ma sinceramente nelle mie intenzioni doveva essere un "saluto" dalla Veruty ...sì magari ci scappava un massaggio post-coito (ed io li adoro....) , ma vai ad immaginare che Ambra si scatenava così !! ....siì..sì ..anch'io ero contento di rivederla ,ma da qui a "sequestrarmi" per un' ora azz.....Azz t-prince non te ne basta piu' una ? Se rimanevi ancora per un pò a digiuno mi calavi un tris !!
Cala ..cala....a'Pippo ti tengo d'occhiocomplimenti per trombata e rece stronzone...volevo dire maialone!
Adesso non so se ero ancora sotto l'"effetto" della Livia , ma il trattamento di Ambra è stata una vera goduria ....ha ribaltato i ruoli sembrava lei il cliente ed io la sua puttana . Prossima volta mi faccio fare io il regalo finale.. roba da matti...visto.............lo sapevo.........la Ambra è una garanzia........a suo modo lo è anche lei.............bravo t-prince!!!............
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1094
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: ambra veruty
NAZIONALITA': brasil
ETA': trentina ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk ,bbj , fuck ,fuck,fuck,fuck e fuck ...a dimenticavo fuck !
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oretta
DESCRIZIONE FISICA: avete presente un trans brasiliano mulatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) : una tonica M
ATTITUDINE: simpatica e porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scala
Dopo un piccolo periodo di pausa giustamente dedico una bella giornata alle gattacce. Così mi propongo una bella gita in zona viale monza a salutare almeno un paio di signorine . Parcheggio in zona Venini e via senza preavviso comincio a chiamare .....la Livia niente , provo la bentornata Gladys ..macchè , sento la Veruty e mi dà l'ok ...,( bene almeno una ), provo anche con la Nina ..nisba. Mentre mi avvio dalla Veruty mi arriva lo squillo di Livia (porcaa..miseria ). Sono sotto casa di Ambra mmmh che fò ? Caz....Livia è è qui dietro a 200 mt. .....
Chiamo Ambra , uno , due volte niente ! vaaai felice come un bambino del pacco che la Veruty mi ha fatto e volo dalla Livia a passare 45 minuti da favola....
Mentre esco da casa di Livia leggo le chiamate di Ambra....mmmmh bene bene ! un saluto all'Ambra in questo stato è perfetto ! ( poi vi spiegherò ..). Richiamo fissiamo l'incontro da lì a un oretta e me ne vado meritatamente a mangiare .
Sazio nel corpo e nello spirito mi presento in quel di Ferranti Apporti in location dove già ho incrociato le spade con la Veruty..ed ad anche nel primo soggiorno milanese di Yasmin ...:air_kiss:.
Con Ambra mi diverto sempre ,lo so già è come mangiare nella Capitale : piatti unici , rustici e sempre buoni.
Saluti in allegria ( mancano solo le pacche sulle spalle e siamo a posto...) e manco il tempo di slacciarmi i pantaloni che la bocca della Veruty s'inghiottisce le mie labbra ! Lingua in bocca che fatica a uscire da quei suoi artificiosi , ma gustosi canotti...e mano sul mio pacco a ricercare il cazzo già sugli attenti.
Lei è già mezza nuda col suo medio ma bel cazzo in tiro ....mi vuole tutto nudo. Non ha mezze misure , sembra che vada di fretta in realtà è eccitata come toro, appena finisco di denudarmi mi prende i capelli e mi tira giù su il suo cazzo a pompare . "mangia tutto troia..." (è la frase più gentile che quasi mi urla..) . Anche se la conoscevo devo dire che questa sua "aggressione" mi coglie di sorpresa !
Ero ancora pervaso dalla dolcezze della Livia e ora mi trova in balia di questa gatta sovraeccitata ! uao !
Mentre cerco di capirci qualcosa l'Ambra mi sbatte giù ( io non è che sia un fruscello...) m'inonda il mio portone con abbondante lubrificante , s'incappuccia e parte , e parte , e parte .....via pompare come una dannata. Poche cose sa far bene la Veruty , ma una di quelle è pompare !
Davanti , dietro adora sbattermi e non manca di farmelo notare con dolci e volgari parole ..stà per cedere , ma tiene duro perchè vuol godere insieme a me ....ahi cara Ambra mi spiace , ma io così potrei andare avanti ore ...il meeting con Livia sia benedetto !
No resiste si sfila , si sgoldona e che fà la gattaccia ? ...cerca con sadica cattiveria d'infilarmi il suo turgido cazzo pronto ad esplodere ...in bocca !
Mi libero appena in tempo che Ambra mi schizza tra guancia e collo in maniera abbondante e copiosa ...e io ? come un ragazzino mi sego e a ruota mi godo addosso. Roba da matti !!
Vado in bagno a lavarmi torno chiaccheriamo le dò il suo meritato regalino e la saluto calorosamente.
Esco son decisamente a pezzi ...le coccole della Livia ....e il trattamento di Ambra cominciano a farsi sentire....roba da matti.