[rece] AN MO MASSAGGI ORIENTALI forlì sito proprio

Reaction score
0
Avevo notato la solita pubblicità di un centro orientale nelle solite riviste da buchetta della posta.
Il locale si trova in una traversa di Via G. Regnoli in centro a Forlì. Scoraggiato dallo squallore della vetrina esterna non mi sono azzardato ad entrare, ma poi vinto dalla forza della curiosità, qualche giorno dopo ho cambiato idea.
L'interno del centro al contrario delle mie aspettative è veramente carino, pulito e curato. All'interno ho notato tre ragazze, due molto giovani, una delle quali abbastanza carina e la terza sui 30-35 anni appena passabile.
L'accoglienza è molto formale ma non particolarmente confidenziale. Non si sprecano in sorrisi ed inchini. Ti fanno sedere nel divano, ti tolgono le scarpe, ti danno le ciabatte e ti infilano nella cabina. La cabina è veramente molto curata con ogni confort e non ha nulla da invidiare ai migliori centri estetici. La prima volta mi è toccata la ragazza giovane più carina. (Cristina)
Il suo massaggio è stato discreto, io non ho chiesto nulla di extra in quanto volevo rendermi conto fino a dove sarebbe arrivata. Era veramente troppo giovane ed in più essendo la mia prima volta in quel centro non volevo fare la figura dell'assatanato.
Devo dire che la ragazzina si è spinta anche oltre lo sperato con continue ed insistite escursioni nella zona rossa che rimaneva comunque coperta dal perizoma. E' stato eccitante non tanto per il massaggio in se ma per la creduta ingenuità della massaggiatrice. Insomma discreto massaggio di un'ora con accenno di erotismo per 40 caramelle.
Il mio istinto da mass-punter mi diceva che ci potesse essere di più e non sbagliavo.
Qualche giorno fa ci sono tornato. Mi accoglie la più attempata che ha movenze da capa.(Elena)
Mi porta in un'altra cabina, anche questa veramente impeccabile e mi lascia per qualche minuto per prepararmi. Mi infilo il perizoma, mi stendo e aspetto. Dopo qualche minuto entra ed inizia un discreto massaggio. Poi si abbassa e mi chiede sottovoce.."vuoi massaggio rilassante o massaggio eccitante?" Io la guardo come se mi avesse chiesto se mi piace più la Bellucci o Rosy Bindi. "eccitante!" "eccitante sono 50" "ok benissimo".

E qui viene la sorpresa. Mai mi avevano fatto un massaggio così tanto tempo concentrato sul birillo. Per quasi mezzora ha ravanato intorno all'uccello che era diventato duro da paura. Mi ha finito con anche un ditino nel sedere che visto il contesto è stata la ciliegina sulla torta. Mi sa che se saremo bravi e non inflazioneremo il locale ci sarà da divertirsi. Consegnato un biglietto giallo. Mangiato la caramellina e arrivederci a presto. Ciao a tutti.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Nuovo Centro Massaggi Orientale Forlì

Ciao Conte penso che sia out of policy postare indirizzi o numeri di tel.
Comunque la via è Ugo Bassi. Vetrina anonima.

Commenta
Reaction score
6

vetrina in angolo con via F. Null. con veneziane alle porte

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Jonas ha scritto:
Ciao Conte penso che sia out of policy postare indirizzi o numeri di tel.
Comunque la via e' Ugo Bassi. Vetrina anonima.
grazie, conosco le regole del forum, ritengo utile mettere un link (serve un riferimento) per evitare la chiusura/cancellazione del topic da parte dell'amministratore.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ok. Colpito e affondato.

Commenta
Reaction score
6

Occhio è l' annuncio n° 3 , non il n° 1 !!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

Esatto, le foto corrispondono all'originale.

Commenta
Reaction score
3

BRAVI BRAVI BRAVI
e allora anche il titolo sarebbe da mettere per benino la prossima volta GRAZIE di cuore...

