- Reaction score
- 17
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA STALINGRADO DOPO USCITA TANGENZIALE
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ,,RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:TEEN piccoletta,canappiuta ma carina di viso
ATTITUDINE: inesperta ma con un bel culetto
LA MIA RECENSIONE:
avevo gia' notato sulle 21 questa new-entry(from Tirana) che sosta
da sola su via Stalingrado sulla destra in direzione centro
dopo l'uscita della tangenziale,e poco prima del sottopasso ferroviario
oltrepassando quindi di un 100 metri altre tre semi-cesse che sostano sedute in uno spiazzo..
questa teen..canappiuta ma con sorriso simpatico..piccoletta oggi in short di jeans e un top a mostrare un po' di pancetta bianco candida
,spesso sta seduta adesso col caldo prevalentemente diurna dalle 16-17 per un 5 ore fino alle 22
se ho capito bene quello che cercava di dire a... gesti..
dato che...incredibile ma forse vero..sembra che a volte ci siano albanesi che non capiscano/parlino l'italiano..come questa ana ..
che non guardando la nostra televisione nazional/popolare non capisce quasi na minkia nella nostra lingua..e chiede sempre "come?..come? "..come una gallinella..
allora l'alra sera avevo chiesto per bbj e anal..
(rai 1 anche no..dato che la includono come prestazione aggiuntiva e in sto modo si riesce a risparmiare un po' ..)
mi aveva incuriosito dato che prevedeva l'anale fra i sui servizi..ma tra bj e rai 2 chiedeva 70....
come anche oggi...pero' dopo breve trattativa ,dato che non è che avesse manco la fila dei clienti evidentemente e faceva caldo...
accettava lo sconto per 50...
fisicamente la pupattola nel complesso non è perfetta ma direi oltre la sufficienza..capello ramato..sorrisetto e bella boccuccia..insomma ntrigante...
peccato che porti in una location trombaiola che dice tranquilla..ma è una stradina laterale li vicino..con non tante case abitate..ma ogni tanto qualche passante passa dietro la sodocar..infilata tra altre due macchine in un parcheggio...
cmq no habla una mazza..per cui siete avvertiti...
pagamento prima..si tira su la gonnellina di jeans...ma non il top...nsomma fa capire che gli scoccia e se voglio lo posso tirare su..ma sta bello incastrato e la cosa (tirargli fuori le tettine..)si rivelera' poi improba...
poi il guanto(nel posttrombo ,sempre se ho capito bene..si dira' disponibile al bbj..cosa che invece avevo capito escludesse categoricamente...ma da solo e per 50..mentre altri 50 erano per rai 2 ..e 50 per rai 1...
insomma c'ha delle idee un po' strane sui rate/prestazione...)
cmq calzamento..e bj...sic!...insufficiente...non è insomma capace..
me mentre si prende la cappella en la boquita
le infilo un ditino e non sembra che sia umida solo dal sudore di un pomeriggio estivo..
ah..prima di inziare si era preparata l'orifizio anale mettendosi un poco di cremita Hatu'...
insomma buon segno..anda ..preparata....
per cui nonostante la limitatezza tecnica del bj...la digitalizzazione anche in rai 2 bello stretto in quel decisamente bel culetto...
mi aveva strabamente eccitato..
tanto che dopo un po' sono io stesso(non capita praticamente mai..) a chiedere di passare al trombo...
anche li' per spiegarle cos'è una pecos bisogna usare il lingaggio ..dei gesti..
buchetto bello stretto..al che..gia' che ci son li'..glielo metto pure in rai 1 un pochetto..
prestazione non prevista..ma non sembra lamentarsi troppo anzi..non dice nulla..
poi lo sfilo e cerco di entrare nel pertugio..
nun ce la fo'..scivola via..troopo stretto..
ci vuole dell'altra cremita hatu'..
e con un po' di fatica..centro il bersaglio..piccolo ..ma grosso allo stesso tempo...
nosmma un culetto muy enteresante...tanto da farmi capitolare dopo poco.....
lei durante la penetrazione non geme piu' di tanto..
ma in rai 1 si sentiva cmq una buona ..umidita' relativa...
maggiore addirittura da quella fuori dell'autovettura...
riaccompagno la piccoletta che lascia
il numero e si dice disponibile anche per il take away alle stesse cifre..
da vedersi puntualizzando bene ...data la limitata...comprensione..
nsomma complessivamente un bel culetto e poco piu'...
ma ci si puo' in sto caso accontentare....
sperando che impari..tante cose nuove ...e non si inacidisca presto(gia' di suo è discretamente ..impositiva....)
NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA STALINGRADO DOPO USCITA TANGENZIALE
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ,,RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:TEEN piccoletta,canappiuta ma carina di viso
ATTITUDINE: inesperta ma con un bel culetto
LA MIA RECENSIONE:
avevo gia' notato sulle 21 questa new-entry(from Tirana) che sosta
da sola su via Stalingrado sulla destra in direzione centro
dopo l'uscita della tangenziale,e poco prima del sottopasso ferroviario
oltrepassando quindi di un 100 metri altre tre semi-cesse che sostano sedute in uno spiazzo..
questa teen..canappiuta ma con sorriso simpatico..piccoletta oggi in short di jeans e un top a mostrare un po' di pancetta bianco candida
,spesso sta seduta adesso col caldo prevalentemente diurna dalle 16-17 per un 5 ore fino alle 22
se ho capito bene quello che cercava di dire a... gesti..
dato che...incredibile ma forse vero..sembra che a volte ci siano albanesi che non capiscano/parlino l'italiano..come questa ana ..
che non guardando la nostra televisione nazional/popolare non capisce quasi na minkia nella nostra lingua..e chiede sempre "come?..come? "..come una gallinella..
allora l'alra sera avevo chiesto per bbj e anal..
(rai 1 anche no..dato che la includono come prestazione aggiuntiva e in sto modo si riesce a risparmiare un po' ..)
mi aveva incuriosito dato che prevedeva l'anale fra i sui servizi..ma tra bj e rai 2 chiedeva 70....
come anche oggi...pero' dopo breve trattativa ,dato che non è che avesse manco la fila dei clienti evidentemente e faceva caldo...
accettava lo sconto per 50...
fisicamente la pupattola nel complesso non è perfetta ma direi oltre la sufficienza..capello ramato..sorrisetto e bella boccuccia..insomma ntrigante...
peccato che porti in una location trombaiola che dice tranquilla..ma è una stradina laterale li vicino..con non tante case abitate..ma ogni tanto qualche passante passa dietro la sodocar..infilata tra altre due macchine in un parcheggio...
cmq no habla una mazza..per cui siete avvertiti...
pagamento prima..si tira su la gonnellina di jeans...ma non il top...nsomma fa capire che gli scoccia e se voglio lo posso tirare su..ma sta bello incastrato e la cosa (tirargli fuori le tettine..)si rivelera' poi improba...
poi il guanto(nel posttrombo ,sempre se ho capito bene..si dira' disponibile al bbj..cosa che invece avevo capito escludesse categoricamente...ma da solo e per 50..mentre altri 50 erano per rai 2 ..e 50 per rai 1...
insomma c'ha delle idee un po' strane sui rate/prestazione...)
cmq calzamento..e bj...sic!...insufficiente...non è insomma capace..
me mentre si prende la cappella en la boquita
le infilo un ditino e non sembra che sia umida solo dal sudore di un pomeriggio estivo..
ah..prima di inziare si era preparata l'orifizio anale mettendosi un poco di cremita Hatu'...
insomma buon segno..anda ..preparata....
per cui nonostante la limitatezza tecnica del bj...la digitalizzazione anche in rai 2 bello stretto in quel decisamente bel culetto...
mi aveva strabamente eccitato..
tanto che dopo un po' sono io stesso(non capita praticamente mai..) a chiedere di passare al trombo...
anche li' per spiegarle cos'è una pecos bisogna usare il lingaggio ..dei gesti..
buchetto bello stretto..al che..gia' che ci son li'..glielo metto pure in rai 1 un pochetto..
prestazione non prevista..ma non sembra lamentarsi troppo anzi..non dice nulla..
poi lo sfilo e cerco di entrare nel pertugio..
nun ce la fo'..scivola via..troopo stretto..
ci vuole dell'altra cremita hatu'..
e con un po' di fatica..centro il bersaglio..piccolo ..ma grosso allo stesso tempo...
nosmma un culetto muy enteresante...tanto da farmi capitolare dopo poco.....
lei durante la penetrazione non geme piu' di tanto..
ma in rai 1 si sentiva cmq una buona ..umidita' relativa...
maggiore addirittura da quella fuori dell'autovettura...
riaccompagno la piccoletta che lascia
il numero e si dice disponibile anche per il take away alle stesse cifre..
da vedersi puntualizzando bene ...data la limitata...comprensione..
nsomma complessivamente un bel culetto e poco piu'...
ma ci si puo' in sto caso accontentare....
sperando che impari..tante cose nuove ...e non si inacidisca presto(gia' di suo è discretamente ..impositiva....)