CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Amanda?
CITTA DELL'INCONTRO: zingonia
ZONA: autolavaggio chiuso!
NAZIONALITA': brazil
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:45/50 min.
DESCRIZIONE FISICA:top!!!
ATTITUDINE:
LA MIA RECENSIONE:
spero di aver fatto tutto bene e aver scritto nel posto giusto!!!
ieri sera, vagando x la bergamasca sono capitato (di nuovo) a Zingonia city...
di solito guardo e basta,visto la zona,le pattuglie di carabinieri e il pessimo carattere di alcune trans, ma stavolta una tgatta mi ha stregato.....
mora,alta,fisico perfetto,sguardo superfemminile...
e gira e rigira....mi sono fermato...20 bocca 30 tutto...io solo x provare ho chiesto un servizio da 20.
apre la portiera,tremando mi dice: "Che frrreeddddooooo..."
perciò, riscaldamento a go go...e via,si parte.
lei mi dice di chiamarsi amanda,ma non lo dice da convinta!
da vicino è stupenda anche se ha la faccia un pò butterata...seno spettacolo!
arrivati a destinazione,mi spoglia e mi mette subito le mani tra le gambe,spremendomi il fratello e chiedendomi: "cosa vuoi fare?" con una voce da brrr... pelle d'oca...il mio pistolino comincia a pulsare...metto le mani sul suo pacco e a fatica riesce a tirare fuori il suo armese già duro,grosso e un po pendente verso il basso.
mi prende in bocca il mio e quando io mi avvicino al suo , mi blocca e mi dice che non si può, io le chiedo solo un bacino e datogli quel famoso bacino,lei mi toglie la testa e si rifionda sul mio!
poi ,molto probabilmente,si è arrapata alla grande ed abbiamo cominciato con un alternarci di succhiate....
lei era super vogliosa!le ho chiesto se voleva venire e lei mi risponde: "no!non si può"
ma era lo stesso "non si può" di prima....
infatti...alla fine lei mi viene sulla pancia con uno spruzzo abbastanza copioso...poi si fionda sul mio pistolino e comincia a pompare come non pensavo si potesse fare e quando mi son sentito in zona traguardo ho cercato di scostarle la testa, ma lei gemendo ha continuato sempre più forte.....mmmmmmmmmmmmm
un'esperienza TOP!!!!
qualc'uno di voi sa come avere un link con un suo annuncio,visto che non son sicuro si chiami amanda??? non è la famosa amanda soarez!
NOME: Amanda?
CITTA DELL'INCONTRO: zingonia
ZONA: autolavaggio chiuso!
NAZIONALITA': brazil
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:45/50 min.
DESCRIZIONE FISICA:top!!!
ATTITUDINE:
LA MIA RECENSIONE:
spero di aver fatto tutto bene e aver scritto nel posto giusto!!!
ieri sera, vagando x la bergamasca sono capitato (di nuovo) a Zingonia city...
di solito guardo e basta,visto la zona,le pattuglie di carabinieri e il pessimo carattere di alcune trans, ma stavolta una tgatta mi ha stregato.....
mora,alta,fisico perfetto,sguardo superfemminile...

e gira e rigira....mi sono fermato...20 bocca 30 tutto...io solo x provare ho chiesto un servizio da 20.
apre la portiera,tremando mi dice: "Che frrreeddddooooo..."
perciò, riscaldamento a go go...e via,si parte.
lei mi dice di chiamarsi amanda,ma non lo dice da convinta!
da vicino è stupenda anche se ha la faccia un pò butterata...seno spettacolo!
arrivati a destinazione,mi spoglia e mi mette subito le mani tra le gambe,spremendomi il fratello e chiedendomi: "cosa vuoi fare?" con una voce da brrr... pelle d'oca...il mio pistolino comincia a pulsare...metto le mani sul suo pacco e a fatica riesce a tirare fuori il suo armese già duro,grosso e un po pendente verso il basso.
mi prende in bocca il mio e quando io mi avvicino al suo , mi blocca e mi dice che non si può, io le chiedo solo un bacino e datogli quel famoso bacino,lei mi toglie la testa e si rifionda sul mio!
poi ,molto probabilmente,si è arrapata alla grande ed abbiamo cominciato con un alternarci di succhiate....
lei era super vogliosa!le ho chiesto se voleva venire e lei mi risponde: "no!non si può"
ma era lo stesso "non si può" di prima....
infatti...alla fine lei mi viene sulla pancia con uno spruzzo abbastanza copioso...poi si fionda sul mio pistolino e comincia a pompare come non pensavo si potesse fare e quando mi son sentito in zona traguardo ho cercato di scostarle la testa, ma lei gemendo ha continuato sempre più forte.....mmmmmmmmmmmmm
un'esperienza TOP!!!!
qualc'uno di voi sa come avere un link con un suo annuncio,visto che non son sicuro si chiami amanda??? non è la famosa amanda soarez!