[RECE] Ambra Veruty trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
7
[RECE] AMBRA VERUTY - MILANO - piccole trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.net
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:AMBRA VERUTY
NAZIONALITA':Brazil
ETA':piu' 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:circa 10 kg di differenza
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:giunonica
ATTITUDINE:Passiva e attiva
REPERIBILITA': Dal pome a tardissima notte
VOTO PERSONALE:7,5

Avevo in mente due t-gatas bionde, ma non avendo risposto alla mia chiamata, :unknw:
cosi’ trovandomi in zona provo con AMBRA VERUTY :wink:
http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=trans&regione=3&citta=46&pag=9&id=11380
Mi guida e mi accoglie con modi gentili ed educati nel suo loft,
…azzo che pantera, ma dopo aver “lucidato gli attrezzi”, si passa al letto,
le maniere gentili vengono seppellite dalle maniere “safade” di AMBRA, :girl_crazy:
faccio fatica a dominarla ( e si che sono un ex peso massimo leggero). :bb:
AMBRA non pone limiti! :w00t:
BBJ, BJ, rimming; hand-job, F.K., domination, fuck in tutte le posizioni
che si vuole…….
Le cose piu’ eccitanti del repertorio?
Prenderla da davanti, aprirgli le gambe, infilaglielo ed estrarlo come un “pistone”
nelle voluminose natiche lubrificate con crema, mentre lei si masturba…. :woottrizomeno:
….ma anche il finale non è da meno,
AMBRA asseconda la mia richiesta, con un rimming e un dolce hand-job da sballo! :yahoo: :yahoo:

In chiaro :good: :
-AMBRA gentile cordiale professionale
-safada, pieno appagamento sessuale
-discreto uso norme igienico sanitarie (tende al bbj )
-appartamento ok
-fretta zero

In scuro :sad: :
-troppo giunonica per i miei gusti

Conclusione:
se tornarci?
La mia valutazione è attenuata dal motivo che AMBRA VERUTY e troppo giunonica
per i mie gusti, :sorry: ma per il resto merita il massimo dei voti,
scopata alla CLEA :flirt: , ma molto piu’ aggressiva, e un particolare su tutti,
AMBRA si è lamentata del fatto che sono durato troppo poco….:beee:
E questo me lo dice solo la mitica BIANCA VOUGEL.
Percio’ fate voi, che pantera è questa AMBRA VERUTY! :girl_devil:

Alla prossima. :bye:

Reaction score
75
Re: AMBRA VERUTY (rece. piccole trasgressioni)

...eiaculatio precox..????!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:

Da vecchio marpione :russian_ru: uso tecniche
per sconfiggere l'eiaculatio precox :shok:
specialmente quando vado con le t-gatas,
con AMBRA la parte "tecnica" sara' durata sui 20 minuti... :ok:
penso che sia piu' che sufficiente...o no? :unknw:

Commenta
Reaction score
75

chirone512 ha scritto:
waxema ha scritto:

Da vecchio marpione :russian_ru: uso tecniche
per sconfiggere l'eiaculatio precox :shok:
specialmente quando vado con le t-gatas,
con AMBRA la parte "tecnica" sara' durata sui 20 minuti... :ok:
penso che sia piu' che sufficiente...o no? :unknw:
..mah...a lei pare di no..!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
4

.. Decisamente una macchina da guerra la Ambra Veruty.... ti è andata bene, comunque, che l'hai domata ... non è una cosa semplice farlo .... molti, soprattutto durante la sua permanenza a Brescia, sono usciti dal suo appartamento o dall'auto con il culo frantumato (NON ESAGERO ! ... ), non tanto per le dimensioni dell'attrezzo (nulla di particolare .. nella norma), ma perchè una volta che Vi ha "preso" non vi molla più .. Vi stantufa per un periodo interminabile .. ha una resistenza della madonna ... come un Leone che inchiappetta la leonessa .. roba da documentario riproduttivo alla Quark ...
Qualcuno qui ricorderà la rece del utente Santosex nella penultima release ... ecco .. con Lei è così: se siete solo attivi .... in guardia! ...
Ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75

