[RECE] ANA - OTR - BOLOGNA

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Dopo uno strepitoso GFE con la mia OTR preferita felsinea :kiss3: decido di fare un repeat.... ma di lanciarmi verso il trash peso.
Oramai sono le una e mezza spaccate di mattina e gira e rigira becco una Bologna ormai pulita dai netturbini....... :unknw:
Ad un certo punto prima del Maggiore Hospital direz. Borgo Panigale scorgo tre ninfette e il radar comincia a dare l'allarme :help:
Delle tre scelgo quella più :girl_crazy: tanto poi alla fine della fiera beccherò poi anche le altre due :good:
Già il vestito è tutto un programma; giubbotto marrone sopra una camicetta verde :bad: e tacchi alti color verde :bad:
Aiuto!!!! :shok:
Cioè va benissimo direi!!! :tease:
Bene mi lancio!!
Lei si chiama Ana ( inutile dire la nazionalità ) e ha già lavorato in Italia :buba: da tre anni e ora si trova qui da noi; mi porta in un posto direz. Zanardi in culo al mondo :whistle3:
Il panorama del trombo però devo ammettere che è molto romantico visto che domina una San Luca illuminata!!

2669198798_ce4297f415.jpg

Percorrendo i soliti 30 Km/h mi spara un discreto BJ cover , nel mentre cipollo una terza/quarta abbastanza soda, girando i capezzoli a mò di pulsante radio :rofl:
"Ahò ma che cerchi la stazione radio??" :music2:
"Si magari si sintonizza su M2O che dici??"
:rofl:
Infilo il dito dentro la torta di mele e sento che è bella bagnata :yes: ma specifica niente cremina :shok:
Non ho voglia di venire io sopra e allora si lancia lei; 5 minuti di cavalcation con lei attacca al sedile e io a pistolare la radio :yes: e Buuuuummmmm!!!!!!!
Bene seratona Kitch

Tanto vi dovevo

:dirol:

[youtube:muon1e9v]http://www.youtube.com/watch?v=NrO83v6X8lI[/youtube:muon1e9v]

[attenzione:muon1e9v]Il titolo deve riportare [RECE|INFO] NOME - OTR - LOCALITA'[/attenzione:muon1e9v]

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Ana-OTR-Bologna

Si..ma.....

Com'e' lei qua???
Bella, brutta, orrida????

Dal vocabolo "trash" si presuppone orrida...

NB: In verita' l' OTR preferita del DOC e' anche la mia...ma lui non lo sa...

[spoiler:o2eiqfxs]Zitti eh..mi raccomando..[/spoiler:o2eiqfxs]

:biggrin:

[youtube:o2eiqfxs]http://www.youtube.com/watch?v=sa5rA6sF1aA[/youtube:o2eiqfxs]

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:
Si..ma.....

Com'e' lei qua???
Bella, brutta, orrida????

Dal vocabolo "trash" si presuppone orrida...

NB: In verita' l' OTR preferita del DOC e' anche la mia...ma lui non lo sa...

[spoiler:rxz35rds]Zitti eh..mi raccomando..[/spoiler:rxz35rds]

:biggrin:

[youtube:rxz35rds]http://www.youtube.com/watch?v=sa5rA6sF1aA[/youtube:rxz35rds]

Mi sembrava di essere stato chiaro :girl_crazy: :girl_crazy: :girl_crazy:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

DoctorJ ha scritto:
Mi sembrava di essere stato chiaro :girl_crazy: :girl_crazy: :girl_crazy:

Ostia...non avevo captato il senso della faccina orrida....

:bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
via emilia prima del maggiore? erano anni che non si vedeva qualcosa in quella zona..passerò sicuramente anche xkè più avanti su viale togliatti ho visto ieri sera un gran fighino in borghese alla fermata dell'autobus e non ho capito (dato l'orario 23) se era una squinza che aspettava l'autobus o una lavoratrice notturna, notevole tra l'altro :good:

Commenta
Reaction score
5
slex2008 ha scritto:
via emilia prima del maggiore? erano anni che non si vedeva qualcosa in quella zona..passerò sicuramente anche xkè più avanti su viale togliatti ho visto ieri sera un gran fighino in borghese alla fermata dell'autobus e non ho capito (dato l'orario 23) se era una squinza che aspettava l'autobus o una lavoratrice notturna, notevole tra l'altro :good:

probabilmente le tre si stavano polleggiando a fine turno o prima di inziare.
ho raccolto pure io un paio di volte in zona la primavera scorsa.
per quanto riguarda viale togliatti, attento alle gaffes!
ma se era in minigonna e top, con tacchi da 15, potevi anche osare!
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Ciao DoctorJ ,

dici che a l'una e mezza del mattino c'e' poco in giro, ma a dire il vero penso che quell'ora sia la migliore, almeno per passare dai viali visto che il traffico cala drasticamente. Secondo te qual'è l'orario piu' propizio per una passeggaiata serale nel bolognese ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Casanova1 ha scritto:
Ciao DoctorJ ,

dici che a l'una e mezza del mattino c'e' poco in giro, ma a dire il vero penso che quell'ora sia la migliore, almeno per passare dai viali visto che il traffico cala drasticamente. Secondo te qual'e' l'orario piu' propizio per una passeggaiata serale nel bolognese ?

9:30 - 2:00 Ponte Samoggia, Anzola, Lavino, Borgo.

23:00 - 4:00 Viali

22:30 - 2:00 Castelmaggiore

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
thx ha scritto:
Casanova1 ha scritto:
Ciao DoctorJ ,

dici che a l'una e mezza del mattino c'e' poco in giro, ma a dire il vero penso che quell'ora sia la migliore, almeno per passare dai viali visto che il traffico cala drasticamente. Secondo te qual'e' l'orario piu' propizio per una passeggaiata serale nel bolognese ?

9:30 - 2:00 Ponte Samoggia, Anzola, Lavino, Borgo.

23:00 - 4:00 Viali

22:30 - 2:00 Castelmaggiore

Si direi che questi sono gli orari giusti.

Commenta
Alto