CARATTERISTICHE GENERALI
rece
NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: B.PANIGALE(VLE.DE GASPERI
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI 1 E 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta capello leggermente mosso..mora..visino un po'sciupatino e un po' sdentata
ATTITUDINE:
accettabile/gentile
LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera sulle 19.30 ero per lavoro in zona panigale e quindi ho..buttato un occhio in giro..
non ho girato molto e non ho visto nessuna di accettabile per la verita'..
in questa zona poi
https://www.google.it/maps/@44.5179...0yAVYMJVfm9HHzQ1c0Ww!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
avevo letto che ci stava un'altra albanesotta..
per cui vedo sta piccoletta..fisicamente magrolina e come descritto in scheda...
dice di chiamarsi ana..
ho dovuto insistere un po' per il bbj..poi con sovrapprezzo rispetto al 30ello classico dava pure il culeto..per cui l'ho dovuta caricare..
gentile/simpatica nel social anche se ha una voce per me orribile e sgraziata..
visino un po' sciupato e mi pare pure un po' sdentata..ma se non sorride troppo non si nota..
aveva precedentemente accettato una mia location nei pressi che di solito prediligo..
diceva di essere da poco otr..ovvero solo..7 mesi..
previo pattuito si spogliera' di sotto(di sopra no, ma temo avesse delle robine parecchio flappe se ho capito bene infilandole le mani sotto al maglioncino durante la pecos..
culetto che non sembrava male ma si sa' poi che l'oscurita' le migliora tutte e aiuta l'immaginazione..
fingering consentito almeno superficialmente..io d'altra parte c'ho il ditino dolce e non spingo forte..
sfintere moolto stretto..precedentemente mi aveva dichiarato di un gradire nessun lubrificante..
bbj sufficiente/gradevole con una sufficiente salivazione...
alla pecos in fica da' lei il ritmo..
come pure nel culetto dove entra con un po' di fatica data la assente lubrificazione..
ma dove poi ci facciamo strada...
fk non saprei ma non ero attirato...
in definitiva una albanesina non sgradevole che puo' essere d'un qualche interesse per una inchiappettata otr ..i grossi calibri temo pero' che potrebbero non entrare molto agevolmente dal retro considerata la non..lubrificazione rettale..
non certo una gran gnocca esteticamente anche in considerazione dell'eta'(ben 33 con 3 figlie a carico..
ma sembra averne..29..)
ma purtroppo otr ultimamente se ne vedono pure di molto peggio..
per cui..a voi la palla punteruoli..
rece
NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: B.PANIGALE(VLE.DE GASPERI
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI 1 E 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta capello leggermente mosso..mora..visino un po'sciupatino e un po' sdentata
ATTITUDINE:
accettabile/gentile
LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera sulle 19.30 ero per lavoro in zona panigale e quindi ho..buttato un occhio in giro..
non ho girato molto e non ho visto nessuna di accettabile per la verita'..
in questa zona poi
https://www.google.it/maps/@44.5179...0yAVYMJVfm9HHzQ1c0Ww!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
avevo letto che ci stava un'altra albanesotta..
per cui vedo sta piccoletta..fisicamente magrolina e come descritto in scheda...
dice di chiamarsi ana..
ho dovuto insistere un po' per il bbj..poi con sovrapprezzo rispetto al 30ello classico dava pure il culeto..per cui l'ho dovuta caricare..
gentile/simpatica nel social anche se ha una voce per me orribile e sgraziata..
visino un po' sciupato e mi pare pure un po' sdentata..ma se non sorride troppo non si nota..
aveva precedentemente accettato una mia location nei pressi che di solito prediligo..
diceva di essere da poco otr..ovvero solo..7 mesi..
previo pattuito si spogliera' di sotto(di sopra no, ma temo avesse delle robine parecchio flappe se ho capito bene infilandole le mani sotto al maglioncino durante la pecos..
culetto che non sembrava male ma si sa' poi che l'oscurita' le migliora tutte e aiuta l'immaginazione..
fingering consentito almeno superficialmente..io d'altra parte c'ho il ditino dolce e non spingo forte..
sfintere moolto stretto..precedentemente mi aveva dichiarato di un gradire nessun lubrificante..
bbj sufficiente/gradevole con una sufficiente salivazione...
alla pecos in fica da' lei il ritmo..
come pure nel culetto dove entra con un po' di fatica data la assente lubrificazione..
ma dove poi ci facciamo strada...
fk non saprei ma non ero attirato...
in definitiva una albanesina non sgradevole che puo' essere d'un qualche interesse per una inchiappettata otr ..i grossi calibri temo pero' che potrebbero non entrare molto agevolmente dal retro considerata la non..lubrificazione rettale..
non certo una gran gnocca esteticamente anche in considerazione dell'eta'(ben 33 con 3 figlie a carico..
ma sembra averne..29..)
ma purtroppo otr ultimamente se ne vedono pure di molto peggio..
per cui..a voi la palla punteruoli..