[RECE] Ana - OTR - Cavi di Lavagna (GE)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana / Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Cavi di lavagna
ZONA: lavagna
NAZIONALITA': Romena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Rotondetta sulle gambe, seno una 2a molto soda, tratti quasi sudamericani
ATTITUDINE: simpatica, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa passando da cavi in prima serata, vedo Ana/Anna nel parcheggio sul colmo della salita dopo cavi (andando verso lavagna). All'intervista mi dice "bocca fica 40", rilancio a 30, accetta e mi dice "o qui a piedi, o in auto qui vicino". La carico e mi porta nel parcheggio sopra la strada, dalla parte opposta dell'aurelia. Deserto per fortuna. Li, mi dice, "visto che non fa freddo, facciamo fuori dalla macchina?" io ne sono ben contento. Scendiamo e lei, senza spogliarsi, si inginocchia, veste e si dedica ad una pompa di ottima fattura. NEl frattempo le abbasso il reggiseno e comincio a tastarle le tette, piccole ma molto molto sode, tanto che le chiedo quanti anni abbia, perchè mi sembravano da giovincella. Mi dice 27, gliene avrei dati 23-24 al massimo. Poco dopo la fermo perchè sta pompando molto bene e rischio di concludere prematuramente.
Si gira a pecora appoggiata al guardrail e inizio a piparla da dietro. Si muove bene ed è stretta, quindi la cosa mi piace e cerco di adeguare il ritmo per non finire subito. Dopo pochi minuti però cedo e lei si lamenta del fatto che sia durato poco o_O (prima volta che mi capita in carriera).
Un po' di social time dopo le pulizie in cui mi dice di essere di Bucarest e di essere lì da qualche anno. La riaccompagno al posto e ci salutiamo. Bella esperienza nel panorama locale.
 
Alto