ilcacciatore ha scritto:
.. Decisamente una macchina da guerra la Ambra Veruty.... ti è andata bene, comunque, che l'hai domata ... non è una cosa semplice farlo .... molti, soprattutto durante la sua permanenza a Brescia, sono usciti dal suo appartamento o dall'auto con il culo frantumato (NON ESAGERO ! ... ), non tanto per le dimensioni dell'attrezzo (nulla di particolare .. nella norma), ma perchè una volta che Vi ha "preso" non vi molla più .. Vi stantufa per un periodo interminabile .. ha una resistenza della madonna ... come un Leone che inchiappetta la leonessa .. roba da documentario riproduttivo alla Quark ...
Qualcuno qui ricorderà la rece del utente Santosex nella penultima release ... ecco .. con Lei è così: se siete solo attivi .... in guardia! ...
Ilcacciatore
..stranamente Lucaebasta(Lucadom)..ne è rimasto scontento..per la di lei parte attiva...!!!
:clapping: :clapping: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

ilcacciatore ha scritto:
.. Decisamente una macchina da guerra la Ambra Veruty.... ti è andata bene, comunque, che l'hai domata ... non è una cosa semplice farlo ....

Hai proprio ragione "ilcacciatore"........
pero' io sono fisicamente abbastanza dotato
(ma non in mezzo alle gambe.... :lol: )
sara' anche per lo sport che pratico :vava:
ma mi piace essere dominante..... :bb:

Commenta
Reaction score
0

ilcacciatore ha scritto:
Ilcacciatore

La metafora del Leone & Leonessa le calza a pennello, devo dire.

Commenta
Reaction score
1

Mi avete chiamato??
eccomi qua.
Grazie cacciatore, effettivamente io con la Ambra mi sono sempre trovato bene, gran scopate e lei sempre attiva, anzi attivissima. In casa poi , a Bs, e' una furia.
Mi ricordero' sempre di quando ha chiamato la sua amica super cazzuta, mentre scopavamo in macchina,,,,,,,,,,,,,,,,eh bei tempi bei tempi.
ciao gnari.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
Ilcacciatore
..stranamente Lucaebasta(Lucadom)..ne è rimasto scontento..per la di lei parte attiva...!!!
:clapping: :clapping: :biggrin: :biggrin:

Come si può rimanere contenti di una situazione così??????:

