[RECE] Ana - OTR - Calenzano (FI)

@ gladiatore176

Mi spiace ti sia andata male. A volte gira storto l'incontro. Hai fatto bene a non dargli una sega in più.
Purtroppo, ne sono certissimo, queste tipe un po' "verginelle" del mestiere, bisogna sfruttarle finchè hanno la caratteristica di essere non capaci di pilotare l'incontro (anche se già probabilmente controllate). Dopo poche settimane rientrano nei canoni standard del missile, tranne rare eccezioni.
E' per questo, che appena vedo qualche novità, o direttamente anche recensita da altri, mi fiondo all'istante. So che dura poco. Pochissimo.
E lo dico anche ai colleghi. Appena vedete che una ha prestazioni molto GFE legate all'inesperienza, non mettetela in lista per future trombate, come in passato facevo io e perdento diverse buone occasioni. Montate in macchina prima che la cosa appassisca.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:Via Pratignone
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1 inizialmente poi vedi rece
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Magra capelli mossi sul riccio
ATTITUDINE: Furbescamente missile

LA MIA RECENSIONE: Inutile negare che le gesta dei colleghi mi hanno incuriosito, per cui mi sono recato in loco nella speranza di beccare il soggetto, cosa che succede ma non senza ripassare svariate volte dalla rotonda. Come già espresso dai colleghi, non è la fine del mondo, ma ha un che di intrigante che mi fà decidere di provare un giro di giostra, magra non molto alta (almeno non come me la ero immaginata) poco culo e tette quasi 0 però ha un aria da porcellina che la rende appetibile. Stabilito il conquibus (stabilito nà sega) partiamo per l'imbosco che risulta essere molto defilato, vicinissimo al terrapieno dell'autostrada, accanto un capannone che pareva dismesso.
Versato il valsente procediamo, e devo ammettere a malinquore che ci sà fare, vi risparmio i particolari già ampiamente illustrati, però devo aggiungere che per adesso siamo solo al bj. Mentre cerco di resistere per non capitolare senza trombare, mi viene in aiuto la telefonata di controllo, che mi concede qualche attimo di tregua ma scombussola tutta la serata. Appena chiuso mi fà notare che è già troppo tempo che stiamo imboscati, al che dico vabbè finiamo, tanto brava così duro tre secondi, ma invece di continuare me la mena sul fatto che ci siamo stati troppo, e che per la cifra pattuita poteva fare solo con la bocca, se volevo anche trombare avrei dovuto dargli più soldi, ok, continuiamo di bocca, che non è male, ma non si può fare perchè abbiamo superato il tempo limite. A questo punto ne nasce una discussione che dura sui 5 minuti, che avrebbe potuto far passare diversamente. Tenete conto che io ho inteso quello che stò riportando, lei chissà che caz.. ha capito, per farla breve non ne vuol sapere di andare avanti, forse si aspettava che mettessi mano al portafoglio, io invece per provocazione gli chiedo i soldi indietro visto che non avevo finito, lei risponde che non è possibile e anzi in spagolo dice una frase che io traduco con "non venire più da me" see e c'era bisogno di dirlo. Questa frase mi fà girare i marroni, butto fuori dal finestrino tutti gli ammennicoli sparsi sul cruscotto e la faccio scendere dalla macchina, fanculo te e la tua capa.
Conclusione da quello che ho capito è pilotata a secondo il bisogno, capito che ci sà fare cercano di trarne il massimo profitto.
Postilla sull'età della scheda. E' quella che mi ha detto lei però per quanto ne sò può avermi detto il numero delle scarpe o chissà cosa.
Ah dimenticavo, ho aggiustato la serata con una fidaty, ho speso ma sono tornato soddisfatto.

Ora ho capito chi è altina capellonon tanto lungo e fine come un uscio e con una collega chubby!!!

