[RECE] Ana - OTR - Modena

Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:incrocio strada san cataldo - via emilia ovest
NAZIONALITA': moldava
ETA': non chiesta, diciamo fra i 26 e i 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Ra1 tutto protetto e 69. No Rai2, no bbj, no Cif, no Cob
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto e 60 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli lisci alle spalle, viso acqua e sapone non truccato, alta 168-172, magra, due bocce rifatte ( dichiarata 5° misura), mini shorts attillatissimi, gambe lunghe, bel culo (in apparenza), insomma fisico ok
ATTITUDINE: sorridente, tranquilla, disponibile (nel limite della scarsa offerta)

LA MIA RECENSIONE:

Me ne stavo andando a mangiare li in zona al Mac, quando fermo al semaforo noto questa apparente gnoccona. Giro, intervisto, offro il concordato, accetta e andiamo a casa li vicino (4 minuti di auto).
Saliamo, appartamento ok, curato e pulito, con tutte le cose a posto.
Va in bagno a lavarsi, mi offre il bagno, mi chiede di appoggiare il conquibus sul tavolo (che controllerà solo al termine) e si spoglia.
Usufruisco del bagno, e quando torno ho la prima delusione, in apparenza, tutta tirata con quegli short attillatissimi e le gambe lunghe, appariva una bella figa, in realtà ha due meloni fatti non molto bene, duri al tatto, culo ok ma moscio e pelle della pancia rilassata e con smagliature, anche se abbastanza piatta. ( mi rivela che ha due gemelli).
scarta un goldone rosso con l'amico ancora barzotto e inizia un bj senza infamia nè lode, no deep, ma si impegna abbastanza con carezze ai gioielli che a me fa molto piacere.
va avanti 5/6 minuti cosi e poi passiamo a una smorza girata di culo, che approfitto per prendere a piene mani dandole il ritmo. Poi missionaria, pecos, di lato, ancora smorza ma questa volta classica, con le sue chiappe fra le mie mani che vanno su e giù freneticamente e la mia bocca che cerca i capezzoli di due belle tette ma troppo dure, con cicatrici visibili.
Altra cicatrice sul ventre (parto cesareo).
Di positivo c'è che non mi ha mai messo fretta, ha sempre detto si alle mie richieste e cambi di posizioni, senza troppi problemi.
Passerina bella, depilata, ma abbastanza larga.
Mi finisce di bocca con tranquillità continuando un pò anche dopo aver riempito il gommino.
Mi rioffre il bagno e si lava anche lei.
Dal punto di vista dell'igiene è ok.
Alla fine mi ha chiesto la mancia facendomi notare che ha assecondato tutto ciò che ho chiesto, ma la mia risposta è stata abbastanza risolutiva, dicendole che per l'offerta erano più che sufficienti i 50 già dati.
Mi ha anche chiesto se i 60 mi sembravano in generale troppi, ho risposto si, che la crisi colpisce anche noi punter e che se vuole lavorare deve abbassare.
Morale, esco scarico ma un pò deluso.
La ragazza è ok, anche carina e disponibile, forse mi ero creato io troppe aspettative.
La riaccompagno e vado finalmente a mangiare.
Mi ha lasciato anche il cell, ma non credo lo userò. Forse se si riesce a fidelizzare, magari amplia l'offerta. Ad esempio rai2 dice che è offlimits, ma digitandolo mi è sembrato abbastanza percorribile.

Miche
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA:Via Cataldo esattamente qui https://www.google.it/maps/search/v...=80&yaw=151.1759&pitch=0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO: 60 Casa
COMPENSO CONCORDATO:60 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Bionda,altezza 1.68,tetta rifatta forse una 4a/5a piena.
ATTITUDINE:insipida seppur gentile.

Avevo notato un bionda alcuni giorni fa nel punto messo in scheda e per non girare a vuoto perchè è stancante mi piazzo proprio lì.
L'unica cosa che ti dà fastidio che essendoci un semaforo sembra che tutti ti guardino con l'espressione del tipo "Puttaniere"...
aspetto un po' e mentre cazzeggio col cell alzando gli occhi vedo un culo intraappolato in una mini rosa.
Azz mi ispira la puta ma non mi sembra quello che dicevo io sembrano uguali ma sono persone differenti.
Le faccio segno e per quasi un onesto compenso ci dirigimo da lei per 60ello.
Un po' strana di carattere si guarda spesso allo specchio e le piace se la gente parla di lei.
Si fa chiamare Ana per gli amci Ano perchè ha un discreto buco del culo.
Utilizza il goldone rosso e la pompa è un po' una monotonia mentre mi volta il culo laterale riesco a vedere le imperfezioni che hanno subito i suoi canotti causa quella solita cicatrice sotto il seno.
Di sua iniziativa inizia con una smorza all'incontrario.entrata piacevole ma dopo un 10" si stcca dicendo:Vedo che non ti piace così cambiamo.
Bah e chi ha detto niente....poteva dire tranqillamente che era stancante per lei.
Andiamo avanti con una missionaria e con conclusione a Doggy.
Di cazzi ne ha presi un po' nel fuck te ne accorgi.
Tutto sommato nell'insieme fa la sua porca figura in strada un po' sul letto.
Dopo averla ricaccompagnata attivo l'Intelligence....

index:32044130xx


https://www.incontri18.it/donne/ad43009-splendidapersonalita-disarmante



Ricordi:
attachment.php
attachment.php
attachment.php









REce:256
 

Allegati

  • 5e1bd8e1230c343f4bd9697f9feeef55007a8fa1.jpg
    5e1bd8e1230c343f4bd9697f9feeef55007a8fa1.jpg
    86,8 KB · Visite: 1.051
  • Ana (2).jpg
    Ana (2).jpg
    24,9 KB · Visite: 1.069
  • Ana (1).jpg
    Ana (1).jpg
    21,7 KB · Visite: 1.059
Commenta
Alto