischione ... veramente MOLTO safada
no qsta cera 7 8 anni fa ed è tornata la scorsa estate,e pure anni fa stava sempre in via del fischione pero automunita prima con una fiat bravo primo modello poi una opel astra,pero ripensandoci puo pure essere visto che i capelli ce li ha mossi e farsi riccioliio cmq due ani fa non l ho mai vista) è un attimo ,cmq basta farsi un giro al migliarone lei c era pure lunedi sera

Scusate ma è amanda quella di Natal che sui social compare come **************? Quella che in passato stava pure di pomeriggio sulla aurelia zona Camp darby?

[edit: la prossima volta, metti anche il codice fiscale]

Ultima modifica di un moderatore:
[RECE]Amanda trans OTR-Migliarino (PI)

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora,pelle bianca,bellissima di viso e di fisico,seno: penso una quarta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):boo
ATTITUDINE: ubriaca
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Mi ritrovo a migliarino a metà settimana di qualche mese fa verso le 3 di notte.Pochissime presenze contate sulle ditta di una mano,vedo la meglio sulla strada di fronte al paninaro alla zona industriale(venendo dall'autostrada è la prima via con tante gatte).La chiamo,sale in macchina e me ne accorgo che non ne polle più.Lei mi chiede se la accompagno a casa,dice di abitare a Pisa vicino alla stazione,io le dico che non ho tempo,ci andiamo a imboscarci e lei già comincia a dare i numeri,parla di problemi suoi,piange,ride,ripiange.Poi mi chiede i soldi,non faccio storie perchè la voglio fuori dai coglioni prima possibile.Tiro fuori la fava,lei comincia a spompinare e poi ricomincia a piangere farneticando frasi senza senso.A quel punto mi tiro le braghe sù e alla bellemeglio la faccio uscire dalla machina.Colpa mia,perchè non avrei mai dovuto farla montare in macchina in quelle condizioni.Peccato veramente perchè lei è tanta roba| P.S.mi scuso con gli admin per gli errori commessi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto