CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Pratignone (rotonda - angolo Via delle Calandre)
NOME: Ania
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen moretta, viso interessante, alta ed esile, GFE
ATTITUDINE: buona, esperienza molto piacevole
LA MIA RECENSIONE: Sabato sera passato a Firenze, di ritorno da una piacevole uscita con i soliti amici, cena e bevuta dopocena, decido di fare un giro di perlustrazione. Erano già le 1a passate, non vedo granchè di interessante, ovvero le presenze sono le solite di sempre anzi alcune strade erano quasi semivuote. Mi balena l’idea di fare un sopralluogo a Calenzano, erano vari mesi che non ci andavo. Arrivo in zona in un battibaleno. Perlustro un po le strade ormai note e qualcosa si muove, anche se ammetto che le presenze non erano poi molte. Decido di allungare la strada e arrivo fino a Prato zona stadio. Presenze di molti travel, ne ho contati almeno più di 10, non fanno per me. Di ritorno dalla stazione e quasi davanti allo stadio noto nel completo buio, una panchina con un ombra di una tipetta che armeggia con il suo cellulare, infatti la luce del cellulare illumina leggermente il suo volto. Mi soffermo un attimo e lei mi viene in contro, era una ragazza black sulla ventina, non male di faccio con una piccola cicatrice sulla fronte o era una macchia. Mi dice il suo rate, tutto coperto ma solo bj e rai 1. La tipa mi intriga di volto e di fisico, ma la zona non mi piace e decido di andare avanti. Torno a Calenzano e sono in via Degli Olmi, a metà della strada, passato l’incrocio di Via Baldanzese direzione Sesto F.no, noto dove era posizionata una mia black ex fidelizzata di tempo fa, due altre giovani black, una tarchiata e una più alta con treccine colorate e un bel volto tondo e sorridente da teen. Mi fermo e chiedo il suo rate, mentre si avvicina alla mia macchina, mi si affianca un altra auto con a bordo una persona credo un po anziana, aveva tutti i capelli bianchi. Lei non finisce di dirmi il suo rate che guarda quell’auto e urla “hey Babbo Natale!! Aspettami Babbo Nataleeeee!!! e inizia a correre verso quell’auto.:scratch_one-s_head:Bah, che dire, che gli avrà inventato quel tipo??Continuo il mio giro e tornando indietro arrivo alla grande rotonda di Via Pratignone pochi metri passato il ristorante Sole Rosso - Wok Sushi direzione autostrade, quasi alla fine della rotonda dove curvando a destra c’è una strada che porta in zona fabbriche senza uscita che è Via delle Calandre, vedo due tipe ferme, una cicciotta bassa e tarchiata e una stile teen moretta, alta sui 1,70, bel fisichino magro e interessante. Mi fermo e mi avvicino a lei e chiedo info sui suoi rates e servizi. La ragazza non parla bene italiano, anzi pochissimo e si dimostra subito difficile capirsi. Riesco a capire che fa bj + rai 1 per 30 monete. Chiedo per bbj e lei mi dice 20 monete.
??? Dubito che lei abbia capito bene e lo richiedo e lei ripete che va bene per 20 monete. Boh...sono davvero dubbioso che lei abbia capito la mia richiesta, ma la ragazza è nella categoria delle tipe che piacciono a me ovvero teen, alta e esile e la faccio salire. Mi dirige verso la postazione del consumo che non è altro che dentro i cancelli di una delle aziende che sono al lato opposto rotonda dove c’è il bar e il parcheggio per capirsi, posto a rischio sgamo e ammetto che erano almeno una decina di anni che nessuna mi portava là. Arrivati noto che forse il posto non è così terribile, abbastanza buio e eravamo coperti da due grossi furgoni, quindi la cosa mi tranquillizza.
Il social time è stato davvero difficile, lei parla pochissimo italiano e solo un po spagnolo.
Ma la tipa mi piace, si chiama Ania, nome molto usuale, anzi spero che nessuno l’ha già testata, non ho trovato rece su di lei. Dice che ha 19 anni, provenienza Romania e che è lì da solo alcuni giorni. Il suo fisico mi piace, perchè è da teen, ma non è minuta è esile ma alta, con capelli mossi e legati dietro alla testa. Un viso interessante, lungo e asciutto con un bel naso prominente, ma non troppo grosso. Passiamo al dunque: Pago il mio rate e lei mi fa subito capire che per bbj aveva detto 50 monete. Oh cacchio, non ci eravamo proprio capiti, io avevo compreso che lei con 20 monete faceva quello, ma ero troppo poco convinto. Le dico con dispiacere che per me sono troppi e se può scendere a 40 monete. Lei dice che va bene, ma non ha il resto.
