[RECE] Ana - OTR diurna - Vermezzo (MI)

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ana
Nazionalità:albanese
Età apparente:26
Descrizione fisica:alta mora formosa capelli lisci
Attitudine:buona non frettolosa
Reperibilità:abbastanza buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti 30 bj rai 1 50 bbj cim
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vermezzo villaggio di Ravello via g.Verdi vicino alla stazione
Coordinate:xx

Ciao a tutti facendo un giro di perlustrazione i primi giorni dell' anno nuovo verso.le 11. 30 mi ritrovo nella zona di vermezzo villaggio di Ravello .mentre sono fermo al semaforo all'altezza della diramazione per svoltare verso la stazione noto sulla destra accanto a una sedia una punto azzurra vecchio modello con una ragazza all interno ,capisco subito che è un otr ,mi affianco e tira giù il finestrino gli dico ciao e lei mi risponde sorridendo 30 tesoro ok la faccio salire subito intanto che andiamo all imbosco li vicino appena dopo la stazione in una stradina sterrata .ci presentiamo e dice di chiamarsi Ana e che è albanese indossa un maglioncino nero una minigonna e autoreggenti neri ,la ragazza è mora capelli lisci carina di viso.bella formosa con una bella terza di tette e un gran culo che penso sia il suo.pezzo forte .la ragazza e molto dolce e gentile nel parlare,arrivati vicino a una cabina elettrica ben nascosta ci fermiamo verso il dovuto .le chiedo se possiamo fare due posizioni un po a mission e poi a peco e lei mi dice si quindi si leva le mutandine tira fuori le tette che tocco e lecco senza problemi. Si inginocchia e incomincia un bj molto dolce e piacevole intanto tocco bene figa e culo senza problemi dopo un po la fermo e incominciamo a mission con lei che sembra fare dei muglolii di piacere dopo un po.mi fermo perché essendo caldissima e bagnata mi fa quasi capitolare allora si gira a peco e finalmente vedo il suo gran culo che mi balla davanti agli occhi vado avanti ancora per 5 minuti poi esplodo nel gommino. Rifiuti a suo carico ,ci rivestiamo e facciamo due chiacchere mentre la riporto al suo posto e mi dice che con 50 fa anche bbj con cim e che prima lavorava a carpiano come diurna.e che inizia alle 11 fino alle 18 .che dire ragazza molto dolce carina non frettolosa pulita e non guarda l'orario. ci ritorno di sicuro. ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
206
Età
38
NOME: ANA
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 31
FISICO: alta, capelli neri, diastema ai denti
ALTEZZA: 1.70
SERVIZI UTILIZZATI: DATY, BBJ CIM
COSTO: 100€ Motel
DURATA: 1h
STATO: Diurna
SEGNO ZODIACO: Pesci
FUMATRICE: NO
COORDINATE:
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, dolce, il suo Top è BBJ CIM
RECENSIONE:
Quando è presente mi avvisa, per evitare la coda abbiamo uno stratagemma
è tanto che non ci vediamo , ha tante cose da raccontare, si mette nuda, si siede sul letto e parte la seduta dallo psicologo:
La sua infanzia
La mamma
La cagnetta
Quello che fa quando non lavora da OTR
Adesso "ciccia " passiano al DATY
Apre le Gambotte, cellulite ??presente!!!
Ormai le sue labbra sono prolassate, ha perso dei kg da ultima volta,
gli piace e la sento , a differenza di Irina Siziano non parla , sospira dolcemente!
Mi dò una sciaquata alla bocca
Prende in" mano" lei il gioco BBJ CIM,
Morbido, leggero, senza fretta, lo prende tutto, si ferma ,mi guarda ha questo diastema ai denti che la rende più sexy, riprende con il gioco di "balling" salivato il giusto
Vederla con sti capelli neri che vanno suegiu è uno spettacolo , fa la gattona gioca, uso la mia tecnica YOGA per non venire , non fa una piega continua a pompare, instancabile, si ferma cambia posizione si mette in ginocchio.
La fermo, prendo il Cell e faccio un video " solo di profilo mi raccomando"
dopo una cifra , stacco la modalità",self control" e gli schizzo in bocca , prende tutto il carico fino in fondo
Sputa sul letto e riprende con delle leccate leggere ancora per un paio di minuti
Ci stendiamo, silenzio assordante, una coca cola .
un 😘 , mi stringe le spalle ,mi dice qualcosa, ma non capisco è Albanese
Usciamo c'è già la fila!
 
Commenta
Alto