"Eccomi qua, come tutte le settimane nella grande Milano.
Non volendo di proposito esere prolisso, evito di raccontarvi ameni particolari, circa il mio arrivo ieri sera sotto un acqua della madonna, e della notte passata dalla mia pseudo-collega-fidanzata-con marito via dall'Italia per lavoro...
Ok...Torniamo a bomba.
Questa mattina, dopo aver sbrigato l'incombenza più ostica degli ultimi tempi, telefono a Miss Bruzzano, che in un apposito 3d dal titolo Angela-Bruna, e poi nell'annuncio MOrena, sembra promettere bene.
Dai vari post, tra i quali anche del sottoscritto, mi viene sincerato che con 70..sborra tranquillamente.
Le assicurazioni che le foto erano sue...che era safada, e che il rate era quello, mi portano alle 11.45 a telefonarle...Piccola intervista, ed alla domanda"How Much?" mi viene sparato un 150!!!!
Non ci siamo, neanche tanto per i 150, che possono essere meritati, ma non si può mettere o leggere di una rece VECCHIA di tre giorni a 70, e poi...visto che saranno aumentate le telefonate e gli incontri, raddoppiare il rate.
Di conseguenza declino...
Inizio già ad accaldarmi, sia per il giramento di palle, che per l'afa oprimente che grava su Milano oggi.
Alle 12.05, dopo aver brillantemente superato la mia intervista, prendo appuntamento con Ambra Veruty, per mezz'ora dopo.....
Sono in Galleria...chiamo un radiotaxi, mi arriva un deficente che non sa dove cazzo è F.Aporti!!!! Andiamo bene!!!! Gli faccio strada io.....
Arrivo sotto casa con 5 minuti di ritardo..la chiamo, mi da le ultime coordinate per salire in casa.
Ascensore...second floor...TOC..TOC!!!
Mi apre una manza, che completamente nuda, e con la proboscide, nascosta in mezzo alle gambe...mi accoglie subito con un bel bacio in bocca!!!
Tra me e me, dico...oh...iniziamo bene!!!!
Mi risveglio dal torpore dell'entrata in casa....e la mia obbiettività inizia a farla da padrona....Location, misera e sinceramente non pulita...letto disfatto e con lenzuola sporche...bagno con scarichi otturati ed il cestino tra il bidet ed il water, pieno di carta, goldoni usati, carta igenica con delle striscie di m.....e compagnia bella!!!
Mi metto subito in condizione di delusione....ma cerco di soprassedere...Lei mia aspetta nel lettone..stravaccata e con il cazzo nelle sue mani!!!
Effettivamente, tra lei così abbronzata, e con questo segno del costume classico del Basile, e la poca luce della camera..regolo il pattuito telefonicamente, come mia abitudine...130 con sborrata!
Riamne piacevolmente colpita dal mio cock ring, ed è per questo che dandomi della troia, mi prende la testa, e mi infila il cazzo in bocca!!
Non conoscendo la scala Xavier, ed ultimamente essendo abituato a misure....veramente importanti, un altro colpo lo prendo quando il suo cazzo diventa duro.
Mi aspettavo, non dico un avambraccio, ma rispetto alle mie abitudini, per me è un cazzo normale, senza alcun extra!!!
Vabbè....ci infoiamo con rimming reciproco, lingue salivose entrambi...e palle che scompaiono nelle nostre cavità orali.
Ad un certo punto si incappuccia, e vuole prendere il famoso Luan, dalla mensola sotto lo specchio difronte al letto.....fortunatamente me ne accorgo, e la blocco!!!!....
Non voglio un cazzo di crema, le dico, voglio solo il tuo cazzo!!!!!
Mi guardo riflesso nello specchio, e doggy style, faccio la mia porca figura, in quel frangente....
Come immaginavo, lei si meraviglia di come sia entrata, anzi scivolata dentro di me..non incontrando nessuna resistenza, e con un turpiloquio leggero, le faccio presente che mi piace...nella mia intimità...allargarmi, con le cose più disparate.
Dopo un pompaggio di una ventina di minuti...esce dal mio culo....si sgoldona....e dall'armadio difianco allo specchio, pensando che mi tirasse fuori un bel cuneo...mi fa vedere un cazzo di plastica...banale, che incappuccia, e mi infila nel culo, sbattendomi invece quello di carne in bocca!!!
I preservativi usati precedentemente, nonostante una sommaria pulizia, hanno lasciato quel sapore....da preservativi da poco (forse cinesi...) usati nella sodomia su di me!!!
Provo con tutto me stesso a pomparle come fatto in precedenza con la mia bocca....ma l'odore del lattice di 4rta categoria, mi rende impossibile, il continuare la fellatio come vorrei...
A quel punto, mi dice che vuole sborrare nela mia bocca!!!!!
La fermo subito dal suo intento....e faccio dirigire la mira sul mio petto/pancia..Dopo meno di un minuto, tre/quattro getti deboli di liquido perlaceo e cremoso, lasciano la traccia su di me!!!
Le cerca di pomparmi a sua volta....ma alla testa non si comenda, la delusione, rispetto alle aspettative, oramai si è impadronita della mia mente.
Declino gentilmente dal continuare...vado in bagno a pulirmi con la carta..e con quel pò d'acqua che posso tirare,senza farla tracimare dal lavandino!!!
...Mi rivesto.mi viene offerto un bicchiere d'acqua...ed ho come l'impressione, che dietro la tenda, che nasconde, penso, il cucinotto, ci sia qualcuno....!!! Mah.....
Che dire...indubbiamente lei è quella che è, però io penso che la richiesta di un rate dipenda da più fattori, quali essere:
- igiene personale e cura del corpo= pur non ravvisando odori corporali strani...la cura del corpo è al disotto della sufficienza, in quanto esiste una notevole ricrescita pilifera dall'ombelico fino alle ginocchia, e non sono d ameno gli inguini
- la location= a mio modo di vedere un incontro mercenario, questa dovrebbe essere DIGNITOSA, in linea con l'immagine di chi la vive, cosa che non si può assolutamente dire in questo caso...Neanche il letto di Amy, era conciato così!!!!..
Con questo non voglio aprire nessuna polemica con nessuno, in quanto ognuno ha i suoi gusti e le sue metriche, ma se parto da una base come questa Ambra, allora Tamara o Nataly, dovrebbero chiedere 5 volte di più rispetto a tutto, in particolare Tamara...che nella proporzione, a casa sua vi sembrerà d'essere a Dubai all'Hotel Vela a 7 stelle!!!!!
Con una faccia di bronzo...saluto...con bacio linguoso e mi riprendo la mia bella strada a piedi, pensaando al turbinio che ho in testa!!!!"

