[RECE] Ana/Maria - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
2.188
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANA
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: poco sopra la 20 ina
Descrizione fisica: mora skinny , bel viso , bel culo in mostra
Attitudine: frettolosa ( alla speedy gonzalez)
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 e
Compenso concordato 50e
Servizi offerti: BJ + rai1 50 e / BBJ 70 e / CIM 100e
Servizi usufruiti: Bj + rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distrb, Esso Centroborgo ( borgo Panig, )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera di passaggio noto questa girl nuova ( per me ) con abito molto sexy e culetto in bella mostra che mi ha fatto ingrifare all'istante e fermare . Ragazza frettolosa nelle trattative ma era talmente arrapante che non ho resistito ( al cliente in auto che mi seguiva dietro gli ha urlato faccio in 5 min !! ) Andiamo bene ....
Posto di imbosco a 20 metri ( da condividere anche con sue amiche e pregando di non incontrare le luci blu nel caso volessero fare un imboscata ) Non mi ha proposto hotel e neppure casa sua , ma solo car . pompino sufficiente senza affondi e variazioni poi salto di corsia mio e sono andato sopra lei e devo dire che nonostante tutto l'attrezzo rispondeva bene con lei disponibile a prenderlo tutto .
La fretta e comunque una condizione per me non idonea non mi ha permesso purtoppo di concludere come avrei voluto .( a una certa età si ha bisogno di maggiore tranquillità .....)
Sapevo di rischiare ma va bene cosi in ogni modo mi dò una seconda chances in futuro . In fase di bocca le ho proposto di togliere il condom e proseguire con Cim finale ma non si è accontentata di in + 20 e ma voleva un + 50 e per cui ho rinunciato e ho proseguito con Rai 1
PS Se esiste già thread pregasi unire .
è tutto a voi studio !
Al distributore Esso oltre a lei presente anche Alina ( paranoia ) e altra girl che non conosco .

Ultima modifica:
Frequentando la strada a fasi alterne mi ricordo solo una girl alla pensilina a fianco della Coop di Anzola ( lato dx direz MO ) che si faceva chiamare Alina ( da me recensita con nome Alina ) ma poi nel thread già aperto aveva nome diverso ( Andra ) . ok ho fatto una ricerca , cè mia rece 3 luglio 22 ma non mi pare la stessa persona .
Alina / Andra l'ho reincontrata in car quasi 1 anno dopo e quindi la primavera scorsa proprio qui al distrb, Esso del centroborgo ma poi era sparita .Questo secondo incontro fu molto deludente con lei un pò "scazzata " . Confermo al 99% Non sono la stessa persona sia fisicamente che caratterialmente . Poi potrei clamorosamente sbagliarmi ....

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR 💋💄

Nome: Al momento usa Maria 🤷‍♀️
Nazionalità: Non chiesta, sicuramente rumena 🇷🇴
Età apparente: Non saprei, 25 anni !?
Descrizione fisica: Capelli neri lunghi, fisico skinny, gran culo, pussy/ano depilati, altezza medio-bassa, due tettine sulla seconda di misura ma carine, vari tatuaggi nel corpo :-p (stelline in una chiappa e simbolo della calza nella gamba)
Attitudine => Credo che la ragazza abbia potenziale ma la prestazione è invalidata dal luogo di imbosco e dal suo carattere. Bisognerebbe approfondire... Per ora rimango sul bassa/missile per la fretta/nervosismo.
Reperibilità: Facile/media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedeteli a lei, ho capito anche bbj a 50 euro.
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: Forse entrambi 15 min ma ho perso il senso del tempo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: mette la bottiglietta li dal cancello oppure qua oppure qua
Coordinate: 44.5271209,11.2468601

PREMESSA

Avevo scritto la scorsa recensione nel thread di Graziella/Maria ma è stato un errore, ormai ho svelato l'arcano e riporto i due incontri avvenuti con Ana ora detta Maria.

🫵LA MIA RECENSIONE🫵

Due incontri:

1 round :pardon:

Già all'intervista ( qua ) la vedo un pò nervosetta 😟. Così senza grandi aspettative provo a vedere come va.

Durante il tragitto conversa normalmente ma ha modi sempre un pò scazzati nell'indicarmi il luogo di imbosco, si lamenta del poco lavoro. Luogo che definire di nascondiglio è proprio nullo. Sotto due telecamere in un distributore... Dopo mie lamentele addirittura andiamo a fianco ad un camion parcheggiato ma nel lato interno al benzinaio. In pratica il mezzo copriva noi dalla strada ma alle mie spalle uno pisciava ed altri fermi a parlare. Roba da matti.

Dovevo riportarla alla mattonella, ma il fatto che devo ammettere sia carina 😋 mi fa resistere🙈.

