[rece] AN MO MASSAGGI ORIENTALI forlì sito proprio

Reaction score
0
L'altro ieri essendo in Romagna, telefono al centro chiedo disponibilità e mi dicono ok.
Vetrina Squallida con venezianine, interno gradevole.
Alla cassa una tipa con faccia rotonda e capelli raccolti in una coda, mi chiede se ero io che aveva telefonato, confermo, mi fà accomodare sul divanetto, disinfetta o profuma le ciabattine e mem le porge.
Nel frattempo arriva Cristina, riconosciuta dalla descrizione di Jonas, molto carina con capelli lunghi lisci. Mi accompagna nel primo stanzino dietro la cassa, mi porge il perry e se ne và. Mi preparo, gurdo l'ambiente, pulito, nuovo, pareti bassissime, lavandino in angolo.
Torna e si lava le mani con l'acqua calda. Comincia dal collo e poi passa alle spalle e schiena, chiappe spostando il perry, gambe.
Mi piace,è molto gradevole. Non spiccica una parola, la cassiera mi aveva avvertito che la ragazza non parla italiano.
Anche io stò zitto mi godo il massaggio.Lato A stessa cosa collo, testa, poi passa al ventre e scivola prima su una gamba e poi sull'altra.
Massaggio anche alle braccia ed alle mani.
Dopo un'ora lei dice ok, finito. Io grazie.Non ho chiesto nulla e chiaramente non mi è stato proposto nulla di h.e.
In un stanzino vicino sentivo un romagnolo verace, già presente al mio arrivo, che continuamente parlava e rideva con la propria mass.
Chissà.....

Ohhhh,,,, la sveglia!!!!! Sogno terminato.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Oggi testo per cui è probabile che la risposta me la darò da solo:
- ma avete provato a chiedere se si può stare senza il perizomino?
- avete chiesto a Crsitina se fa l'eccitante?
A presto
enjoy

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Delusione! Entro e per andare sul sicuro scelgo la ragazza sui 30 e chiarisco che voglio un massaggio eccitante a 50 all'ora.
Dopo l'inizio che prevede subito strusciamenti in mezzo alle chiappe chiedo immediatamente di togliere il perizominio che mi viene strappato via dalla brava massaggiatrice senza problemi. Tutto procede bene tra massaggio serio eseguito discretamente e carezze hot fino a che sul più bello quando anche il suo ditino malandrino entra in modo non offensivo nel buchetto posteriore mi dice di fare da solo :shok: A quel punto rilancio per arrivare a 60 (in quei momenti non si ragiona) ma non c'è nulla da fare poichè dice che non si spinge oltre (più di mettere il ditino dietro ed accarezzarti tutto attorno non fa). L'istinto era di alzarmi ed uscire ma l'eccitazione ha avuto il soppravvento e toccandomi un pò con le sue carezze arrivo al dunque. Pessimo anche il lavaggio. questa prima mi pulisce il pirillo e poi bagnando lo stesso asciugamano mi passa il panno addosso. Praticamente mi ha "ripulito" con i miei spermatozoi :mda: Di sicuro non ci torno più poco da enjoy

Commenta
Reaction score
0
io a Cristina non ho chiesto nulla! quindi non so.
Anche a me pulizia con il solito asciugamano caldo.
ciao

Commenta
Reaction score
9
enjoy ha scritto:
Delusione! Entro e per andare sul sicuro scelgo la ragazza sui 30 e chiarisco che voglio un massaggio eccitante a 50 all'ora.
Dopo l'inizio che prevede subito strusciamenti in mezzo alle chiappe chiedo immediatamente di togliere il perizominio che mi viene strappato via dalla brava massaggiatrice senza problemi. Tutto procede bene tra massaggio serio eseguito discretamente e carezze hot fino a che sul più bello quando anche il suo ditino malandrino entra in modo non offensivo nel buchetto posteriore mi dice di fare da solo :shok: A quel punto rilancio per arrivare a 60 (in quei momenti non si ragiona) ma non c'è nulla da fare poichè dice che non si spinge oltre (più di mettere il ditino dietro ed accarezzarti tutto attorno non fa). L'istinto era di alzarmi ed uscire ma l'eccitazione ha avuto il soppravvento e toccandomi un pò con le sue carezze arrivo al dunque. Pessimo anche il lavaggio. questa prima mi pulisce il pirillo e poi bagnando lo stesso asciugamano mi passa il panno addosso. Praticamente mi ha "ripulito" con i miei spermatozoi :mda: Di sicuro non ci torno più poco da enjoy
E spera che l'asciugamano fosse pulito e non già usato in precedenza e risciacquato....... :bad:
Questa storia dei "panniccelli caldi" comincia un po' a rompere i coglioni.. :rtfm: perchè se ci fate caso ......escono dal camerino e rientrano con l'asciugamano gia bagnato e strizzato......ma dove lo sono andate a prendere e se era pulito non si sa........ :unknw:
A me l'ultima volta che me lo hanno messo......puzzava anche di candeggina.....!
Personalmente chiedo sempre prima di sottopormi alla "seduta", se al termine del massaggio si può fare una doccia GRATUITA, altrimenti mi dirigo altrove.
L'esperienza di enjoy ( che a quanto capisco stavolta ha "enjoy" pochino.... :biggrin: ) è disastrosa.........ma come ......per un viaggio a TU debbo farmi la pippa in solitaria ............e non farmi neanche una doccia in santa pace ?
Ad ogni modo anche questa esperienza conferma la quasi totale inafiddabilità di questi centri, dove le ragazze a seconda dei loro umori e simpatie personali concedono o meno HE più o meno partecipativi e fin qui .......ci potrebbe anche stare (........ma anche no ! :spiteful: )
La cosa su cui non transigo è la mancanza di igiene.....proprio negli accorgimenti basilari , anche se il centro sembra una reggia imperiale.
Ecco...qui ci possiamo lamentare :punish: del trattamento che abbiamo subito ed io regolarmente lo faccio e mi premuro di segnalarlo nelle mie recensioni.
Cosa posso dirvi.....fate altrettanto !

Commenta
Reaction score
0
Ciao.Sono nuovo del forum, ma voglio dirvi che nel centro massaggi in questione anche io ho ricevuto lo stesso trattamento di enjoy.Di sicuro anche io non ci metterò più piede.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
No ho chiesto per la doccia, l'asciugamano era già nel camerino, Cristina non è mai uscita durante l'ora del massaggio.

Ciao

Commenta
Alto