[RECE] Amanda trans - OTR Notturno - Migliarino (Pisa)

Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
11
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:np
Riferimento internet (link): np
Conformità dell'annuncio: np
Città dove è avvenuto l'incontro: OTR Migliarino Pisa Via della Bozza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bruna, belle tette, bel culo, non magrissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S, purtroppo non reattivo
Attitudine: buona, non conosce una parola di italiano
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ 30 tutto
Compenso concordato 50 di mia iniziativa per fare con calma
Servizi offerti: Bj, RAI2
Servizi usufruiti: BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:np
Igiene dei locali:np
Presenza di barriere architettoniche:np

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera alle 23,30 ce n'erano diverse in zona Migliarino/via di Traversagna/via della Bozza, Amanda era in via della Bozza insieme a due colleghe piu' altre tre che aspettavano in auto e diversi colleghi che giravano. La noto subito un bel viso, due belle tette con un vestito a rete nero corto ed un corpo normale ma bello sodo. Mi dice 20 BJ e 30 tutto io le dico ti do 50 se si fa una cosa con calma. Partiamo e come le dico che era molto bella mi dice subito che e' del Brasile ma non parla una parola di italiano per cui dopo un paio di tentativi andati a vuoto di iniziare una conversazione stiamo zitti e andiamo nella soita stradina sterrata a fianco del cavalcavia. Qui si spoglia anche se c'era poco di nascosto o meglio si alza il vestito e tira fuori due belle tettone che inizio a leccare. Lei mi posa la mano sul mio birillo e inzia a massaggiare. Io mentre lecco cerco il suo ma aime' era dormiente e rintanato e cosi' e' rimasto tutto il tempo. Lei ad un certo punto si e' messa in bocca il mio ed ha iniziato un bel BBJ salivoso. Quando ero li' li' per venir evisto che non dava cenno di smettere per educazione le ho detto che se continuava cosi le sarei venuto in bocca dopo poco ma lei ha solamente accennato un si con dei mugoliii e cosi un bel CIM. lei e' rimasta un po' con tutto in bocca e poi lo ha sputato di fuori. Pulizie e ritorno.
 
Alto