Questa tipa qua l'ho depennata.

scarabocchio.jpg

Appena chiuso mi fà notare che è già troppo tempo che stiamo imboscati.
hey Gladia, mi spiace che con te è stata così affrettata la tipa, io ammetto che non ho avuto problemi di tempo in entrambe le volte.
Forse perchè in entrambe ho dato il cinquantello, ma insomma, spero che con il passare dei giorni non si missilizzi pure lei, ormai è un classico per molte teens otr novizie.
Per quanto riguarda la sua età posso dire che max può essere 20 enne o poco di più....29 anni non credo proprio.

hey Gladia, mi spiace che con te è stata così affrettata la tipa, io ammetto che non ho avuto problemi di tempo in entrambe le volte.
Forse perchè in entrambe ho dato il cinquantello, ma insomma, spero che con il passare dei giorni non si missilizzi pure lei, ormai è un classico per molte teens otr novizie.
Per quanto riguarda la sua età posso dire che max può essere 20 enne o poco di più....29 anni non credo proprio.

Effettivamente, io per questione di incomprensioni e piero065 perchè lo sa lui :ok:, abbiamo scucito sempre 50 euro, nelle nostre felici frequentazioni con la ragazza. Sarà stato il rate? Io non penso basti a spiegare il cambio di atteggiamento.
Per l'età, 29 anni è impossibile. vada per max 21 anni, ma dico max.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: calenzano
NAZIONALITA': romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj , fk, GFE (anche altro ma non si dice)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra , viso particolare , bel corpo
ATTITUDINE: timida GFE

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene, mi scuserete, mai io me la sono fatto per primo , il giorno stesso in cui ha iniziato .
sono stato il suo secondo cliente in assoluto e posso quindi dire di averla sverginata quasi, dato che mi ha detto di aver iniziato adesso questo lavoro. Non si ricordava nemmeno la strada per andare al posto del trombo, tanto che siamo dovuti ripassare dalla "mamy" che ha spiegato a me dove passare. Lei non Sapeva una parola di italiano e abbiamo parlato un po' in inglese.
posso dire di aver avuto una esperienza notevole, in quanto mi sono praticamente trombato una fidanzata timida al primo appuntamento.
ho optato per un menù, completo di tutto e senza limiti di tempo in quanto con la mia esperienza avevo capito che ci poteva essere in ballo l'erede di jonela.
Sebbene lei non sia una affamata di uccello come Ionela, ne è venuta fuori una grandissima trombata, con prologo di un bbj tra i migliori del 2013. Dopo una ritrosia iniziale , sono riuscito a metterle la lingua in bocca e non l'ho più tolta per 40 minuti, pompandola a missionaria e a pecora che sicuramente apprezza molto.
Era fradicia, mugolava come una gatta in calore ed è' venuta 2 volte. Io mi sono dovuto trattenere dal venire specialmente quando ho sbranato il primo gommino e ho dato 2-3 pompate a goldone rotto in quella passera fradicia.
Devo dire che se non se ne accorgeva anche lei, nella foga sarei andato avanti a diritto, ma ho subito sfilato , cambiato arnese e ricominciato. Lei si è' pure spaventata che non fossi venuto perché non prende la pillola e perché terrorizzata dalle malattie (questa a differenza di jonela sta molto attenta).
Siamo andati avanti per un bel pezzo e , alla fine, sono venuto come un cavallo con la punta del pisello che toccava l'utero della bimba nei colpi più' profondi.
mi scuserete quindi se ho tenuto per me questa RECE, almeno per un po' ma nei giorni scorsi ci sono tornato e mi è' sembrato di trombarmi un'altra persona. È già allineata alle altre, purtroppo.

