[RECE] Ana - OTR diurna - Bologna

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA STALINGRADO DOPO USCITA TANGENZIALE
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ,,RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:TEEN piccoletta,canappiuta ma carina di viso
ATTITUDINE: inesperta ma con un bel culetto

LA MIA RECENSIONE:

avevo gia' notato sulle 21 questa new-entry(from Tirana) che sosta
da sola su via Stalingrado sulla destra in direzione centro
dopo l'uscita della tangenziale,e poco prima del sottopasso ferroviario
oltrepassando quindi di un 100 metri altre tre semi-cesse che sostano sedute in uno spiazzo..

questa teen..canappiuta ma con sorriso simpatico..piccoletta oggi in short di jeans e un top a mostrare un po' di pancetta bianco candida
,spesso sta seduta adesso col caldo prevalentemente diurna dalle 16-17 per un 5 ore fino alle 22
se ho capito bene quello che cercava di dire a... gesti..
dato che...incredibile ma forse vero..sembra che a volte ci siano albanesi che non capiscano/parlino l'italiano..come questa ana ..
che non guardando la nostra televisione nazional/popolare non capisce quasi na minkia nella nostra lingua..e chiede sempre "come?..come? "..come una gallinella..

allora l'alra sera avevo chiesto per bbj e anal..
(rai 1 anche no..dato che la includono come prestazione aggiuntiva e in sto modo si riesce a risparmiare un po' ..
:pleasantry:)

mi aveva incuriosito dato che prevedeva l'anale fra i sui servizi..ma tra bj e rai 2 chiedeva 70....
come anche oggi...pero' dopo breve trattativa ,dato che non è che avesse manco la fila dei clienti evidentemente e faceva caldo...
accettava lo sconto per 50...

fisicamente la pupattola nel complesso non è perfetta ma direi oltre la sufficienza..capello ramato..sorrisetto e bella boccuccia..insomma ntrigante...

peccato che porti in una location trombaiola che dice tranquilla..ma è una stradina laterale li vicino..con non tante case abitate..ma ogni tanto qualche passante passa dietro la sodocar
:punish:..infilata tra altre due macchine in un parcheggio...

cmq no habla una mazza..per cui siete avvertiti...
pagamento prima..si tira su la gonnellina di jeans...ma non il top...nsomma fa capire che gli scoccia e se voglio lo posso tirare su..ma sta bello incastrato e la cosa (tirargli fuori le tettine..)si rivelera' poi improba...

poi il guanto(nel posttrombo ,sempre se ho capito bene..si dira' disponibile al bbj..cosa che invece avevo capito escludesse categoricamente...ma da solo e per 50..mentre altri 50 erano per rai 2 ..e 50 per rai 1...
insomma c'ha delle idee un po' strane sui rate/prestazione...)

cmq calzamento..e bj...sic!...insufficiente...non è insomma capace..
me mentre si prende la cappella en la boquita
le infilo un ditino e non sembra che sia umida solo dal sudore di un pomeriggio estivo..

ah..prima di inziare si era preparata l'orifizio anale mettendosi un poco di cremita Hatu'...
insomma buon segno..anda ..preparata....

per cui nonostante la limitatezza tecnica del bj...la digitalizzazione anche in rai 2 bello stretto in quel decisamente bel culetto...
mi aveva strabamente eccitato..
tanto che dopo un po' sono io stesso(non capita praticamente mai..) a chiedere di passare al trombo...
anche li' per spiegarle cos'è una pecos bisogna usare il lingaggio ..dei gesti..

buchetto bello stretto..al che..gia' che ci son li'..glielo metto pure in rai 1 un pochetto..
prestazione non prevista..ma non sembra lamentarsi troppo anzi..non dice nulla..
poi lo sfilo e cerco di entrare nel pertugio..
nun ce la fo'..scivola via..troopo stretto..
ci vuole dell'altra cremita hatu'..
e con un po' di fatica..centro il bersaglio..piccolo ..ma grosso allo stesso tempo...
nosmma un culetto muy enteresante...
:w00tmesalia:tanto da farmi capitolare dopo poco.....

lei durante la penetrazione non geme piu' di tanto..
ma in rai 1 si sentiva cmq una buona ..umidita' relativa...
maggiore addirittura da quella fuori dell'autovettura...

riaccompagno la piccoletta che lascia
il numero e si dice disponibile anche per il take away alle stesse cifre..
da vedersi puntualizzando bene ...data la limitata...comprensione..

nsomma complessivamente un bel culetto e poco piu'...
ma ci si puo' in sto caso accontentare....
sperando che impari..tante cose nuove ...e non si inacidisca presto(gia' di suo è discretamente ..impositiva....)

Reaction score
524
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Stalingrado entrando verso Bologna dalla tangenziale
NAZIONALITA': Albanese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: nella media del periodo (scarso)
ATTITUDINE: troppo limitata e non collaborativa

LA MIA RECENSIONE:

La rece precedente mi aveva interessato, più per la curiosità di andare a fare un giro in zona per me sconosciuta che non per testare la new entry di Tirana (?).
Ma si sa l' occasione fa l' uomo ladro :w00tmesalia: e dopo due, tre giri per capire se poteva essere intervistata, piazzo le 4 frecce e mi fermo.
Appena arrivata in Italia direi che conosce a malapena le parole basilari per dialogare sull' argomento e in ogni caso visto che ha un chè di interessante la faccio accomodare.
Lei è una persona semplice ma con idee chiare su cosa NON concedere e su come sfruttare lo sfruttabile del pollo del momento.
Lo fa con simpatia forse tipica anche dell' età, ma lo fa'.
Impossibile avviare una minima conversazione su qualsiasi argomento.. Questo mi ha fatto desistere dall' investire su RAI 2 oltre al caldo insopportabile che riempiva l' abitacolo.
L' incontro quindi è stato come quello della rece precedente senza il gran finale. Non aggiungo altro se non un netto rifiuto al BBJ
Fattore negativo anche il posto dove ti porta, ad alto rischio e quasi in piazza.
Niente uso di lingua in nessun modo, blindata con il reggiseno a mò di armatura e comunque più adatta a gestire rastrelli o vanghe che non altro :)))
Il suo telefono suona alla fine (per fortuna) .. un punter l' aspetta in zona e anche lì la conversazione è tra sordi.
La riaccompagno tra un sorriso e un po' di compassione (anche per me).:unknw:
Insomma deve fortemente regolarsi nel rapporto costi / benefici e in tante altre cose. Nonostante til momento scadente ci sono offerte nettamente superiori.
Resta un bel caldo e non ci torno , Saludos :ok:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
ZONA: Via Stalingrado entrando verso Bologna dalla tangenziale
NAZIONALITA': Albanese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: nella media del periodo (scarso)
ATTITUDINE: troppo limitata e non collaborativa

LA MIA RECENSIONE:

La rece precedente mi aveva interessato, più per la curiosità di andare a fare un giro in zona per me sconosciuta che non per testare la new entry di Tirana (?).
Ma si sa l' occasione fa l' uomo ladro :w00tmesalia: e dopo due, tre giri per capire se poteva essere intervistata, piazzo le 4 frecce e mi fermo.
Appena arrivata in Italia direi che conosce a malapena le parole basilari per dialogare sull' argomento e in ogni caso visto che ha un chè di interessante la faccio accomodare.
Lei è una persona semplice ma con idee chiare su cosa NON concedere e su come sfruttare lo sfruttabile del pollo del momento.
Lo fa con simpatia forse tipica anche dell' età, ma lo fa'.
Impossibile avviare una minima conversazione su qualsiasi argomento.. Questo mi ha fatto desistere dall' investire su RAI 2 oltre al caldo insopportabile che riempiva l' abitacolo.
L' incontro quindi è stato come quello della rece precedente senza il gran finale. Non aggiungo altro se non un netto rifiuto al BBJ
Fattore negativo anche il posto dove ti porta, ad alto rischio e quasi in piazza.
Niente uso di lingua in nessun modo, blindata con il reggiseno a mò di armatura e comunque più adatta a gestire rastrelli o vanghe che non altro :)))
Il suo telefono suona alla fine (per fortuna) .. un punter l' aspetta in zona e anche lì la conversazione è tra sordi.
La riaccompagno tra un sorriso e un po' di compassione (anche per me).:unknw:
Insomma deve fortemente regolarsi nel rapporto costi / benefici e in tante altre cose. Nonostante til momento scadente ci sono offerte nettamente superiori.
Resta un bel caldo e non ci torno , Saludos :ok:

ehh...ma se vai senza..aria condizionata..è una sauna in questi gg...:mega_shok:
la location è effettivamente..in piazza..
per cui o accetta il cambio..
o al limite andrebbe portata .take away a casa..

poi il plato fuerte de la Ana come scritto è il culetto...:w00tmesalia:
nel tuo caso l'avrebbe concesso per solo 30 o non vi siete spiegati...bene?
solo quello infilato alla pecorina direi che puo' valere il biglietto...
cmq si..ci vuole auto /temperatura adeguada...e magari una locacion outdoor?..
la difficile comunicacion ostacola un po' il tutto...:wink:

Commenta
Reaction score
524
No per RAI 2 erano 50... ma le situazione così precaria mi ha fatto frenare. Ci vuole un outdoor o take away per apprezzare. A patto che le cifre non lieviti no :)

