[RECE] Amelia (rou) - OTR notturna - Palosco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Amelia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora capelli lunghi alta su 1.60 magra 40-45 kg culettino seno non pervenuto ma piccolo al max una seconda
Attitudine: tranquilla parla poco ma parla un buon italiano non fa notare il tempo che passa tecnicamente discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ HJ RAI1 il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: allo svincolo che porta a Palosco in via dell'artigianato
Coordinate: 45.596680, 9.821637

LA MIA RECENSIONE
Serata scazzo mi sto facendo qualche vasca in zona arrivo in questo punto pensando al deserto dei giorni scorsi invece eccola li una moretta non molto alta fisichino con culetto in mostra
mi blocco abbasso il finestrino e gli chiedo giusto il RATE mi dice 30 bocca figa, voglio rischiare e la faccio salire, andiamo verso l'imbosco lei non è una gran chiaccherona ma parla un buon italiano ed è tranquilla
l'imbosco è uno dei classici abbastanza tranquillo
arrivati lei prepara il necessario e si toglie il giubbetto rimanendo in body e calze, io mi preparo lui è ancora a mezz'asta ma lei lo veste e parte subito di BJ dopo i primi colpi di bocca il fratello si alza in piedi
lei si ferma un attimo ed aggiusta il preservativo e riprende
BJ direi non male pochissimo uso delle mani e solo come aiuto alla base mentre con la bocca ciuccia il calippo, nel mentre tento un assalto alle sue chiappette piccole ma abbastanza morbide poi scosto un po il body e accarezzo un po RAI2 tento con RAI1 ma il body rende difficoltosa la manovra
passiamo quindi alla fase trombo, con la mano sposta il body mettendo in mostra una fighettina bella liscia, sintonizziamo RAI1 e si parte lei è abbastanza statica qualche mugolio quasi sottovoce ognii tanto prende e accarezza il mio braccio , con una mano sarà impegnata per tutto il tempo a tenere il body che altrimenti andrebbe ad interferire con l'andirivieni del fratello
continuo cosi fino a che il palloncino è riempito
ritorno al posto guida pulitina e mi ricompongo e la riporto al suo showroom lei scende e con un sorriso mi saluta ed io riprendo la mia strada
derei incontro nella media tranquillo senza squilli di trombe lei da poco in zona solo che in questo periodo è facile trovarla anche in altri punti visto il controllo dei PS in zona Palosco
 
Alto