[RECE] Ame - OTR Diurna - Milano (Parcheggio Mc Donald's Via Farini)

Reaction score
11.219
NOME: Ame
NAZIONALITA': Cinese
ETA': A “occhio” tra i 40/45 anni
SERVIZI OFFERTI: non concordati
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro.
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro per mezz’ora tranquilla.
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa, donna di mezza età, capelli lunghi, seni tra una prima e una seconda, vita e sedere “pezzo unico” con poca forma.
ATTITUDINE: Gentile e sorridente. Non mette fretta.
FUMATRICE: non so.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO: Parcheggio Mc Donald’s via Farini e rapporto consumato in un appartamento in zona.

LA MIA RECENSIONE:
Esco “dai soliti miei giri” e spinto dalla curiosità decido di andare da una cinese.

Segnalatomi da più di un Amico mi dirigo in Zona Maciacchini e precisamente al Mc Donald’s di via Farini dove nei quattro angoli del parcheggio ci sono ben 7 ragazze cinesi…tutte che superano gli anta e a mio modo di vedere la maggior parte inguardabili…

Chiedo di Ame…quella più gettonata…che si fa avanti con un vistoso cappello e che mi invita a seguirla in un appartamento nelle vicinanze in via Legnone…

Si entra in un cancello…e la privacy…passando in un cortile di un popolare condominio non è il massimo…ma non sono di Milano…e me ne frego…

Arriviamo in un appartamento dietro al condominio…pulito e dignitoso…e mi invita in bagno…

Tornato in camera la girls, che mostra i segni dell’età ma si tiene bene, è già nuda…le bacio un po’ tutto il corpo…e accenno un daty dove si bagna…passa a un bj (da me richiesto) fatto molto bene e in profondità…iniziamo il fuck con una smorza…ma si lamenta che “è tloppo glande”…quindi passiamo a mission e a Pecorina dove viene più volte…conclude con un hj…

In conclusione: la ragazza fa il suo; il fuck è stato molto coinvolgente perché lei è una che se la gode…o comunque lo fa credere bene…ero io un po’ bloccato nei FK; nel daty (dove insistendo è una che squirta molto…gli Amici dicono a fontana), ma così anche per il BBJ scoperto non me la sono sentita…e a dire che volendo concede anche Rai 2…alla fine ho provato, ed è giusto così, ma mi sono reso conto che il mio target è la teen (soprattutto russa o balcanica), GFE e con fisico adolescenziale. Quelli sono gli incontri che mi ricordo con maggior partecipazione e trasporto. Quando per curiosità ho provato altro (Milf o in questo caso cinesi) non dico di essere rimasto deluso, perché fare sesso con una donna ritengo che abbia sempre il suo perché, ma alla fine l’ho sempre catalogato come una esperienza che finisce li.

Valutazione Finale: 3 su 5

Alto