Non si spoglia di nulla. Mantiene le scarpe, gli shorts e la maglia. Nega anche la pecorina o meglio solo a determinate condizioni. Ma non sarà un problema perchè non arriveremo a tale posizione.

Mi gomma da moscio con goldone no red, pompa a bega morta in quanto non sento il mood giusto da parte sua. Il luogo di imbosco, il suo modo di porsi, il non spogliarsi. Diventa un'impresa. Mentre tenta l'impossibile riempiendo solo il preservativo di aria, tocco le tette passando sotto la maglia poi provo ad infilarmi sotto gli shorts ma si lagna che solo lei si spoglia.

Ovviamente inizia con la lamentela che non riesco, ho difficoltà blà blà blà. Così inizio a segarmi e le faccio scoprire le tettine, la guardo in viso e mi concentro
. Mentre lei sbadiglia😱 😑.
Prima di segarmi ero a bega mezza alzata e voleva provare a scopare, anche no le dico. Rischioso che si sfili il goldone.

Decido di finire di sua mano/bocca, più mano. Dove a velocità della luce e con la
classica mossa finale del massaggio alle palle (sta volta mi va anche bene) mi fa sborrare.

Fazoleti bagnati... due. Non ha manco abbassato il suo sedile. Addirittura mi ribadisce che dove mi porta lei è sicuro come imbosco e non ne ha altri 🤥🤥.

Non credo sia una persona antipatica ma devo giudicare il sesso/ i fatti. Pattume lasciato nella mia auto.

2 round 😅

E' nel mio mirino da parecchi giri, faccio vari avanti/indietro per vedere bene le stelline nel culo 😍 e il disegno della calza nella gamba 😝. Per evitare di intervistare Maria/Graziella, e si perchè pensavo di aver fatto lei la scorsa volta anche se con molti dubbi che mi erano rimasti.

Ana/Maria veste un perizoma nero con una magliettina, tacchi alti. Che figa 🤪

Quando procedo all'intervista ( qua ) appare un pò scazzata 😟, alla richiesta del nome afferma Maria 😱🤔.

Rimango senza parole, penso che mi avrà riconosciuto invece non menziona lo scorso incontro e mi da la mano di presentazione 🤣😂.

Incredibile, subito mi propone l'imbosco squallido dove spesso portano Adina e amiche quando vogliono far velocemente ma al mio tentennamento torniamo dove la scorsa volta avevo rifiutato 😑. Identiche parole, "dove porto io è sicuro". Per evitare di farla innervosire troppo accetto questo secondo imbosco dato che quando ho tentennato al primo, l'ha cambiato con un pò di scazzo.

Meglio li che quasi sulla strada 😓. La guardo bene ed è lei, della scorsa volta 🫡. Chiede subito i soldi. Ammetto che la situazione è abbastanza surreale.

Imbosco squallido ma meglio dell'altro pessimo.
Pensare che basterebbe andare un pò più avanti che ci sono parcheggi tranquilli. 3 minuti in più.

Questa volta la ragazza ha sempre questo carattere scazzato 🙄, però un pò meno. Sembra un pò più premurosa. Chissà come mai :unsure:...

Abbasso i pantaloni ma l'attacco subito 🫵, prima che sfoderi il goldone no red. Baci alle tettine e fino al collo, è proprio carina. Nel mentre non vuole tenere le mutande perchè dice che gliele deformo con le mani, così digitalizzo la figa nuda mentre fa il bj che sarà il solito nella media. Nulla di che. La figa appare bagnata :unsure:

Andiamo già meglio della scorsa volta, la bega si alza ma non a livelli durissimi. Mi propone di leccarla senza aggiunte economiche, si vede le piace come scritto nell'annuncio. Ma rifiuto ... ...

Così passo a pomparla:download::download: a pecora dove ha un pò di difficoltà a tenere la posizione, mi interrompe varie volte :icon-rolleyes:. Non ha abbassato il suo sedile, lo farò poi io.

Dopo aver pompato il suo bel corpicino per un pò, avendo tra le mani il suo bel culetto con le stelline
, coi baci mi avvicino sempre di più. E' molto bella con i capelli lunghi neri, mi piace. Sembra apprezzare i colpi, non è muta. Riesco a limonarla (sembra gradirlo) ma in quel momento poi cedo 💦💦perchè mi mette fretta. Lei contenta esclama: "così sei venuto":cry:.

Consegna le salviette.

Si preoccupa di raccogliere il pattume, domandandomi chi lo volesse buttare. Alza anche lo schienale.

Ecco uno dei vari annunci con le foto => Cliccareeee

"Grassiè" e un gentileee salutooo:yes3::encouragement::boredom:

Ultima modifica:
Indietro
Alto