[RECE] Ana - OTR diurna - Qualiano (NA)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Circumvallazione Esterna qua https://www.google.com/maps/@40.930...4!1sFgBZ92XqDMBG8l7thY27Ig!2e0!7i13312!8i6656
ZONA: Qualiano poco dopo il ponte della pompa
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1
REGALO RICHIESTO: 50 + hotel (solo hotel)
CONCORDATO: 50 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bruna , alta 170 capelli lisci neri seno 4a , culo importante proporzionata
ATTITUDINE: Disponibile sorridente abbastanza paziente

LA MIA RECENSIONE: Un pomeriggio della settimana scorsa mi decido a provare questa ragazza che avevo adocchiato un paio di volte. Mi fermo subito mi sorride dicendo che va solo in hotel. Purtroppo ho valutato male la mia condizione psicologica che non era delle migliori preoccupazioni varie di lavoro , appuntamento stesso in quel pomeriggio e di conseguenza non ero nelle condizioni mentali buone, ho forzato un po con me stesso......In macchina molto sorridente e noto subito il bel seno ed il viso luminoso. Arrivati in hotel quello nei pressi della rotonda dove c'e' il complesso auchan e altri noto che la stanza fa abbastanza schifo, letto basso scassato luce di neon scarsa e lenzuola strausate finestra alta tipo cella. Mi rendo conto che sommando la mia condizione non buona e la stanza dell' hotel le cose diventano difficili , lei nuda e' molto bella si mette paziente con il bj dove riesco a raggiungere una certa consistenza , quando passo a mission pero' con l ansia che tenevo addosso perdo consistenza insisto con il suo aiuto ma oramai la capa e' andata breve pausa dove gli chiedo di ricominciare bj ma non accetta , quindi via di mano dove riprendo un po di consistenza e a questo punto pecorina per godermi quel bel culo rotondo, qui le cose vanno molto meglio per me ed in pochi minuti finisco. La ragazza e' carina , purtroppo la mia condizione non era giusta in ogni caso apprezzo la disponibilita' e l' accoglienza pero' non credo che sia una che a letto si scatena ma credo che la riprovero' e chest' e' :)
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@ president, purtroppo la fretta non aiuta proprio nel nostro hobby, io ormai e un po che cerco di dedicare una mattina o un pomeriggio , rinunciando al resto.
Comunque se èquella in auto italiana bianca, le ho vista al volo il passaporto... e a ma sembra albanese.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Quella che dici tu tiene la macchina bianca Ana invece sta a piedi ed ha i capelli neri lisci lunghi
 
Commenta
Alto