[RECE] Ana bionda rumena - OTR - Campalto

Reaction score
378
CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
NOME RAGAZZA: Ana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 anni circa
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (~1.65), corporatura magra, culo notevole, seno....non ricordo. capelli biondi, occhi nocciola

Ho avuto la fortuna di testarla alla sua prima uscita OTR assoluta. Poi ti testata altre due volte. Cambiata notevolmente.
Non so perché, ma tutte quelle otr che si chiamano ANA/Anna sono molto piacenti, almeno ai miei occhi. E questa conferma la regola.

testata la prima volta ormai saranno tre mesi fa circa. Bella ragazza carina. Amica di Giulia, con la quale condivide il posto.
Parla poco italiano, ma c'è Giulia che traduce per me e poi io parlo un po' di romeno. Per salirmi sopra vuole inizialmente 40 ma per sbloccare la situazione accetta per trenta baiocchi. la carico e raggiungiamo la location. Le faccio capire che la trovo molto carina e provandoci, mi sfodera un FK da ottima GFE. dice che è la prima serata otr per lei e la vedo un po' impacciata anche nel mettere il guanto. La aiuto io. Bj di qualità media, si nota la poca esperienza e passiamo al rai1 con lei sopra di me. Passerà strettina e sento un po' di dolore anche io ma continuiamo mentre si bagna un po' e mi dona altro FK. Concludo con lei sopra che nemmeno si accorge della mia capitolazione. La sposto e pulizie di rito. La invito ad uscire con me e lei mi lascia il numero. La riporto indietro e Giulia mi chiede come sia andata. Rispondo bene....

le altre volte che l'ho testata, ho trovato una personalità diversa. Più professionale, volta a pensare solo al lavoro. Le avranno fatto il lavaggio del cervello. Trovo una passera meno stretta quando mi sale sopra, ma anche meno disponibilità a finir in questa posizione, ed ho dovuto trattare ancora per scendere da 40 a 30 dobloni. non mi concede più FK. più capace sicuramente ma a che più distaccata.

la terza volta sarà come la seconda. Si lascia fare. Almeno non ho dovuto trattare per scendere a 30 ma per il resto, molto passiva! Niente FK e le chiedo se vuole uscire con me, ma di e di no, c deve pensare. L riporto indietro e Basta! Felice per la svuotata, trombata nella media, con una bella tipa tranquilla. Va bene per la svuotata in tranquillità ma secondo me se cercate quel qulcosa in più c'è altro in giro.
A
presto!

Reaction score
541
Grazie per la rece.
Se puoi toglimi una curiosità, hai mai testato Giulia?

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Qualche anno fa ma divró ritestarla....non ricordo molto

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grazie per la rece.
Se puoi toglimi una curiosità, hai mai testato Giulia?
Giulia non l'ho più vista da questo inverno,c'è invece Paola amica di Giulia e molto più maiala
comunque è da 2 mesetti che non passo,domenica mi faccio un giro e vediamo

Commenta
Reaction score
541
Giulia ha cambiato posto.
Rispetto alla fermata dell'autobus dove è sempre stata ora la trovate poco più avanti in direzione S.Giuliano a sinistra dove c'è il distributore.

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Giulia non l'ho più vista da questo inverno,c'è invece Paola amica di Giulia e molto più maiala
comunque è da 2 mesetti che non passo,domenica mi faccio un giro e vediamo
Perché dici che Paola sia più porca di Giulia? Non era il contrario? Dammi una spiegazione grazie.

Commenta
Reaction score
0
salve ragazzi...scusate per caso paola e giulia sono ancora presenti?Perchè ho notato delle ragazze al distributore per andare a san giuliano, venendo dal concessionario ducati..c'è una macchina con delle ragazze dentro..sono per caso loro,o non c'entrano niente?Grazie in anticipo colleghi

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
salve ragazzi...scusate per caso paola e giulia sono ancora presenti?Perchè ho notato delle ragazze al distributore per andare a san giuliano, venendo dal concessionario ducati..c'è una macchina con delle ragazze dentro..sono per caso loro,o non c'entrano niente?Grazie in anticipo colleghi
allora ieri sono passato per Campalto,la macchina che dici te può essere una mercedes classe a e dentro c'è una storica milf che c'è sempre rumena ma fa abbastanza schifo infatti pochi si fermano
Paola presente,la biondina c'era ed è una gran bella fighetta e dall'altra parte della strada non c'è più Giulia ma una nuova stangona mora (se poi si fa chiamare come la storica Giulia che ho trombato io a gennaio non saprei,ma questa è NUOVA)
invece a san giuliano e precisamente distributore agip ci sono le 2 storiche ungheresi una Karmen bionda e l'altra rossa ma il nome non me lo ricordo
questa è la situazione campalto,2 nuove fighe da testare al più presto perché meritano entrambe!

Commenta
Reaction score
378
Giulia sta al distributore. Quella mora dal lato opposto alla bionda è Paola.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Giulia sta al distributore. Quella mora dal lato opposto alla bionda è Paola.
fidati che Paola l'ho trombata 2 volte e non è lei,al distrubutore non c'era nessuno
quella dall'altro lato della strada della bionda è una nuova,comunque next week intervisto tutte e 3 e vediamo

Commenta
Reaction score
0
ah si karmen ci ho parlato l'altra sera e ho visto la sua amica biondina...ha due poppe super!!....scusa thomas ma la paola di cui palri, mi dici di preciso dove sta?Li del distributore dove c'è la macchina con la milf??

Commenta
Alto