[rece] AN MO MASSAGGI ORIENTALI forlì sito proprio

Commenta
Reaction score
45

Ieri sera ci sono andato... chiamato prima e dopo aver detto il mio nome e l'orario che sarei arrivato mi è stato risposto "ok c'è posto" ... arrivo all'orario indicato spaccando il minuto e vedo una cinesina che toglie il lucchetto dalla bici... cerco di capire da dove si entra (è ad angolo) e vado per suonare il campanello... quando la cinesina con bici mi dice... "tu telefonato plima???" "yes telefonato plima e detto questo orario" cazzo mi risponde che avevo detto un'ora dopo e già mi girano le palle... poi mi dice "adesso tutte ocupate o tornare tra 45 minuti o un'altra volta" lo mandata gentilmente a cagare e sono andato a ronco a botta sicura con la contorsionista!!! Non ci sono più le cinese di una volta :big_boss:

Commenta
Reaction score
227

accidenti tranta.....peccato, la tua autorevolissima recensione sarebba stata gradita.

Commenta
Reaction score
93

trentara ha scritto:
Ieri sera ci sono andato... chiamato prima e dopo aver detto il mio nome e l'orario che sarei arrivato mi e' stato risposto "ok c'è posto" ... arrivo all'orario indicato spaccando il minuto e vedo una cinesina che toglie il lucchetto dalla bici... cerco di capire da dove si entra (è ad angolo) e vado per suonare il campanello... quando la cinesina con bici mi dice... "tu telefonato plima???" "yes telefonato plima e detto questo orario" cazzo mi risponde che avevo detto un'ora dopo e già mi girano le palle... poi mi dice "adesso tutte ocupate o tornare tra 45 minuti o un'altra volta" lo mandata gentilmente a cagare e sono andato a ronco a botta sicura con la contorsionista!!! Non ci sono più le cinese di una volta :big_boss:

scusa trentara , forse mi sono perso qualcosa :sorry:
Puoi darmi un riferimento ?
:thank_you2:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

Proprio un peccato........sapere se anche con la lolita del centro orientale si ottiene qualcosa sarebbe stato proprio gradito per enjoy ed altri ciao

Commenta
Reaction score
0

trentara ha scritto:
lo mandata gentilmente a cagare e sono andato a ronco a botta sicura con la contorsionista!!! Non ci sono più le cinese di una volta :big_boss:

ciao Trentara, dato che parliamo di Via Roma, la contorsionista qual'è delle tre ? La titolare, Lina o l'altra ?
Tralaltro, segnalo che qui (in via roma) oltre a lina e alla titolare, ora c'è da un po' una terza nuova. Non bellissima (perlomeno i denti, il resto è ok), avvezza al finale, simpatica e decisamente brava con l'italiano. Su richiesta mi ha persino leccato in punta per qualche secondo ;)

bye

Commenta
Reaction score
45
Scud il centro di via roma si trova a forlì ma località RONCO!!!

Ombra la mass che monta sul letto e ti massaggia con ginocchia, piedi e quant'altro si chiama Lucia...

Ho visto la nuova che ha sostituito Maria che come ho recensito si è trasferita a cesena... si, in viso non è proprio il max ma fisicamente mi sembrava a posto!!!

Commenta
Reaction score
0
trent - quindi se dico bene è la titolare, l'altra si chiama Lina e la nuova non ricordo...correggimi se dico male, bye

Commenta
Reaction score
45
OmbraMigrante ha scritto:
trent - quindi se dico bene e' la titolare, l'altra si chiama Lina e la nuova non ricordo...correggimi se dico male, bye

Da quello che ho inteso io no e cmq quando andavo frequentemente c'era un'altra (che effettivamente non ho visto sta volta) sophia che era pure molto carina... può essere cmq che ci sia stato un cambio e che quindi lucia sia diventata la boss... è fatica capire in sti centri... capita spesso che si cambino anke nomi.. almeno a me è capitato più volte!!!

Commenta
Alto