[RECE] Ana - OTR - Limena (PD)

Reaction score
35
NOME: ana
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA:dananti al toys dentro c3 rossa
NAZIONALITA':rumena
ETA': 26 ha detto
SERVIZI OFFERTI bj ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in maccchina 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO:30 macchina
DURATA DELL'INCONTRO:15 di trombo e 15 di social
DESCRIZIONE FISICA:smpatica , grassa ,non bellissima ,una 4 di seno naturale
ATTITUDINE: non mette fretta ,porca

per cominciare buone feste a tutti
ieri sera di ritorno da una cena da vicenza visto l ora tarda decdo di fare un tour a limena
duo o tre giri non c era niente se no ana c3 rossa davanti al toys sempre vista ma mai testata
cosi mi avvicino breve contrattazione la carico ci inboschiamo li vicino si spoglia quasi tutta
mi gomma e parte di bj devo dire niente male intanto io la masturbo insendo nella figa prima un dito
poi due e lei non dice niente se no di continuare che gli piace dopo mi sale sopra poi cabiamo posizione
e vengo dentro di lei nel gommino
appena finito restiamo li un po a parlare ancora nudi e durante il social lei mi sega e tenta il fk da me negato
ma l metto un dito in bocca e lei lo succhia
mi racconta che per 50 e disponibile a casa sua a padova zona arcella e che ani fa si metteva in zona stadio
mi lascia il numero cosi le chiedo se fa anche uncover e mi ha risposto che se uno e suo cliente e le piace non lo eclude
quindi occhio

Reaction score
2
ciao Speedfear,
volevo chiederti se per caso la ragazza in questione è questa : http://www.turbami.com/cellulare_3332017739/kiss_kiss__anna__anna_anna.html

per quello che so età dichiarata e luogo in cui riceve corrispondono (credo) .
Leggendo bene la scheda sezione descrizione fisica c'è scritto tra le altre non bellissima, grassa.

O per le feste si è messa in forma, o difficilmente sembra la stessa persona della rece. Che se non sbaglio dovrebbe essere bionda, o al massimo castano molto chiaro.

Commenta
Reaction score
0
non è decisamente lei...con le cosce che ha la signorina del topic, ci può spezzare un intero pallet di torroni sperlari..e NON QUELLI MORBIDI :D

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
no non e lei guardate che legge lo chiamata e si e arrabbita perche ho scritto che e grassa ma ho scritto la verita

Commenta
Reaction score
117
intervistata ieri sera

30 bj+ rai1

alla domanda se facesse BBJ mi guarda e fa "ci conosciamo?"
le dico di no (ed è vero..)
ci pensa e mi dice "se mi dai mancia"
chiedo quanto vuole e dice "50"

dato che da auto ad auto si sentiva più puzza di sigaretta che in una fabbrica della Marlboro ho desistito..

Commenta
Alto