Eh si, la solita storia di sempre. OK, cerco di riuscire a risolvere la cosa. Le chiedo se con 50 monete si fa fare rimming al culetto e esagero di brutto e chiedo anche per rai 2. Con difficoltà mi dice che per il rimming è acconsensiente, ma per rai 2 non è convinta e non vuole farlo. Insisto in maniera pacata e riesco a farmi dire un mezzo si. Insomma per tutti sti discorsi erano già passati quasi 10 minuti in sole discussioni. Mi spoglio e lei rimane con il suo vestitino bianco corto e estivo, indossava un bel perizoma nero che dopo gli sfilerò con piacere. Piccola pulizia con i fazzolettini di carta, aveva solo quelli e inizia la danza. Buon lavoro iniziale di bocca, il succhio è profondo e salivoso e tocca bene i gioielli. Le alzo il vestitino e vedo quel bel culetto tondo da teen acerba. Provo a digitare la fichetta che è già bagnata e il buchino del dietro morbido ma stretto, ma subito mi fa capire che non gli piace faselo toccare. Ahi ahi....
Torno alla fichetta e oltre allo sgrillettamento digito intensamente con un dito completamente tutto dentro. Sento che lei gradisce, perchè oltre a mugolare, noto che contrae i suoi fianchi e le natiche e i suoi piedini si muovono a destra e sinistra, tipica cosa che fa capire che gli piace.
Mi arrapo abbestia a vedere quel culino che si contorce e faccio la mossa inarcata e mentre lei mi succhia riesco ad andarle dietro la schiena con la testa e leccarle il culetto. La cosa purtroppo dura forse un solo minuto e mi fa capire che le fa strano e non vuole continuare. Torno allora a digitare e lei è molto eccitata, tanto che inizia a farmi degli intensi deep troath, molto lunghi e convinti. Praticamente da ora i poi non sarà più bbj, ma solo dei deep troath ben salivati e da ma super-graditi. Lo psuedo 69 carpiato all’incontro mi garbava e quindi provo rifarlo, ma sta volta vado diretto alla sua fichetta. Faccio notare che all’inizio gli avevo dato una pulizia con fazzolettini ad entrambi i suoi canali, ok non erano umidificati, ma meglio di niente.
La lecco ben bene, fica e clitoride e ora si che sento che la ragazza apprezza. Sono partiti un paio di minuti di un 69 bello sparato e intenso con lei che mugolava e mi faceva questi deep troath con la testa che mi si muoveva e schiacciava fra pisello e inguine e ad un certo punti si è messa in bocca un intero testicolo facendoselo roteare in bocca.
URKA!!! Arriva la prima telefonata della sua collega anziana, erano passati 15 minuti, la tipa la controlla, ma era solo per sapere se tutto era ok. Passiamo al resto, mi fa capire che lei non vuole davvero fare rai 2 perchè ha paura e che se voglio possiamo fare rai 1. Sono dispiaciuto, ma infoiato come un mandrillo accetto con piacere di fare il di trombo canonico. Mentre mi dice questo, io continuo a palparle cuolo e fichetta e lei mi si avvicina alla mia faccia e io gli sparo un bacetto in bocca. Lei accetta e me lo rende, ma tutto senza uso della lingua, ok, va bene comunque. La faccio sdraiare lato passeggiero, vestizione del condom e partenza di rai 1. Ormai eravamo nel vortice totale dell’arrapamento entrambi, baci lunghi e prolungati, pompate da lente a intense e più forti, lei mi abbraccia forte, ansima e mi stringe le gambe ai fianchi. Fa un po caldo e siamo entrambi un po sudati, ma la cosa si sta mettendo molto bene. Sguardi negli occhi appassionati (o almeno mi sembrava), le bacio il collo, le guance e gli orecchi e lei è sempre più partecipe un po stile GFE. Ammetto non è sul troiesco come era la piccola Ionela di Via Pratese, questa è più tranquilla, ma la partecipazione nell’amplesso è davvero evidente.
Le metto le gambe piegate contro il mio torace e pompo ancora più energicamente, fino a che le sposto sulle mie spalle, pochi minuti e felice ma po provato capitolo nell gommolo.
Vestizione per entrambi, dopo le pulizie canoniche e la riaccompagno indietro.
Lei riceva la seconda telefonata di controllo, la sua amica vede che erano passati quasi 30 minuti ed era in pensiero. Mentre tormiamo al suo loco postazione, mi fa capire che la settimana prossima torna nel suo paese e sicuramente non tornarà più in Italia.
Le chiedo il motivo, dice che questo non è il suo lavoro ed era quà solo per un periodo di prova.
Peccato, la tipa è stata una piacevole sorpresa, le teens così partecipi sono proprio le mie preferite. Beh, credo purtroppo che non la rivedrò più. Come si dice una vera toccata e fuga.
Come dovevo colleghi, alla prossima!!
