[RECE] Ana - OTR notturna - Torino

Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
276
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana (aka: the balcanian rocket)
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: velina
Attitudine: truffaldina
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bj più sex +30 per bbj oppure 50 solo bbj
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: accenno di bbj e handjob
Durata dell'incontro: 20' street to street

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Servais, pochi metri dopo lo svincolo da Pietro Cossa
Coordinate: 45.08382, 7.62654

LA MIA RECENSIONE

Girando di notte, da via Cossa prendo via Servais, dopo pochi metri sulla destra vedo questa stra figa in tanga nero e tacchi, capelli lunghi lisci rosso rubino ed occhiali da segretaria, dice 50 boca e figa, chiedo se fa bbj e mi dice con più 30 lo fa, allora rilancio, quanto per solo bbj? mi risponde 50, okay allora le dico di salire pensando che strada facendo avrei deciso se con 50 avrei fatto il menù classico otr, oppure provato il bbj
I miei sensi di ragno durante l'intervista erano disorientati dal rosso dei capelli, ma qualche stimolo alla fuga me lo hanno inviato, io li ho traditi lasciandomi ammaliare da quella chioma e da quel fisichino semi nudo,
durante il tragitto verso la casa,al di fuori delle indicazioni, praticamente sempre dritto sulla stessa via, non dice una parola, risponde in maniera monosillabica alle mie domande, giunti a destinazione, perso dalla voglia di vederla usare la bocca, opto per il bbj
Vado in bagno a lavarmi, mi fa sdraiare sul letto, si spoglia a metà, si siede sul letto di fianco a me, me lo prende in mano e mettendosi la punta in bocca fa un po di su e giù con una corsa di 0,5 cm, erano anni che non vedevo un pompino così imbarazzante, dopo un minuto decido di aiutarla/ armi, smanettandomelo un po', lei mi guarda, appena è un po' barzotto visto che lei non ha preso assolutamente iniziativa, se non per togliersi il reggiseno, le chiedo di continuare il pompino, il dialogo è stato più o meno questo:

A- ho già fatto pompino
C- ma hai dato due ciucciate!
A- quello era pompino
C- ok ma per 50 euro, non vai avanti?
A- no
C- allora dammi un preservativo almeno scopiamo
A- sono 30 in più
C- cosa? allora almeno fammi una sega!
A- sì

i seguenti minuti sono passati con lei che mi segava scazzata, dicendo "mmm" ...."mmm" era tipo il doppiaggio fatto male di una che ansima di nascosto.
Sono scazzatissimo per avere letteralmente buttato un 50ello e non so come, dopo qualche minuto riesco a venire, forse concentrandomi sulla sua manina con le unghie lunghissime.
Mi porge una salvietta, ci rivestiamo e la riporto alla postazione senza proferir parola.
 
Alto