Vedete voi...... :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
1

che non abbia una proboscide in mezzo alle gambe è risaputo, diciamo un affare normale, solo duro e che dura, almeno nei miei incontri.
Il dildo usato con me' era nero el ungo, oltre che molto grosso.
Poi io sono andato sempre a bs dove l'appartamento era bello pulito, il bagno anche.
Diciamo che se vuoi una porca e ben dotata non vai da lei, se la vuoi porca e per farti una buona scopata allora lei è la scelta migliore.
e poi il rate a bs era la metà esatta...........meno cinque :biggrin: :biggrin: :biggrin:
diciamo che la spesa valeva la "candela".
ciao gnari

Commenta
Reaction score
0

Provata due anni fa - zona ss centrale- casa appena discreta . Lei .....un pilone degli all blacks . Dotazione normale , turpiloquio dove mi diceva che ero un gay che si faceva i ragazzini!!!!!! Permanenza 4 minuti e fuga . bye bye

Commenta
Reaction score
16

34034309xx

Allegati

• AMBRA VERUTY trans Milano_1292099199537.zip
    93,9 KB · Visite: 190
Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.net
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:AMBRA VERUTY
NAZIONALITA':Brazil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:con qualche abbondanza
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:bona, manza e ambrata
ATTITUDINE:decisamente attiva
REPERIBILITA': penso buona
VOTO PERSONALE: 8

Da prendere con cautela questa mia ottima esperienza . Bizarre circostanze, congiunzioni astrali a me favorevoli , feeling e chissà cos'altro hanno fatto di quest'incontro una soddisfacente e salutare trombata. Sicuro di essermi infilato nel solito vicolo senza uscita mi son ritrovato in questa grande stanza di un bel loft in zona P.Venezia con la signora Ambra Veruty, la gattona (è proprio il caso di dirlo ) simpaticamente avvia l'incontro con un lungo e morbido bacio (azz. che bocca !) e in breve mi pianta volente o nolente il suo bel cazzo in bocca ( non certo un oversize.. ) . E qui mi rendo conto ..son fatto !.. perchè immediatamente i ricordi mi portano indietro di qualche anno a un'incontro con l'Ambra in un appartamento zona Ferrante Apporti.La signora predilige la parte attiva.... Mi rimetto al volere di lei ..lunga pompa che lei trasforma in una vera scopata di bocca ..mi gira ..si copre...lubrifica..e via ..e mi si pianta in culo ..sul letto..in piedi ...contro il muro..cazzo ! è infoiatissima mi prende per i capelli e aumenta il pompaggio ( come solo noi maschi virili sappiam fare ....) schiaffetti sputi insulti si sprecano..vuol godere facendelo notare mi gira e mi intima ...di sborrare ! ..m'infilza di nuovo e comincia a segarmi con fare... mia eruzione pompeiana .. e sua goduta dentro me (coperta). Pulizia con abbondante scottex saluti e arrivederci.
Allora avete capito che mi son divertito e da un possibile missile mi son ritrovato un bella e classica transcopata. Come anticipato cautela ...i miei gusti , la signora in vena sono tutte variabile da considerare ...comunque lei è molto professionale e pulita ..non in formissima ma capace e usa il cazzo alla grande ( meglio di molte sue colleghe dotate ..).
Dopo questa missione comincio a riconsiderare il mio spirito d'avventura...meglio sperimentare meno e trombare di più.

