[RECE] Amy Shemale - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
[RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/amandatransex-senza-tabu-molto-qvtg6398457
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Amanda Brazil
NAZIONALITA':Brazil
ETA':circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: BJ, A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Femminile e longilinea
ATTITUDINE: Passiva e attiva
REPERIBILITA': Pomeriggio e notte

Incontrata in zona città studi a metà pomeriggio, zona tranquilla palazzo altrettanto. Mi apre in accappatoio, molto alta e magra, bel fisico. Vado a darmi una rinfrescata, saldo il pattuito (100 km/h), si togli l'accappatoio e rimane in tanga. Mi dedico ai seni e inizio a tastare le parti più basse. Le sfilo il perizoma e mostra un arnese di dimensioni contenute ma pienamente reattivo. Si incappuccia e le pratico un BJ, dopo qualche tempo vuole prendermi. Non sono molto avvezzo a questa pratica, ma le dimensioni contenute mi fanno accettare. Mi metto a pancia all'aria, un pò di cremina e pian pianino entra.. mi stantuffa per un po, con buon piacere. Poi le chiedo di di incappucciarmi e inizia un BJ molto aggressivo. Al che decido di prenderla alla pecorina, si appoggia allo schienale del letto e con molto gaudio la infilzo. Finirò da lì a poco in questa posizione.
Lei molto cortese e simpatica, anche professionale, non sembra lasciarsi andare molto. Prestazione cmq ottima e senza fretta.

Reaction score
3
Re: [RECE] Amanda Brazil - Milano - Siti Vari

protezioni sia per te che per lei?

--scusa la curiosità...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

si si per entrambi :yes3:

Commenta
Reaction score
1

Inserisco la mia recensione su Amanda, presente su eurochiamami con il nome AMANDA SHEMALE

Premetto che è una recensione di qualche mese fa, quindi se non interessa o non è ammessa prego i moderatori o gli admin di toglierla

Mi trovavo a Milano con un paio d'ore libere, quindi decido di chiamare la trans in questione. Mi presento e le chiedo se è disponibile per una cosa tranquilla sadomaso soft, dato che, secondo l'annuncio, lo pratica. Mi dice che non ci sono problemi, mi dà l'indirizzo. Raggiungo l'indirizzo e la richiamo, al momento mi dà un altro numero civico, comunque vicino. Salgo le scale e faccio fatica a trovare la porta, dato che non mi ha dato il piano :search: . Ma dopo qualche minuto sento una porta aprirsi e la riconosco subito dalle foto. Alta, slanciata, molto carina. Scambiamo due parole per rompere il ghiaccio, parla bene l'italiano. Le spiego cosa cerco da quest'incontro, e mi dice di andare in bagno a spogliarmi e lavarmi, intanto lei avrebbe preparato la camera. Arrivo da lei e mi si presenta con un completo di pelle nera con delle borchie sui reggiseni e sul perizoma. Mi ordina di sedermi su una sedia, inizia a legarmi le caviglie e i polsi dietro alla schiena e mi mette una specie di collare. Incomincia a mettersi sopra di me, senza però permettermi di fare nulla, gioca in poche parole al gatto e al topo, finchè mi ordina di prenderlo in bocca. Io obbedisco di buon grado e noto con piacere che il pirillo si inturgidisce sempre di più. Lei si avvicina con la bocca alla mia e cerco di baciarla... ma non avevo il suo permesso, quindi mi slega, attacca un guinzaglio al collare e mi porta ai piedi del letto. Qui incomincia a frustarmi in modo non eccessivo ma comunque doloroso. Dopodichè me lo rimette in bocca, e comincio a prenderci gusto.
Dopo qualche minuto se lo incappuccia e mette un po' di crema al mio posteriore, cominciando a stantuffarmi prima dolcemente, poi sempre più veementemente. Prima a pecorina, poi a pancia in su, tenendomi con il sedere sollevato dal letto, la mia eccitazione è troppo forte e comincio a toccarmi, lei mi dice di venirmi in faccia, ma non mi riesce... pazienza. Vado a pulirmi, rivestirmi, altre due chiacchiere e me ne vado. Il tutto a 2 volte il limite urbano
Morale:buona esperienza, che rifarei periodicamente... infatto sto pensando di tornare a trovarla in questo periodo, nel caso non mancherò di recensirla

Ps è la mia prima recensione quindi accetto critiche, consigli e suggerimenti

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=6083

index: 33338750xx

Allegati

• amanda shemale.zip
    180,4 KB · Visite: 420
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
360

INFO
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=6083
Ora la si vede così. Dalle varie recensioni mi sembra di capire che è A/P anche se in versione A l'oggetto del desiderio è piccolino. Non che io sia idoneo alle Tamare o Paule ma la Mirela mi ha fatto divertire parecchio.
Quindi la domanda è qualcuno l'ha testata di recente per darmi un parere aggiornato?
A buon rendere.

Commenta
Reaction score
1

Ciao a tutti,sono alla mia prima recensione, ci sono stato anche io di recente. Era un pomeriggio in cui sono riuscito a trovare un momento libero e dirigermi in zona città studi. Appartamento nella media ma mi aspettavo qualche attrezzo fetish in più. Capisce che ho voglia di una piccola dominazione e, in perizoma lei, nudo io, dopo avermi legato con le sue manette che fuoriescono dalla testiera del letto, inizia a leccarmi i capezzoli facendomelo diventare durissimo.Si incappuccia e facendomelo sentire (non è particolarmente dotata ma le viene duro) mi piazza gambe all'aria steso sulla schiena, prendendosi cura ora dei miei capezzoli ora delle mie natiche. Sempre ammanettato al letto, che è dotato di una catenella sufficientemente lunga da consentire i movimenti, mi mette in doggy style e mi piazza un guinzaglio. Sono totalmente succube e si diverte a succhiarmelo covered da dietro finchè non decide di scoparmi la bocca. Chiede poi di infilzarmi ma io declino e decido di venire segandomi mentre lei mi punta minacciosamente la cappella sul buchetto e mi pastrugna i capezzoli dandomi della troia. Tripla urbana cortesia e cautele necessarie. Saluti.

Commenta
Reaction score
1

Scusatemi, non saprei cosa dire, offrirò il mio contributo alla comunità senza lesinare....saluti

Commenta
Reaction score
75

LAROSADEIVENTI ha scritto:
Scusatemi, non saprei cosa dire, offrirò il mio contributo alla comunità senza lesinare....saluti
Comunque sopra è postato il link di presentazione.. :spiteful:

Commenta
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/foto/annunci/110/a36002.jpg?5103
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Amy Shemale
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali,mantiene quanto promesso
SERVIZI OFFERTI : Fetish , SM soft, Footjob
COMPENSO RICHIESTO:€ 100
COMPENSO CONCORDATO:€ 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h.
DESCRIZIONE FISICA:Alta , magra,curata,ben proporzionata, seno piccolo ma bello
DOTAZIONE :M tendende a S
ATTITUDINE: Professionale , simpatica
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCH:33338750xx

Voglioso di trasgressione, mi metto alla ricerca di nuove avventure, individuati gli obbiettivi declino le novità per optare su Amanda.
Annoiato non voglio un'esperienza comune, cerco un incontro con Lei dominante e se è un Trans di bell'aspetto tanto meglio.

Amanda o Amy è una presenza storica del panorama milanese,la incontrai anni orsono per poi dimenticarla vista la difficoltà di avere appuntamenti per i fine settimana e per il notturno.

La sede storica di via Ampere è stata sostituita da un'altra nei limitrofi, vicinanze Piazzale Loreto.Ci passo di pomeriggio previa telefonata,dove specifico quello desidero.

Amanda mi riceve con un costumino a strisce di latex, calze autoreggenti e scarpe tacco 12 cm. di vernice.. :w00tmesalia:che dire sono già contento!
Alta 1,80 mt. o poco più con i tacchi, magra ,snella ben proporzionata, seno piccolo ma ben fatto, capelli biondi/castanochiari, gambe lunghe è un pò meno Glamour che nelle foto patinate del suo sito , ma è sempre un bel vedere.

Passo in bagno per i lavaggi di rito dopo aver versato il Verdone pattuito, mi accomodo vicino al letto...
dato che la volevo DOM ( anche se soft) eccomi accontentato!!! Mi fa mettere in ginocchio e mi impone di baciarle le gambe, scendere ai piedi , leccarle le scarpe di vernice .Sono in estasi la mia Padrona è bellissima e mi fa fare quello che più amo!!!Mi mette in bocca il suo pirillo che prontamente lavoro per portarlo ad una dura consistenza, dimensioni medie tendenti allo Small, ottima fattura, per me va bene , per chi vuole grossi calibri non è l'ottimale.
Mi dedico per qualche minuto a questa attività che vorrei non finisse mai, quando mi mette a 4 zampe e dopo avermi messo un collare, mi sale sulla schiena cavalcandomi e la porto in giro per la stanza...
Mi chiede se voglio la frusta ma non voglio segni, per cui declino gentilmente la cosa ,pur se per fare la parte mena qualche fendente lì vicino...

Mi lecca il petto, con i suoi capelli di seta mi struscia il corpo, sono eccitatissimo la vorrei baciare ma il ruolo scelto probabilmente non me lo consente...
Sempre ai piedi del letto mi dice di attendere a carponi,cerca di infilzarmi col tacco di una scarpa,ma punge e mi lamento. prende allora della cremina,mi unge e dopo essersi protetta mi penetra lentamente...
è una cosa che lascio fare perchè le dimensioni sono contenute e riesco a limitare il dolore iniziale che poi con il tempo si trasforma in un particolare piacere. La cosa curiosa è che l'unica con cui ho delle sensazioni simili sempre dovute alle dimensioni ridotte è la sua omonima Bresciana che di cognome fa Marques.

Ci mettiamo nel letto , lei si siede e mi impone si sedermi sopra di lei infilzandomi con il suo arnese...ti fa sentire la sua Troia!!!La cavalco lentamente per poi passare a ritmi più sostenuti. Sono sensazioni strane e piacevoli che difficilmente avevo riscontrato con altre trans.
Poco dopo me lo infila in bocca nuovamente e mi masturba mentre mi eccita dicendo che sono il suo schiavo....esplodo sulla mia pancia con un grido di piacere.

Mi sciacquo e con piacere inizia un Social Time dove smesso i panni della Domina , Amy si dimostra simpatica e disponibile........ MAH.....sono ancora maledettamente eccitato glielo prendo in bocca perchè non vorrei più andarmene,gentilmente mi fa notare che il BONUS è scaduto e allora contratto altri € 50 per una cosa veloce, sorridendo acconsente e riiniziamo..

Arrapato mi getto sui suoi stupendi piedini di nylon vestiti per baciarglieli, lecco nuovamente le scarpe mentre Amy con il frustino mi sfiora la pelle!!!! Le faccio un pompino dove dò il meglio di me stesso per poi baciarle le lunghe gambe!!!
Lei nel frattempo mi masturba e mi incita nella mia opera di leccatore, alternando pinzate ai miei capezzoli. Felicemente soddisfatto capitolo con un'altra sborrata memorabile e ridiamo insieme.

Tempo trascorso più di un'oretta, soldi a mio avviso spesi bene, ritorno a casa con palle e testa vuota, gambe molli...:ok:

P.S. Per il Moderatore esistono altre RECE come AMANDA BRA
visto che ha variato il nome in AMY SHEMALE ho aperto una nuova discussione
se ho sbagliato scusa il disturbo spostala con le altre

Grazie Pepe

Commenta
Reaction score
16.558

Allegati

• amy1.jpg
    amy1.jpg
    40 KB · Visite: 730
  • amy2.jpg
    amy2.jpg
    53,4 KB · Visite: 1.037
  • amy3.jpg
    amy3.jpg
    67,9 KB · Visite: 968
Commenta
Reaction score
15
Bella rece pepemoreno ,mi ha sempre intrigato ma non ci sono mai stato , mi sa che un pensierino......... c'era gia' qualcosa aperto un pò vecchiotto come "amanda brazil"

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13196
NOME INSERZIONISTA:Amy Shemale
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':32-33 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Reali
SERVIZI OFFERTI : BBJ , Rai2 ,
COMPENSO RICHIESTO:€ 100
COMPENSO CONCORDATO:€ 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: Snella , alta , culetto alla brasiliana
DOTAZIONE : Small
ATTITUDINE: molto professionale e gentile
REPERIBILITA': ottima

Questa è la mia prima rece...mi scuso per eventuali errori/imprecisioni!

Circa una settimana fa complice il caldo e gli ormoni a mille decido di andare a trovare la gatta in questione....era da un po' che osservavo le sue foto e mi avevano incuriosito parecchio... chiamo e mi risponde subito con voce un po' fredda e distaccata ma non demordo e fisso l'appuntamento un oretta dopo. L' edificio si trova in zona Loreto/Lambrate , precisamente alla fine di via Leoncavallo...non essendoci il portinaio salgo diretto e seguendo le sue indicazioni arrivo nell'alcova :Amy mi accoglie stampandomi un bel bacio con un vestitino nero e una taccata allucinante..è al naturale senza trucco e la cosa mi ha ingriffato parecchio perché di viso è davvero una gran topa....corpo magro da velina con un culetto bello sodo,tettine piccola(una seconda) ma ben fatte e devo dire che su quel corpicino esile stanno davvero a pennello...nel complesso è molto femminile!l'appartamento è piccolo ma ben curato e in ordine...chiedo l'uso del bagno per i lavaggi di rito e si parte!

Inizio a leccarli il seno e piano piano scendo sempre più in basso...quando arrivo nella zona slip il pistolino era già sull'attenti : piccolo e stretto, però ben fatto e reattivissimo ! inizio a succhiarglielo con avidità e lei gradisce parecchio incitandomi con frasi e turpiloqui vari....dopo un 10 min di mio blowjob ci sdraiamo sul lettone e incomincia un 69 memorabile...le sue doti orali sono davvero degne di nota,promossa a pieni voti ! Dopo il 69 mi alza le gambe e dice che vuole prendermi....prima si infila un goldone sulle dita a modi guanto e inizia a mettermene prima un dito,poi due e infine tre...continua così per 5 minuti mentre mi sega e da qualche leccata al mio birillo...poi si incappuccia e mi prende sempre nella stessa posizione : io gambe all'aria e lei sopra di me...mi stantuffa per una decina di minuti e nonostante lle piccole dimensioni ci sa fare parecchio...mentre mi scopa mi sussurra porcate all'orecchio e mi lecca i capezzoli...spettacolare!! dopo un po' la interrompo, la sbatto con la testa sul cuscino e inizio a scoparla...lei è stupita da questo cambio improvviso ma piacevolmente sorpresa...grida come una matta e si mena il pisolino ( forse è anche venuta ma non ne sono certo,cmq trattasi di due goccioline)... l'unico difetto è che il buchetto non era depilato e questo mi ha infastidito un po' ,però la visione del culetto brazil di amy era davvero celestiale....che goduriaaaaaa!!!sento che sto per venire ma lei mi blocca , mi fa sdraiare sul letto mi scapuccia e mi versa una specie di gel sul pacco...all'inizio ero un po' titubante ma lei con fare sexy mi dice : "vedrai come godi così" e devo dire che aveva ragione!!!!inizia a succhiarmelo lentamente , massaggiarmelo e leccarmelo...mamma mia di bocca è davvero il top!continua così per un 10 minuti abbondanti , sto per esplodere ma proprio sul più bello mi incappuccia di nuovo e mi fa venire coperto nella sua boccuccia di rosa....sul momento ci sono rimasto un po' male,ma col senno di poi meglio così....

Finito l'amplesso andiamo entrambe in bagno, pulizie di rito e ci fermiamo un po' a chiacchierare....mi fa vedere il suo armamentario sadomaso con tute,tacchi fruste strap-on e manette ridiamo un po' e prometto che la prossima volta mi farò guidare da lei in questo mondo "particolare"... durante il social (piacevole) amy si dimostra una persona seria, con la testa sulle spalle e intelligente...parla l'italiano alla perfezione infatti è in italia da 10 anni ormai!

L'incontro mi è piaciuto e penso di tornarci, magari tra un pò...è la classica svuotata sicura! lei ci mette molta passione e si vede che le piace , anche se forse ormai è divenuta un po' troppo "meccanica".... secondo me anche se vuole fare la padrona preferisce la parte passiva...lei stessa mi ha detto che sa essere perversa e autoritaria ma allo stesso tempo dolce e docile, quasi come fosse la tua ragazzina del liceo! pulizia ok, rispetto delle norme igieniche sanitarie in pieno,unico neo sedere non troppo depilato e li sotto taglia small che però devo dire sa usare molto bene ed è reattivissima ....

a presto ragazzi e mi scuso per eventuali errori ma è la mia prima rece!! tanto vi dovevo..alla prossima!

Commenta
Reaction score
16
Dalle foto intriga molto,contattata ieri telefonicamente non il massimo della simpatia,pero' non si sa mai in quale momento l'abbia beccata,magari un momento no....entrata di diritto nella mia lista delle cose da fare :) ....quando non so...

Commenta
Reaction score
0
anche a me al telefono ha dato quella impressione di "scazzata" e un po' antipatica....però poi dal vivo cambia completamente e si dimostra molto gentile e disponibile!

Commenta
Reaction score
15

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMANDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13196&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': PIU' VICINA AGLI ANTA CHE TRENTA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA SLANCIATA , BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: FREDDINA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON MI RICORDO IL PIANO COMUNQUE HO PRESO L'ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33338750xx

LA MIA RECENSIONE:

E' sempre stato un mio pallino , le sue foto mi facevano impazzire , e cosi' sono andato a trovarla.
Ho chiesto una dominazione leggera , una cosa tranquilla soft .
L'appartamento e' ben curato , pulito , ordinato . Lei e' molto carina , mi riceve con degli stivalazzi rossi che arrivavano alle ginocchia .
E' molto femminile , ha molta cura del corpo , si vede qualche difettuccio , vedi rughe sul collo , ma comunque e' sempre un bel vedere .
La prestazione aime' e' stata abbastanza deludente , bbj io a lei , cazzino minuscolo ma sempre duro , qualche bacio sulla bocca , mi ha penetrato abbastanza facilmente 5 minuti , troppo meccanica , distaccata , qualche frase fatta per farti eccitare . A quel punto ho preso in mano la situazione , ho buttato per terra guinzaglio e frustino , che non ha neanche usato , e ho cominciato a scoparla violentemente , forte , sempre piu' forte . Questo cambio di ruolo a lei e' piaciuto molto , preferisce prenderlo . Capitolo in quel culetto bello , depilatissimo , pulito .
Sono andato per farmi dominare e ho finito da dominate .Strana prestazione , forse perche' non mi conosceva . Del suo decantato pompino neanche l'ombra .
Peccato , perche' mi piace molto fisicamente , e' il genere di trans che piu' mi attira .
Non so se ci tornero'.

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Amanda Domina - Milano - Sito personale

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda Shemale Domina
RIFERIMENTO INTERNET: http://amandafetish.wix.com/fetish
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2180
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso 35-38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, ANAL, Domination (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, una seconda di tette, alta circa 180 cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: attiva e dominatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, se non erro è al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33338750XX

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti,
e inizio a sdebitarmi dopo molto tempo passato a leggere le recensioni altrui.
Chiedo venia, ma la ragione è consistita nel fatto che non riuscivo a decidermi a fare questa esperienza: io, sino a un mesetto addietro, sono sempre stato etero e, al massimo, sono stato con qualche trav in qualità di attivo.
Quello che cercavo, e che ho realizzato, era un incontro con una trans attiva: io zero esperienze in merito.

Circa un mese fa mi decido a realizzare questa mia fantasia.
La prescelta è Dayana Fox la quale, destino, risulta irrintracciabile per un paio d'ore (ndr: lei è la mia seconda esperienza, rece nei prossimi giorni).
Chiamo allora Valery, Juliana Ferreia e Amanda Domina per avere un contatto a voce e farmi guidare dall'istinto.
Mi convince molto Valery ma, per motivi logistici, scelgo Amanda.
Mi dà appuntamento di lì ad un'ora, essendo in procinto di rientrare a casa (zona Città Studi) e resisto alla tentazione di lasciar perdere tutto .... :)
Dopo un'ora entro nella sua casa, essenziale ma pulita.
Io mi sento come un sedicenne vergine che non è mai uscito con una ragazza, e mi faccio ridere da solo: sono impettito, semi-balbettante e tesissimo.
Mi faccio ridere, ma sono almeno contento di essermi definitivamente buttato!
Lei si accorge del mio imbarazzo, mi sorride e inizia a baciarmi sulle labbra; le confesso che sono alla mia prima esperienza e che intendo essere passivo.
La cosa la diverte e , nel senso che penso che mi prende in simpatia, e si diverta all'idea di svezzare un novellino: mi prende la mano e mi accompagna sul suo talamo, mi fa spogliare e inizio a rilassarmi chiacchierando, distesi l'uno accanto all'altro, accarezzandoci.
Di lì a breve iniziano le danze, dopo che le nostre lingue hanno imparato a frequentarsi.
Mi fa leccare il suo algido corpo, si incapuccia e mi chiede di leccarglielo: io eseguo.
E' molto eccitato dalla mia esperienza: prende un collare, me lo mette e inizia impartirmi ordini sul dove leccarla.
Io inizio a essere molto eccitato, le chiedo di leccarmi il buchetto: mi fa girare, sempre tenendomi col collare e inizia a lavorarmi il culo con la sua lingua, ... non resisto più e le chiedo di scoparmi: non ci pensa due volte, sempre incappucciata si umetta con qualche gel e, con molta minor fatica di quanto immaginassi, mi penetra a pecora (le sue dimensioni ridotte, hanno agevolato; dopo, a voce, mi ha detto che è dipeso anche da me, dal mio desiderio forte ...).
Continua a penetrarmi, facendomi girare e mettendomi in cuscino sotto la schiena; poi mi fa salire sopra di lei, giocando sempre col collare.
Ad un certo punto, le dico che devo fare pipì.

SCENA CULT
Lei esce, mi dice di andare in bagno che mi scopa mentre piscio.
E lo fa.
Io in piedi, gambe leggermente piegate, davanti al water, lei dietro di me, col collare che mi stringe, mi incula.

Poi mi sposta, e mi scopa sempre da dietro sul lavabo.
Mi riporta in camera e inizia a mordermi con sempre maggior intensità i capezzoli: una dolorosissimo piacere!
La cosa mi eccita moltissimo: mi mette sul letto, mi inculi a pancia in su e mi ordina di segarmi.
Vengo copiosamente.

Ci rivestiamo, mi offre dell'acqua e stiamo almeno dieci minuti a parlare della mia prima volta, dei tabù, etc.
Lei piacevolissima e molto intelligente.
Mi parla anche del suo lavoro.

Ormai è tardi, devo andare; mi rivesto e facciamo per salutarci, lei inizia a baciarmi in bocca, mi sorride e mi dice "vai, che sennò ti spavento" .... ho avuto l'impressione che volesse riprendere le danze.
Io devo, però, scappare.
Un altro bacio sulle labbra e la porta si richiude.

Sono sollevato e contento.

Ps: trattasi della mia prima recensione, spero di avere compilato correttamente quanto richiesto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
19
Complimenti bellissima recensione !!

Talmente realistica e dettagliata che sembrava di essere li con lei !!

Bravo ottimo lavoro.

Commenta
Alto