Considerazione di fondo:

- vai a fare la mignotta (non in senso dispregiativo ma una presa di coscienza), si vede che ti servono soldi (seconda volta non in senso dispregiativo ma ancora una volta una presa di coscienza), quindi mi impegnerei al massimo per guadagnare al massimo (deduzione logica per massimizzare il massimizzabile cioè il grano)
- sei una po' racchietta (terza presa di coscienza) e ti ritrovi a prendere uccelli (da racchia non succede poi così spesso e sei lì a desiderare di prendere MOLTI di più), talvolta non ti piace ma con alcuni ciuli di brutto per non sono male (da racchia ti prendi talvolta quelli peggio e spesso quelli peggio ancora)
In sostanza per una che non ha una lira (ma incassa parecchio) ed è racchia e ogni tanto si fa ciulare da un bel ragazzo o persone piacevolissime (cosa rara io ipotesi di vita normale), mi sembra il PARADISO DELLE RACCHIE.

E allora, perchè fa il missile? Il risultato sarebbe questo:
- stai per la strada comunque
- guadagni poco
- se non hai le prestazioni quelli un po' meglio forse ti scansano e ti rimangono solo gli altri che non ti piacciono

In pratica stai come non a fare la mignotta ma con tutti i lati negativi
Ergo: FARE IL MISSILE E' COME LANCIARSI UN MISSILE ADDOSSO PER CONTO PROPRIO

NON E' LOGICO!!!!!!!

E chiudo l'OT che ne ho fatti sin troppi in questo ultimo periodo!!!

Controconsiderazione:
tutto vero e in una certa ottica sacrosanto, però se in tre gli avete dato 180 euro ci stà che la tipa si stia sopravvalutando.
Per carità senza farvi i conti in tasca o disquisire sulle prestazioni.

Controconsiderazione:
tutto vero e in una certa ottica sacrosanto, però se in tre gli avete dato 180 euro ci stà che la tipa si stia sopravvalutando.
Per carità senza farvi i conti in tasca o disquisire sulle prestazioni.

Verissimo. Vero anche che io ho donato 50 euri per incomunicabilità linguistico sua (nel non capire) e missilistica mia (nel lasciar perdere come un missile).
Quella volta se le è guadagnate comunque.
Diciamo la vera verità: il problema delle persone è quasi sempre solo uno: non riuscire a restare obbiettivi sugli altri ma sopratutto su se stessi. Lei è una racchia e racchia resta anche la da via per quattrini. Se perde il filo.... perde quattrini, tempo e possibilità che non torneranno più. Sono sbagli spesso imperdonabili, se visti molto tempo dopo.

Giurin giurello, ho terminato l'Off Topic ...ello (per far rima :pleasantry:).

Gundaga, visto che stiamo parlando del soggetto del topic non vedo l'ot.
Detto questo mi permetto di aggiungere che sicuramente non sono decisioni dettate dalla sua mente, ma da persone che visto come sono andate le cose all'inizio, si sono illuse di poter rincarare la dose per realizzare un maggior rientro, ma come giustamente hai detto se è racchia ( non è una grossa bellezza ma a me è piaciuta ) e pure missile allora può restare al fresco ad aspettare clienti per molte ore

colleghi, se si parla di soldi io glie ne ho dati abbastanza.
50 la prima volta e 70 la seconda, in cui si è fatta analizzare psico e fisicamente, nonostante tutte dicono di no
poi aggiungi anche pochi euro alla parcella e il buchetto inviolato te lo fanno avere senza problemi.
In tutto rispetto a mio parere la nostra Ana (L) :lol: è caruccia, passabile, nella mia ottica "figheira" ci si sta bene nel trombo
e con me si è comportata sempre bene, senza guardare il tempo ed è sempre stata disponibile.
Non so o gli sto simpatico e perchè gli ho sborsato molti soldi....non so cosa aggiungere altro.
Sono quasi tentato di tornarci ma vedo che in poche settimane ho già speso troppo e se ci riesco vorrei fare pure un po di vacanza...magari.

Parliamo di soldi? Con queste cifre ho altre risorse, mi mancano le cifre per potere accedere alle risorse.:pleasantry:

[RECE] Anna - OTR - Calenzano (FI)

[h=2]
[/h]
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Pratignone
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ o BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro con BJ; 40 euro con BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 avevo solo quelli;
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa, capelli castani riccioli e voluminosi, corpo teen molto asciutto un po' spigoloso tette prima viso particolare;
ATTITUDINE: simpatica, accondiscendente

LA MIA RECENSIONE: Due sere ero in giro per i soliti luoghi
era tardino circa le 1.30 e tirava un vento cane, in giro c'erano poche presenze. In via Pratignone avevo notato nei giorni passati qualche presenza sulle transenne dopo il paninaro dei camionisti talvolta a chiaccherare con qualche trans. Quella sera c'era rimasta solo questa ragazza seduta appunto su una transenna, al bar non c'era quasi più nessuno così decido di fermarmi convinto di trovare il classico travello.
Quando mi fermo noto che si tratta di una ragazza, giovane e carina con un viso un po' particolare bellissimi riccioli castani/biondi.
Chiedo il BBJ e lei spara 40, gli faccio notare che ho 10 meno e lei accetta; quindi partiamo alla volta di un parcheggio posto alla rotonda prima, quindi giro largo in cui faccio un po' di social time molto gradevole, lei si attacca al braccio come una cozza e comincia a coccolarmi, forse gli faceva freddo ma a me questa cosa comincia a eccitarmi a bestia.
Arrivati nel park, verso l'obolo e mi spoglio, lei si spoglia quasi completamente e rimane con la maglia di lana tirata sopra le tette e in calzettoni antifreddo modello pippicalzelunghe.
Ha un notevole fisico, teen, forse un po' spigloloso perché è magra, pelle liscissima.
Inizia il BBJ un po' meccanico ma impartite poche istruzioni diventa veramente piacevole con lievi affondi; inizio la digitalizzazione ma per rai2 niente da fare. A questo punto le chiedo se posso leccarla un po' pensando già: "ora mi manda a cacare" e invece tac apre le gambe e mi butto a capofitto, dapprima finge un po' ma dopo poco comincia a godere di brutto mi accarezza la capoccia e mi stringe le mani; la topa è depilata e profumatissima, me la guardo e me la lavoro a dovere per 5 minuti buoni.
Quando mi rialzo sono abbastanza umettato! Ci abbracciamo stile fidanzatini e ci scappa qualche bacetto; dopo lei ricomincia a succhiare , mi piaceva troppo per cui l'avverto che arrivo e tac vai con CIM.
Pulizie ed un altro po' di social time portano l'incontro a circa 25min
La ragazza è valida, forse s'è lasciata andare perché le piacevo o forse fa così con tutti? Comunque una da trattare con cura, sperando che non diventi stronza, fredda stile rumenminicar
ciao

billoquadrillo, che io sappia in codesta location adesso è posizionata una ragazza che si chiama Ana, rumena sui 20 anni
magra e corpo spigoloso e viso particolare. Già recensita, adesso so che ha capelli tinti più chiari castano mentre prima era mora.
Non so è proprio lei ma tutto torna simile a come tu la hai descritta, GFE style e baci in bocca. Per il CIM non era molto propensa ma forse con il tempo ha cambiato.

Avevo notato la ragazza nei miei passaggi che faccio nei fine settimana a Calenzano prima di andare al Delta Night Club, ora che mi ero deciso a testarla sono 2/3 settimane che non la vedo. Speriamo che sia andata via solo per le feste di Natale e che poi torni...

Avevo notato la ragazza nei miei passaggi che faccio nei fine settimana a Calenzano prima di andare al Delta Night Club, ora che mi ero deciso a testarla sono 2/3 settimane che non la vedo. Speriamo che sia andata via solo per le feste di Natale e che poi torni...
cerveza, l'ultima volta che ci sono stato mi ha detto che per il periodo natalizio riceveva i parenti, quindi per un po non credo sarà presente, ma credo che all'inizio dell'anno nuovo ritorni al lavoro.

Indietro
Alto
Aiuto