E spera che l'asciugamano fosse pulito e non già usato in precedenza e risciacquato....... :bad:enjoy ha scritto:Delusione! Entro e per andare sul sicuro scelgo la ragazza sui 30 e chiarisco che voglio un massaggio eccitante a 50 all'ora.
Dopo l'inizio che prevede subito strusciamenti in mezzo alle chiappe chiedo immediatamente di togliere il perizominio che mi viene strappato via dalla brava massaggiatrice senza problemi. Tutto procede bene tra massaggio serio eseguito discretamente e carezze hot fino a che sul più bello quando anche il suo ditino malandrino entra in modo non offensivo nel buchetto posteriore mi dice di fare da solo A quel punto rilancio per arrivare a 60 (in quei momenti non si ragiona) ma non c'è nulla da fare poichè dice che non si spinge oltre (più di mettere il ditino dietro ed accarezzarti tutto attorno non fa). L'istinto era di alzarmi ed uscire ma l'eccitazione ha avuto il soppravvento e toccandomi un pò con le sue carezze arrivo al dunque. Pessimo anche il lavaggio. questa prima mi pulisce il pirillo e poi bagnando lo stesso asciugamano mi passa il panno addosso. Praticamente mi ha "ripulito" con i miei spermatozoi Di sicuro non ci torno più poco da enjoy
rana ha scritto:io a Cristina non ho chiesto nulla! quindi non so.
Anche a me pulizia con il solito asciugamano caldo.
ciao