Commenta
Reaction score
50.749
Re: [RECE] AMBRA VERUTY - MILANO - piccole trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1094&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: ambra veruty
NAZIONALITA': brazil
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da siti
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk,domination, attiva-passiva, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma un po' più abbondante
ATTITUDINE: gentile ma anche bollente, safada
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: in una serata con il sangue bollente la chiamo :diablo: , risponde gentilmente e mi spiega come arrivarci, zona p.venezia, arrivo e parcheggio. La richiamo, è libera e mi dice di salire, arrivo alla sua porta e mi apre il suo piccolo ma carino appartamento :good: , è tanta....mi accoglie con una specie di costume da bagno e pareo stile arabo, ha un viso da porcellina incredibile con 2 labbra carnose che ti fanno impazzire, un bellissimo e grande seno ed un bel culone da schiaffeggiare :w00tmesalia: :shok: .....è gentile, scambiamo 2 parole e poi mi accompagna in bagno per le pulizie di rito, mi ero docciato da poco ma una rinfrescatina non fà mai male, mi guarda mentre mi lavo e mi fà alcuni complimenti che apprezzo molto :good: , andiamo in camera ed ancora prima di avvicinarci al letto...mi infila 2 metri di lingua in bocca :w00tmesalia: , logicamente apprezzo e ricambio. Mi spoglia completamente e mi lecca dappertutto, torace, gambe e pirillo...ci sà fare e si sente :shok: ...si alza e si fà spogliare, dopodichè mi fà inginocchiare e me lo sbatte in bocca :shok: , non ha un attrezzo gigante, è nella norma, c'è da dire che però è ben curato e depilato :yahoo: , mi dò da fare e lei apprezza molto.....mi vuole prendere...ok le dico di non farmi male che non sono troppo abituato......(anche se nell'ultimo periodo ho fatto il pieno!!!! :biggrin: )....dal principio fà piano ma poi comincia a darmi duro in molte posizioni, in certi momenti devo dire che ho sentito dolore :heat: ma comunque è stato bello, la ambra tende un pò a dominare ma se si è un pò duri anche con lei si ottiene molta soddisfazione. :good:
Dopo alcune posizioni mi dice che stà per venire, si sfila il gommino e mi lava il petto dopodichè mi pulisce tutto con la sua lingua :shok: !!!! il mio attrezzo stà scoppiando e lei lo vede.... mi fà stare in piedi ed adesso è lei ad inginocchiarsi, mi fà un bbj molto caldo accompagnato ogni tanto da succhiatine ai gioielli :yahoo: .....voglio prenderla....da pricipio la prendo con lei che stà con la schiena sul letto afferrandole le caviglie, dopo la giro alla pecox e devo dire che visto da dietro il suo culone è un vero spettacolo vederlo vibrare :w00tmesalia: !!! passo allo smorza e anche lì i tettoni ballare sono stupendi e non posso non aggrapparmi e succhiarli con avidità :w00tmesalia: . Arrivato al culmine decido di venire sulle sue tettone.....che soddisfazione!!! :yahoo:
Social time, bagno, mi rivesto, acqua e la saluto. Mi sono ripromesso di tornarci. Una vera porca da mettere sulla rubrica, non avrà il pirillo della graziella ma è altrettanto porcellina, l'unica cosa che non a tutti può piacere (a me mi stà bene invece) è che tende a dominarti, ma con un pò di forza si riesce ad ovviare alla situazione. Fisicamente sicuramente non può piacere a tutti perchè è veramente tanta però ci si diverte un sacco. :biggrin:
A presto ciao a tutti. :bye: :diablo:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

