[RECE] Ana - OTR - Bologna

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANA
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: poco sopra la 20 ina
Descrizione fisica: mora skinny , bel viso , bel culo in mostra
Attitudine: frettolosa ( alla speedy gonzalez)
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 e
Compenso concordato 50e
Servizi offerti: BJ + rai1 50 e / BBJ 70 e / CIM 100e
Servizi usufruiti: Bj + rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distrb, Esso Centroborgo ( borgo Panig, )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera di passaggio noto questa girl nuova ( per me ) con abito molto sexy e culetto in bella mostra che mi ha fatto ingrifare all'istante e fermare . Ragazza frettolosa nelle trattative ma era talmente arrapante che non ho resistito ( al cliente in auto che mi seguiva dietro gli ha urlato faccio in 5 min !! ) Andiamo bene ....
Posto di imbosco a 20 metri ( da condividere anche con sue amiche e pregando di non incontrare le luci blu nel caso volessero fare un imboscata ) Non mi ha proposto hotel e neppure casa sua , ma solo car . pompino sufficiente senza affondi e variazioni poi salto di corsia mio e sono andato sopra lei e devo dire che nonostante tutto l'attrezzo rispondeva bene con lei disponibile a prenderlo tutto .
La fretta e comunque una condizione per me non idonea non mi ha permesso purtoppo di concludere come avrei voluto .( a una certa età si ha bisogno di maggiore tranquillità .....)
Sapevo di rischiare ma va bene cosi in ogni modo mi dò una seconda chances in futuro . In fase di bocca le ho proposto di togliere il condom e proseguire con Cim finale ma non si è accontentata di in + 20 e ma voleva un + 50 e per cui ho rinunciato e ho proseguito con Rai 1
PS Se esiste già thread pregasi unire .
è tutto a voi studio !
Al distributore Esso oltre a lei presente anche Alina ( paranoia ) e altra girl che non conosco .
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
  • Creatore Discussione
  • #3
Frequentando la strada a fasi alterne mi ricordo solo una girl alla pensilina a fianco della Coop di Anzola ( lato dx direz MO ) che si faceva chiamare Alina ( da me recensita con nome Alina ) ma poi nel thread già aperto aveva nome diverso ( Andra ) . ok ho fatto una ricerca , cè mia rece 3 luglio 22 ma non mi pare la stessa persona .
Alina / Andra l'ho reincontrata in car quasi 1 anno dopo e quindi la primavera scorsa proprio qui al distrb, Esso del centroborgo ma poi era sparita .Questo secondo incontro fu molto deludente con lei un pò "scazzata " . Confermo al 99% Non sono la stessa persona sia fisicamente che caratterialmente . Poi potrei clamorosamente sbagliarmi ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto