[RECE] Ana - OTR - Mestre (VE)

Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Favorita 45.518446, 12.238463
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/24
SERVIZI OFFERTI : BBJ-R1-FK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 10 di mia sponte
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: circa 1e60, capelli lisci castani sulle spalle, seno 3, magra ma carnosa
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Premetto, a scanso di critiche di sponsorizzazione, che l’operatrice qui locata me gusta assai assai e quindi solo altre rece di colleghi potranno fornire alla community un riscontro oggettivo..intanto beccatevi questa anche se in ritardo.
Ana è una rumena anomala per disponibilità dolcezza docilità pazienza ..qualità che ho apprezzato a Dicembre per 3 volte quando era appena arrivata e che ho riscontrato anche ieri sera che, dopo 4 mesi di Terraglio, sono tutto dire.
Alta 1e60 +o-, capelli castano sulle spalle, viso carino con occhi belli e scuri,fisico carnoso più da donna che da 20enne ma pancia piatta, seno una terza con tatuaggio, pelle morbida e patatina rasata perfettamente e culo proporzionato con tatuaggio.. ecco.. vi ho già detto che mi piace?
La sintesi di 4 incontri è sostanzialmente identica con la differenza che nei primi 2 il pompino era rigorosamente coperto poi si è adeguata,credo, e si può ottenere un bbj con affondi spontanei e leccata di coglioni sempre molto gradita dal sottoscritto. Bacia benino ma viene perdonata perché potrei restare incollato alla sua lingua per tutto il tempo che mi aggrada..vi ho detto..è docile..non è una tigrotta ma il lasciarsi maneggiare con accondiscendenza..il sorridere quando la interrompo nel bbj per baciarla ancora.. lasciandole il ditino nel culetto..ecco..rischio innamoramento.
Infatti dopo tre volte ripetute ho preferito svagarmi con altro.
Il passaggio dai preliminari al trombo: di solito è venuta sopra e ha guidato lei perché ero impegnato con le tette, molto piacevoli da strizzare, e con la lingua che non lesina neanche in posizione scomoda. Il tutto fatto con una certa lentezza…non da Draculina che vuole farti venire.
Piacevole. La disponibilità compensa la sua mancanza di porcaggine..non è fredda e neanche timida ma, a parte la prima volta dove l’ho sentita ansimare parecchio, non finge neanche un pochino e questo, quando stiamo decidendo a chi regalare euri, può metterla come seconda scelta o magari come prima se cerchiamo una cosa senza fretta e sicura.
P.S. Condivide l’ufficio con altra ragazza molto somigliante come fisico che credo sia lì da un bel po’..Ana ha capelli lisci l’altra leggermente ricci. Se piove si spostano sotto la pensilina dell’autobus poco distante.

Reaction score
958
  • Creatore Discussione
Ariace grazie per la rece.
Non funziona il link di google maps che hai postato, è questo il posto dove si posiziona?
http://maps.google.com/maps?layer=c...84&cbll=45.518412999999995,12.238472999999999
Ti chiedo un'altra info sulla trombozona se secondo te è un posto tranquillo o a rischio.
Grazie.
Esattamente questo Edoardo..strano che a te non funzioni perchè l'avevo provato e mi dava la stessa immagine con la stessa macchina..boh.
Il posto dove voleva andare lei la prima volta, e che ho rifiutato, è in fondo a via Terraglietto e a me non piace...io vado abbastanza lontano in stradina ben occultata e lei ha sempre accettato.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma è quella con la macchina gialla? Non è un trans quello?

Commenta
Reaction score
958
  • Creatore Discussione
Ma è quella con la macchina gialla? Non è un trans quello?
La macchina gialla con la trans è dalla parte opposta a quella dove sosta Ana..praticamente lei sta all'inizio del cavalcavia sulla dx andando in direz. Treviso invece la trans sta alla fine del cavalcavia a sx sempre direz. Tv.

Commenta
Reaction score
378
Io sono stato infioppettato durante il tragitto verso il trombopark. Il trombopark dove vado io in quella zona è abbastanza lontano e apparentemente tranquillo. Il problema è caricare/scaricare senza farsi vedere, e sperare che tutto vada al meglio durante il viaggio verso il trombopark e durante quello di ritorno.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
zona molto a rischio quella per caricare..anche perchè se torni potresti trovare la stradale che si mette spesso li vicino..

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E va beh ma allora come si fa a caricarla ????? Caz.....

Commenta
Reaction score
958
  • Creatore Discussione
E va beh ma allora come si fa a caricarla ????? Caz.....
non tutto il male vien per nuocerTI....................sei costretto a non andarci così sei giustificato se non fai rece.
Partecipa al mio blog...dai..

Commenta
Reaction score
958
zona molto a rischio quella per caricare..anche perchè se torni potresti trovare la stradale che si mette spesso li vicino..
SIIIIIIII. Mi hai fatto ricordare che mi ha controllato la P.S. posizionata nella piazzola poco più avanti proprio con Ana in macchina. Documenti miei e suoi a posto quindi grazie e arrivederci. Ero dietro ad una corriera gigante e non ero stato attento, pur sapendo che potevano esserci...la vecchiaia.
Comunque questo è successo a dicembre mentre ora ho visto che ci sono delle impalcature e non hanno più spazio per fermare le macchine, quindi ora, almeno questo fastidio, non dovrebbe esserci.

Commenta
Alto