crow ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1094&pag=galleria
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da siti
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk,domination, attiva-passiva, cob
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma un po' più abbondante
ATTITUDINE: gentile ma anche bollente, safada
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: in una serata con il sangue bollente la chiamo :diablo: , risponde gentilmente e mi spiega come arrivarci, zona p.venezia, arrivo e parcheggio. La richiamo, è libera e mi dice di salire, arrivo alla sua porta e mi apre il suo piccolo ma carino appartamento :good: , è tanta....mi accoglie con una specie di costume da bagno e pareo stile arabo, ha un viso da porcellina incredibile con 2 labbra carnose che ti fanno impazzire, un bellissimo e grande seno ed un bel culone da schiaffeggiare :w00tmesalia: :shok: .....è gentile, scambiamo 2 parole e poi mi accompagna in bagno per le pulizie di rito, mi ero docciato da poco ma una rinfrescatina non fà mai male, mi guarda mentre mi lavo e mi fà alcuni complimenti che apprezzo molto :good: , andiamo in camera ed ancora prima di avvicinarci al letto...mi infila 2 metri di lingua in bocca :w00tmesalia: , logicamente apprezzo e ricambio. Mi spoglia completamente e mi lecca dappertutto, torace, gambe e pirillo...ci sà fare e si sente :shok: ...si alza e si fà spogliare, dopodichè mi fà inginocchiare e me lo sbatte in bocca :shok: , non ha un attrezzo gigante, è nella norma, c'è da dire che però è ben curato e depilato :yahoo: , mi dò da fare e lei apprezza molto.....mi vuole prendere...ok le dico di non farmi male che non sono troppo abituato......(anche se nell'ultimo periodo ho fatto il pieno!!!! :biggrin: )....dal principio fà piano ma poi comincia a darmi duro in molte posizioni, in certi momenti devo dire che ho sentito dolore :heat: ma comunque è stato bello, la ambra tende un pò a dominare ma se si è un pò duri anche con lei si ottiene molta soddisfazione. :good:
Dopo alcune posizioni mi dice che stà per venire, si sfila il gommino e mi lava il petto dopodichè mi pulisce tutto con la sua lingua :shok: !!!! il mio attrezzo stà scoppiando e lei lo vede.... mi fà stare in piedi ed adesso è lei ad inginocchiarsi, mi fà un bbj molto caldo accompagnato ogni tanto da succhiatine ai gioielli :yahoo: .....voglio prenderla....da pricipio la prendo con lei che stà con la schiena sul letto afferrandole le caviglie, dopo la giro alla pecox e devo dire che visto da dietro il suo culone è un vero spettacolo vederlo vibrare :w00tmesalia: !!! passo allo smorza e anche lì i tettoni ballare sono stupendi e non posso non aggrapparmi e succhiarli con avidità :w00tmesalia: . Arrivato al culmine decido di venire sulle sue tettone.....che soddisfazione!!! :yahoo:
Social time, bagno, mi rivesto, acqua e la saluto. Mi sono ripromesso di tornarci. Una vera porca da mettere sulla rubrica, non avrà il pirillo della graziella ma è altrettanto porcellina, l'unica cosa che non a tutti può piacere (a me mi stà bene invece) è che tende a dominarti, ma con un pò di forza si riesce ad ovviare alla situazione. Fisicamente sicuramente non può piacere a tutti perchè è veramente tanta però ci si diverte un sacco. :biggrin:
A presto ciao a tutti. :bye: :diablo:
Grazie crow! Mi sa che stai stabilendo il miglior rapporto messaggi/rece del forum! Bravo!