ZONA: Via Pratignone (rotonda - angolo Via delle Calandre)
NOME: Ania
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen moretta, viso interessante, alta ed esile, GFE
ATTITUDINE: buona, esperienza molto piacevole
LA MIA RECENSIONE: Sabato sera passato a Firenze, di ritorno da una piacevole uscita con i soliti amici, cena e bevuta dopocena, decido di fare un giro di perlustrazione. Erano già le 1a passate, non vedo granchè di interessante, ovvero le presenze sono le solite di sempre anzi alcune strade erano quasi semivuote. Mi balena l’idea di fare un sopralluogo a Calenzano, erano vari mesi che non ci andavo. Arrivo in zona in un battibaleno. Perlustro un po le strade ormai note e qualcosa si muove, anche se ammetto che le presenze non erano poi molte. Decido di allungare la strada e arrivo fino a Prato zona stadio. Presenze di molti travel, ne ho contati almeno più di 10, non fanno per me. Di ritorno dalla stazione e quasi davanti allo stadio noto nel completo buio, una panchina con un ombra di una tipetta che armeggia con il suo cellulare, infatti la luce del cellulare illumina leggermente il suo volto. Mi soffermo un attimo e lei mi viene in contro, era una ragazza black sulla ventina, non male di faccio con una piccola cicatrice sulla fronte o era una macchia. Mi dice il suo rate, tutto coperto ma solo bj e rai 1. La tipa mi intriga di volto e di fisico, ma la zona non mi piace e decido di andare avanti. Torno a Calenzano e sono in via Degli Olmi, a metà della strada, passato l’incrocio di Via Baldanzese direzione Sesto F.no, noto dove era posizionata una mia black ex fidelizzata di tempo fa, due altre giovani black, una tarchiata e una più alta con treccine colorate e un bel volto tondo e sorridente da teen. Mi fermo e chiedo il suo rate, mentre si avvicina alla mia macchina, mi si affianca un altra auto con a bordo una persona credo un po anziana, aveva tutti i capelli bianchi. Lei non finisce di dirmi il suo rate che guarda quell’auto e urla “hey Babbo Natale!! Aspettami Babbo Nataleeeee!!! e inizia a correre verso quell’auto.:scratch_one-s_head:Bah, che dire, che gli avrà inventato quel tipo??Continuo il mio giro e tornando indietro arrivo alla grande rotonda di Via Pratignone pochi metri passato il ristorante Sole Rosso - Wok Sushi direzione autostrade, quasi alla fine della rotonda dove curvando a destra c’è una strada che porta in zona fabbriche senza uscita che è Via delle Calandre, vedo due tipe ferme, una cicciotta bassa e tarchiata e una stile teen moretta, alta sui 1,70, bel fisichino magro e interessante. Mi fermo e mi avvicino a lei e chiedo info sui suoi rates e servizi. La ragazza non parla bene italiano, anzi pochissimo e si dimostra subito difficile capirsi. Riesco a capire che fa bj + rai 1 per 30 monete. Chiedo per bbj e lei mi dice 20 monete.

Il social time è stato davvero difficile, lei parla pochissimo italiano e solo un po spagnolo.
Ma la tipa mi piace, si chiama Ania, nome molto usuale, anzi spero che nessuno l’ha già testata, non ho trovato rece su di lei. Dice che ha 19 anni, provenienza Romania e che è lì da solo alcuni giorni. Il suo fisico mi piace, perchè è da teen, ma non è minuta è esile ma alta, con capelli mossi e legati dietro alla testa. Un viso interessante, lungo e asciutto con un bel naso prominente, ma non troppo grosso. Passiamo al dunque: Pago il mio rate e lei mi fa subito capire che per bbj aveva detto 50 monete. Oh cacchio, non ci eravamo proprio capiti, io avevo compreso che lei con 20 monete faceva quello, ma ero troppo poco convinto. Le dico con dispiacere che per me sono troppi e se può scendere a 40 monete. Lei dice che va bene, ma non ha il resto.

Torno alla fichetta e oltre allo sgrillettamento digito intensamente con un dito completamente tutto dentro. Sento che lei gradisce, perchè oltre a mugolare, noto che contrae i suoi fianchi e le natiche e i suoi piedini si muovono a destra e sinistra, tipica cosa che fa capire che gli piace.


La lecco ben bene, fica e clitoride e ora si che sento che la ragazza apprezza. Sono partiti un paio di minuti di un 69 bello sparato e intenso con lei che mugolava e mi faceva questi deep troath con la testa che mi si muoveva e schiacciava fra pisello e inguine e ad un certo punti si è messa in bocca un intero testicolo facendoselo roteare in bocca.

Le metto le gambe piegate contro il mio torace e pompo ancora più energicamente, fino a che le sposto sulle mie spalle, pochi minuti e felice ma po provato capitolo nell gommolo.
Vestizione per entrambi, dopo le pulizie canoniche e la riaccompagno indietro.
Lei riceva la seconda telefonata di controllo, la sua amica vede che erano passati quasi 30 minuti ed era in pensiero. Mentre tormiamo al suo loco postazione, mi fa capire che la settimana prossima torna nel suo paese e sicuramente non tornarà più in Italia.
Le chiedo il motivo, dice che questo non è il suo lavoro ed era quà solo per un periodo di prova.
Peccato, la tipa è stata una piacevole sorpresa, le teens così partecipi sono proprio le mie preferite. Beh, credo purtroppo che non la rivedrò più. Come si dice una vera toccata e fuga.
Come dovevo colleghi, alla prossima!!