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No per RAI 2 erano 50... ma le situazione così precaria mi ha fatto frenare. Ci vuole un outdoor o take away per apprezzare. A patto che le cifre non lieviti no :)

alllora adesso orario ampliato....dice 17- 5 am...
confermo non gradisca levarsi il top e reggi di sopra..
non che abbia delle gran tette cmq....:on_the_quiet:

penso disponibile al take away per 50 comprensivi di rai 2...
.con la lingua(in tutti i sensi dato che ora prova pure a fare bbj anche se i miglioramenti sono molto piccoli e continua a non saper spompinare ma sembra stia migliorando..poco a poco...)sembra "difendersi" ..ovvero va un poco meglio...:prankster2:

come si arriva alla location stradale(orrida da evitare..)come al solito manda classico messaggino..di ricevuta....:whistle3:

con me umiduccia non solo di sudore...

Commenta
Reaction score
379
[RECE] Anna - OTR diurna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna (Amy Winehouse de 'noatri)
ZONA: Stalingrado uscita 7 - andando verso il centro dopo l'uscita, se non ricordo male prima del ponte o subito dopo.
NAZIONALITA': Bu? Rumena?
ETA': sui 25 ma non so giudicare le età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 camera 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 50 camera
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: bruna, capelli simil-Winehouse, trucco degli occhi idem, carnagione chiara, infradito arancioni, short e maglietta corta (ombelico nudo...)
ATTITUDINE: Cambiare mestiere

LA MIA RECENSIONE:

In un tristo sabato con un mucchio di pensieri in testa (errore) prendo la car e vado in giro a pensare (errore); faccio un po di PT diurni mi scazzo ancora di più. Ad un certo punto becco fra il benzinaro del macdonald e l'ingresso autostrada una bella bionda che però fa solo car. Visto il clima pulesco che corre, non mi sono azzardato (e magari ho fatto male).
Torno indietro e vedo 'sta tipa posizionata come descritto
50 camera si va
La tipa è terrorizzata dalle zanzare e pompa l'aria condizionata al massimo perché ne ha vista una entrare in macchina...
social scarso. Viaggio lungo perché andiamo a finire in viale della Repubblica vicino alla sede del PD. L'ingresso è nascosto, ma comunque l'uscita dall'auto con la zoccola la vede il mondo intero.
Trombodomo con bagno e materasso, si scusa perché lì non ci abita (e chi se ne frega... dobbiamo trombare no?)
I guai iniziano quando mi chiede di infilare il guanto a giggetto semi-morto. Mi industrio e ci riesco. Inizia bj rapido e poi si pianta schifata per un pelo... lo mettevi tu e ripulivi magari non trovavi nulla.
Riprende un bj virtuale (nel senso che praticamente si avvicina solo) mi rompo il cazzo e agevolo con la mano il movimento della testolina (di lei non la mia).
Prevedibilmente, appena visto l'imbarzottimento si scopa.
Prima un po' davanti, con lei assente e poi pecos dove dato lo scazzo, i pensieri e lo stress originario, vengo praticamente a struscio.
Vestizione e via.
Nel ritorno, dato che emetto qualche suono di contrarietà per guidatori della domenica o rossi semaforici mi chiede varie volte "cosa c'è?" come se si sentisse in qualche modo in colpa (pensa te).
ciao ciao addio
a mai più rivederci e cambia mestiere
sicuramente mi sarei divertito di più con la bionda, fra l'altro molto più gnocca.
orari 17-3/4 del mattino.
Alle 17 credo inizi un turno serale, ce n'erano anche altre in arrivo.
----
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
uppo la discussione dato che l'ha fatta pure Itto,:rtfm:

prego i moderatori di unire questo 3d al suo..

ri-inchiappettata (a luglio l'avevo anche portata outcall sempre per un cinquantello)
due settimane fa
(in versione mora da lontano mi sembrava un'altra chica poi quando sono stato vicino ci siamo..riconosciuti..
e me la sono dovuta caricare..inizialmente prevedevo a casa..50 per bbj(purtroppo non ha imparato ...e rimane parecchio limitata..) rai 1 ma piu' che altro il culettino piccolo da teen..
poi lei ha proposto la sua "casa" ovvero un garage riadattato dalle parti di via della Repubblica,
con due materassi singoli uniti,
senza luce(accende delle lanterne a pila che illuminano poco ) per il quale versa ben un cinquantello diario..
aveva una cremina sua dell'hatu'...ma il culetto ce l'ha bello stretto tanto che ho fatto fatica(andavo ancora senza cremita arancio..
dovro' cambiare la..firma..)ad entrare..ma poi un po schiacciandola sul materasso con lei che si lamentava,sono riuscito a schizzarla..

è una piccola(anche nel senso di teen) albanese che si improvvisa da poco Otr
sufficiente esteticamente tutto considerato ma non di piu'..
e purtroppo ha dei limiti...:whistle3:

Commenta
Alto