[RECE] AMBRA RIMINI PICCOLE TRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione bjob
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Trattasi di questa t-gatta:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10473
Al telefono si mostra molto simpatica ed invitante,nelle foto non è affatto male quindi decido di andarla a trovare.
Riceve in zona Pascoli in un bel residence,chiede 80 rose ma il problema è che è completamente diversa dalle foto,praticamente un'altra persona (infatti mi chiedo se le foto siano rubate ad un'altra t-gatta...);lei è gentile ma appena la vedo rimango molto deluso,poi appena entrato mi dice che 80 rose sono poche!la delusione aumenta,poi si spoglia e proprio non ce la faccio,è piuttosto brutta e la dote è molto meno dei 22 dichiarati inoltre flaccida ed inconsistente.
Le chiedo di essere cavalcata ma dice che non ha voglia.
Capito subito il genere di persona che avevo di fronte velocemente mi faccio fare bj covered e chiudo la pratica.
Da inserire subito nella lista nera e sarebbe pure da segnalare ai responsabili del sito perchè le foto sono molto ingannevoli così come l'annuncio dove ti attira con i 22 quando sarà sui 16/17 al massimo,scrive di essere un vulcano ma io ce la butterei dentro al vulcano!!80 rose buttate!di questi tempi poi.....
Scusatemi ma sono molto deluso ed amareggiato,sono mesi che non trovo una t-gatta come si deve,possibile che non esistano più belle donzelle serie dotate e professionali?
:sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Grazie della segnalazione...e sono veramente dispiaciuto per te..

certo che con le new entry..qualche rischio si corre sempre :mda:

bjob ha scritto:
Trattasi di questa t-gatta:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10473
Al telefono si mostra molto simpatica ed invitante,nelle foto non è affatto male quindi decido di andarla a trovare.
Riceve in zona Pascoli in un bel residence,chiede 80 rose ma il problema è che è completamente diversa dalle foto,praticamente un'altra persona (infatti mi chiedo se le foto siano rubate ad un'altra t-gatta...);lei è gentile ma appena la vedo rimango molto deluso,poi appena entrato mi dice che 80 rose sono poche!la delusione aumenta,poi si spoglia e proprio non ce la faccio,è piuttosto brutta e la dote è molto meno dei 22 dichiarati inoltre flaccida ed inconsistente.
Le chiedo di essere cavalcata ma dice che non ha voglia.
Capito subito il genere di persona che avevo di fronte velocemente mi faccio fare bj covered e chiudo la pratica.
Da inserire subito nella lista nera e sarebbe pure da segnalare ai responsabili del sito perchè le foto sono molto ingannevoli così come l'annuncio dove ti attira con i 22 quando sarà sui 16/17 al massimo,scrive di essere un vulcano ma io ce la butterei dentro al vulcano!!80 rose buttate!di questi tempi poi.....
Scusatemi ma sono molto deluso ed amareggiato,sono mesi che non trovo una t-gatta come si deve,possibile che non esistano più belle donzelle serie dotate e professionali?
:sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Grazie della recensione e totale solidarietà! Mi spiace davvero, la fregatura è sempre in agguato, io avrei comunque dubitato del decantare tanto la dote che poi manco ci pensa di mostrare in foto, da lì si poteva supporre qualcosa di sospetto, d'altro canto però molte volte mettono anche le foto hot taroccate e ti fregano, mi spiace davvero e grazie per la segnalazione!

Allegati

• ambra1.jpg
    ambra1.jpg
    44 KB · Visite: 143
  • ambra2.jpg
    ambra2.jpg
    62,6 KB · Visite: 134
  • ambra3.jpg
    ambra3.jpg
    41,1 KB · Visite: 142
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto