[RECE] Amy Shemale - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.818
Reaction score
8.616
Località
Portus Naonis
Figurine: 1a.JPG 1b.JPG 1c.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda Shemale
RIFERIMENTO INTERNET : http://amandafetish.wix.com/fetish
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa di ringhiera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33338750xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che non andavo a trans, ma qualche settimana fa mi era venuto l'estro. Premetto che ho un paio esperienze trans in passato, ma sempre come attivo, questa volta, invece, volevo provare il ruolo passivo.
Cercavo quindi qualcosa di adatto ad un verginello, un attrezzo non enorme e, dopo lunga ricerca anche grazie alle recensioni degli altri punter ho optato per lei.

Fisso l'orario, arrivo 10 minuti in anticipo all'indirizzo che mi aveva dato. Indirizzo che risulterà falso, lei riceve qualche centinaio di metro più avanti. La chiamo ma è impegnata... Rimango in attesa in macchina finchè finalmente mi chiama per salire da lei.
Riceve in un appartamento di ringhiera in zona loreto. Era sabato pomeriggio e qualche condomino salendo l'ho incrociato. Entro nell'appartamento piccolo ma pulito e ordinato con lei che mi riceve con un completino intimo molto provocante e tacchi a spillo.
Le spiego cosa ho intenzione di fare e la prego di essere molto dolce perchè sono terrorizzato dal dolore che potrei provare.
Lei è dolcissima, mi fa rilassare e gioca con il mio coso prima con la mano e poi, coprendolo con la bocca mentre io prendo in bocca il suo sempre coperto. Mi porta ad un eccitazione altissima e le chiedo di cominciare le danze.
Mi increma, io sdraiato pancia in sù, mi solleva le gambe e molto dolcemente inizia a spingere. Inizialmente avverto del dolore ma grazie alla sua delicatezza ed all'arnese non enorme riesce ad entrare e molto lentamente spinge avanti indietro.
La sensazione è strana ma piacevole, va avanti per un po' ma sento che sto per esplodere. Le chiedo di finire con la bocca, lei esce e conclude con un pompino ben fatto anche se coperto.

Vengo, mi lavo, pago, mi rivesto e la saluto.

Che dire, prima esperienza... Nessun dolore dopo, quindi direi ottimo!

Quando mi tornerà l'infoglio da trans tornerò da lei
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Amanda Shemale
RIFERIMENTO INTERNET : http://amandafetish.wix.com/fetish
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: attiva / passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33338750xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora, non c'è tanto d'agiungere a gli altri. Lei è gentilissima, pulitissima, riceve coi tacchi e abito sexy, non risponde al telefono, non ti mette freta. Direi che è una sicurezza. L'ho incontrata a luglio nello stesso posto a milano, però da agosto è a rapallo, non lo so per quanto. Da me è stata inizialmente attiva per richesta mia, mi ha messo nel collare e abiamo ballato così per un pò. Pòi abbiamo cambiato i rouli e l'ho incullata io. Il blowjob è proprio da impazzire. Da me le trans non sono una abitudine, anche per il motivo soldi, però da lei ci tornerò di sicuro.

Scusa che mio italiano non è perfetto e questa è la mia prima recensione :)
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
640
Reaction score
2.551
[RECE] Dea Amanda trans - Milano - Siti Vari

RIFERIMENTO INTERNET: Disponibilissima a milano per un incontro molto hot in città | Megaescort - Annunci top: trans Dea Amanda 3517014062 MILANO
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Dea Amanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla 40ina (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (alcuni scatti hanno un poco di filtro applicato ma nulla di che)
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BJ (fregato), 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80m, magra il giusto, tutto molto ben proporzionato e nulla di esuberante, a mio soggettivissimo parere anche il seno è ottimo e perfetto per il suo corpo, pulita, depilata e curata il giusto (rispetto al rate che chiede)
ATTITUDINE: lei mi racconta di essere molto attiva e "mistress", con me sarà molto ma molto più GFE con sprazzi da "maestrina attiva"
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 40min dtd
INDEX nuovo: 35170140xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(2/5) ★★☆☆☆ (la sua presenza, la pulizia e nell'ANAL a/p le 3 le meriterebbe tutte, mi ha però paccato con il pompino... Non si fa)



LA MIA ESPERIENZA:

Vedendo spesso la sua presenza in quel di Milano, la chiamo, scopro che non sono poi così lontano, meno di mezz'oretta sono al suo campanello (dire che gli Angeli sono venuti a chiudermi la bocca è già poco, trovare un buco per l'auto è stata una tragedia ma complice il traffico, favorevole, ero in anticipo per poi chiudere in puntualità), mi apre la porta e nessuna sorpresa, alta, slanciata, con un completino stile quello delle foto da mistress nero (non me ne intendo... in pelle nero con fibiettine e fibiette, per intenderci), io ero vestito da fighetto e non uscirà mai dal seminato: onesta sul pattuito e non proverà mai a rilanciare ma...

Al telefono ero stato categorico e irremovibile, il pompino e preliminari sarebbero dovuti essere al naturale, non ho dovuto nemmeno insistere ed aveva accondisceso senza remore, invece: paccato! :unknw:

Casa in ordine e pulita, come il bagno, non affronto minimamente l'argomento servizi, per me erano già stati chiariti e poi, come sempre faccio, lascio che le idee scorrano vicedevolmente senza limiti e pensieri, gustandomi il cammino insieme e la passione, non sempre va come vorrei ma preferisco così.

Di buona chiacchiera, penso e pregusto un buona sessione si sexplay, la ritrovo sdraiata sul letto in posizione da "dominatrice" con frustino in mano e il sorrisino furbetto, 3 minuti dopo sarà completamente nuda e il frustino per terra: non sono il tipo.

FK per i miei livelli, basici e non all'altezza della situazione, noto poi che aveva già ben in vista e a portata di mano i profilattici, aia..., giusto il tempo di godere di HJ fatti bene e appena decollati, mi incappuccia e idem lei, insomma due paletti di gomma: mi girano le scatole (ho imparato però, ora, a non andare in escandescenze, in ogni caso "hanno ragione loro", poi ognuno reagisce come meglio crede, chiaramente), accenno agli accordi, in modo moooolto ma mooolto pacato, nulla da fare, avevo capito male io: mai il contrario :shout:

Da quel momento Amanda ha mandato tutto a "carte e 48", non so voi ma ti entra nella testa quella sensazione di presa per i fondelli che nonostante tu abbia davanti una creatura graziosa non smetti di pensare "mi restituisce parte del regalo almeno, visto che non rispetta gli accordi" (io lo penso sempre e nel 99% dei casi: SBAGLIO! Sono zoccole, poco da fare).
Il 69 in BJ sarà nella mia testa scialbo e oramai privo di poesia, le consento di infilare il suo piccolo ma bello tosto e pulito nerchiettino (lo metto al maschile perché mi garba) giusto per ridurre l'aurea di giramento di coglioni, dopo di che la metto io a pecora, mission, sulla sponda del letto e chiudo eiaculando (non godendo).

Mah


In sintesi: la Amanda è poco Dea ed ha cambiato svariati nomi e... numeri di cellulare, non è una fregatura, è lei e non ci sono storie, è professionale e non ci sono storie, non mantiene la parola data: è un fatto. A mio modesto modo di vedere, per fare sel sex basico, la tariffa è sproporzionata, mi sarei sentito meno insoddisfatto se mi avesse restituito un cinquantello, la prestazione per me non è andata oltre. Sui servizi da "mistress", faccio non uno ma dieci passi indietro, non ho esperienze per cui potrebbe anche pretendere somme più allineate a quel tipo di servizio, di cui non ho usufruito. Inutile dire che è ottima nel social, si chiacchiera davvero bene ma per parlare, fortunamente, non devo ancora portare regali a nessuno. resta però ai miei occhi e per i miei soggettivissimi gusti, una gran bella topina, nei suoi ormai quarnat'anni (o giù di lì: salvo smentite da chi la conosce molto meglio di me)
 

Allegati

  • amanda03.jpg
    amanda03.jpg
    41,6 KB · Visite: 317
  • amanda02a.jpg
    amanda02a.jpg
    44,3 KB · Visite: 342
  • amanda02.jpg
    amanda02.jpg
    43,2 KB · Visite: 345
  • amanda01.jpg
    amanda01.jpg
    40,7 KB · Visite: 325
Ultima modifica:
Commenta
Alto