Commenta
Reaction score
50.749

grazie a voi.....ma purtroppo non sono tutte rose :mda: .....appena avrò un pò di tempo scriverò anche delle esperienze che non mi sono piaciute e rec. negative :mda: , anche se le nostre amiche trans il più delle volte sono educate e gentili, purtroppo ci sono tra di loro (come ci sono tra tutti) :fool: persone poco educate o poco affidabili, fortunatamente non mi è capitato episodi gravi come a degli amici sul forum, come rapine o violenze (non sono piccolo e gracilino) :diablo: ma episodi sgradevoli si, e cercherò di aiutare i frequentatori del forum a non incappare in spiacevoli situazioni. :good:
ancora grazie, a presto ciao :bye: :diablo:

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
èRECE] AMBRA VERUTY - MILANO - piccole trasgressioni

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, fk,domination, attiva,
DESCRIZIONE FISICA: un po' più abbondante delle foto
ATTITUDINE: molto safada, dominante
REPERIBILITA': abbastanza facile

Lette le ultime recensionii (a proposito grazie a tutti) mi sono deciso di andare da Ambra...la chiamo...e le dico che dopo circa un'ora sarei stato in zona....mi dice che è libera...infatti arrivato nei pressi del suo appartamento la richiamo e mi dice di salire......arrivo in casa e mi ritrovo davanti questa bellezza che definerei...giunonica...a me piace molto...mi accoglie in completino nero...e da pivellino sono già tutto su du giri...lei se ne accorge subito, inafatti mi abbraccia...mi sbaciucchia e dopo con gentilezza ma in modo deciso mi fa inginocchiare e me lo sbatte in bocca ed inizia a scoparmi....dicendomi "ecco che è arrivata la puttanella della serata"...intimandomi di ciucciarlo per bene ed infilandomeli tutto in bocca....due o tre volte mi sembra di soffocare.....anche se il calibro è grosso ma non grossissimo.....dopo circa dieci minuti...mi tira su.....mi sbatte al muro....mi guarda negli occhi e mi dice "adesso ti spacco".....ero eccitatissimo ma un pò preoccupato anche....non sono un grandissimo esperto...comunque mi porta a letto..mi spoglia.....si copre....mi mette a pecora....le chiedo la crema...ma lei mi sale sopra e mi dice che non serve......e me lo infila dentro...non con violenza...devo ammettere...ma un pò alla vola è tutto dentro.......e da quel momento inizia a spingere con foga....insultandomi e sputandomi....dopo mi mette alla missionaria e continua sempre con più foga...fino a quando si scappuccia e mi inaffia tutto il petto.......dopo qualche minuto di riposo....incappuccia me e inizia un buon lavoro di bocca...coadiuvato dalle mani....dopo poco (molto poco...sigh).....vengo....che dire a me è piaciuta parecchio....mi sono divertito.....non so perchè ma nonostante la sua foga è andato tutto liscio........e non ho sofferto (come mi era successo con la Mirela).....
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
3

be io le ho provate tutte e due e devo dire che secondo me la mirela almeno con me era un treno.....
cmq adesso vi racconto la mia esperienza con ambra di circa 2o3 mesi fa...
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1094
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:attiva
DESCRIZIONE FISICA: una manza da paura
ATTITUDINE:safada e porca da paura
REPERIBILITA':molto facile
ok iniziamo...era una serata di quelle noiose,quelle sere che non sai cosa fare che sei svogliato e tutto ti sembra cosi difficile...che fare?mi sono detto tra me e me,la risposta e una sola.....prendere la macchina e fare un po di otr per le mie zone preferite di milano!! :biggrin:
ma visto che era una giornata noiosa,era anche sfigata visto che in otr non beccavo una cippa e in piu pieno di pinguini puffi e via dicendo....
colto da una sorta di tristezza e malinconia prendo il mio iphone e vado sul sito sopracitato per vedere di chiamare qualcuno e inizio....prima chiamata e stata la clea...ma non rispondeva...seconda chiamata e stata gaia..e anche lei :sorry: ......
scorrendo scorrendo con il ditino sul iphone.....chi mi appare?la manza ambra veruty che io conosco molto bene...be mi sono detto andiamo,con me l'ambra era stata sempre porca quindi l'ho chiamata e mi sono fiondato subito da lei con l'idea di farmi possedere e farmi fare tutto....
arrivo parcheggio la macchina e salgo su a casa...be lasciamo perdere la pulizia della casa perche e meglio sorvolare....cmq come al solito gentile e molto molto porca :yahoo:
parliamo del piu del meno come stai,cosa hai fatto,la salute e il lavoro....be le solite cose che si dicono...a un certo punto senza dire niente mentre parlavamo mi prende di forza e mi sbatte sul letto,io con quel misto di paura e di voglia di sesso e di essere posseduto non dico niente e pero faccio finta di essere un po timido e terrorizzato....fidatevi che con ambra serve sempre per farle dare il meglio.....
in un attimo siamo tutti e due nudi sul letto(dalla foga mi ha rotto la camicia lei)e mi ritrovo subito con il suo pirillo in bocca ...un normale pirillo per me...ma che lei sa usare molto bene....la pompo per una decina di minuti e lei mi continua segare e a leccare ad intermittenza.....preso dalla voglia mi metto a gridare "scopami vacca" :shok: ....non so come mi e uscito,ma so solamnete che lei si e girata di scatto e calzandosi il condom in una frazione di secondo mi a infilzato senza crema e senza pietà...non andava piano anzi subito come una dannata e la sua faccia sembrava come se era posseduta :diablo:
mi continuava a sbattere con forza e con una voglia irrefrenabile di spaccarmi il deretano...finche.... :unknw: all improviso sono venuto dopo soli 10 minuti che pompava....ma lei non si fermava continuava e mi continuava a ripetere "ti spacco tu sei una vacca"a un certo punto l'ho fermata perche non ce la facevo piu e gli ho chiesto di andare in bagno e mentre ero in bagno mi ripeteva ad alta voce "non ho finito con te torna qui" :shok:
sono tornato nella stanza da letto e mi trovo lei sdraiata che se lo mena e mi dice "sali su adesso vacca"....
be non ci crederete ma ho iniziato a vestirmi dicendogli che per quella sera andava bene cosi.....la sua faccia sembrava quella di un bambino che gli avevano portato via il giocattolo preferito.....mi dispaiceva anche perche avrei goduto ancora veramente come una vacca....ma non me la sentivo e l'ho salutata e me ne sono andato verso la macchina e poi a casa....
CONCLUSIONE:per lo meno per me ambra e sempre stata una porca devastante....ma l'ultima volta sembrava una pazza assatanata...io la consiglierei per chi ancora non l'ha provata....e una bella esperienza,e come direbbe un mio caro amico "fa curriculum"....io credo di non tornarci piu anche perche ci sono andato un po di volte in tutti questi anni...e sinceramente a me piace provare sempre tgatte nuove e fare nuove esperienze!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi, è una vera porca… l'ultimo mio viaggio a Milano è stato indimenticabile grazie ad una visita alla porcella in questione, s'è ingrifata quando mi ha visto nudo, abbronzato ma col segno del costume e senza un pelo in tutto il corpo, abbiamo cominciato a pomiciare e prima che mi venisse duro ho messo il cockring che mi ero portato dietro, mi sono steso supino, mi ha scosciato e inculato facendomelo sentire in pancia… dopo 5 minuti iniziavo a eiaculare senza orgasmo, non ci capivo più una mazza, il piacere mi attraversava letteralmente, finché dopo un po' vengo in un orgasmo di una intensità mai provata in vita mia, mi piaceva sentire quella carne DURA che mi premeva dentro, finchè non ha sborrato anche lei, a quel punto via il condom, salvietta umida e 69 con mugolii reciproci come 2 gatte, abbrancati e sudati, una cosa pazzesca….

Commenta
Alto