[RECE] Ana - OTR - Monza (Viale Libertà - zona stadio, circa)

L

low_cost

Ospite
Ospite
NAZIONALITA': Romanella
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Bj ecccellllenteeeeee
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli neri lisci lunghi, molto magra, culetto parlante, pearcing al naso
ATTITUDINE: simpaticissima GFE, lavoro orale superlativo
REPERIBILITA': buona, serale

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente una vera perla, sono entusiasta.
Ho optato per un bj conoscitivo, ma credo che prestissimo farò upgrade a motel (la prox volta).
La ragazza sta alle coordinate 45.591926,9.309978; se qualcuno mi spiega come si fa a "centrare " googlemap mi fa un piacere... io provo a mettere la mappa, ma il punto è diverso... :
[googlemap:19ih31bq]http://maps.google.ch/maps?q=viale+libert%C3%A0+monza&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Viale+Libert%C3%A0,+I-20052+Monza+MB,+Italia&gl=ch&ei=skLfTOvkMIiVswaq6J3GCw&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBcQ8gEwAA[/googlemap:19ih31bq]
E' veramente molto carina di viso e di fisico, una vera velina.
Nel bj ha una tecnica portentosa, affondi in deep throat, leccate sulla cappella, lavoro sui gioielli...una vera goduria... non le ho dovuto dire niente, ha una propria tecnica estremamente raffinata...
Si spoglia quasi tutta, ha un culetto da favola.
Nel social è veramente dolce, una fidanzatina, nessuna fretta.
Profilattico sottile e di buona qualità, non quei goldonacci rossi o gialli... quasi non lo si sentiva, data la bravura della ragazza.
Per bbbj, non lo escludo, ma secondo me lo fa solo con chi decide lei. Secondo me in motel potrebbe starci...
Mi ha raccontato alcune storie strappalacrime sulla sua vita, e, stranamente, questa volta le ho creduto, mi pareva sincera e senza secondi fini. Starò diventando vecchio e credulone?
A quanto pare è qui da circa un mese o poco più, e questo non fa che aumentare le sue quotazioni... bella fichetta stretta..sllluuurp...
Mi ha confessato di non essere contenta del lavoro (chi lo sarebbe, in effetti..?) e che vuole star qui ancora per poco. Ma forse non ci crede neanche lei... STA A NOI CONVINCERLA A RIMANERE ! :diablo: :biggrin:

Reaction score
1
Re: [RECE] ANA - MONZA - Viale Libertà (zona stadio, circa)

Testata pure io questa sera.
Bella ragazza,diciamo un 7 pieno,fisico da velina.L'ho caricata per il classico 30,siamo stati in giro un ora e mezza perche' ha voluto un passaggio da mc donalds.
Totalmente votata alla soddisfazione del cliente direi quasi una geisha.Pensate che mentre menavo il torrone sono uscito per continuare di mano e mi ha detto "eh no dai, hai pagato,continua con me".
Al ritorno da mc donalds (voleva pagarmi la benzinaaaaaaa!") via con il secondo round solo di bocca.Faticavo a venire al dunque, ad un certo punto che vi aspettereste voi?
So cosa state pensando, e invece no!Mi fa ancora "dai hai pagato, se nn ti faccio stare bene mi dispiace" e via con un bj bello leggero come piace a me fino all'esplosione.
Fatto tutto covered,c'e' la possibilita di uno scoperto senza cim.
Ana sta qui solo un mese,ha cominciato da un paio di settimane perche' ingannata, ora che si e' liberata dello stronzo che la teneva fa quattro soldi e poi ritorna in Romania.
Mi ha lasciato il cell chiedendomi di chiamarla spesso, domani le chiedo permesso ed eventualmente lascio numero in pm.

Commenta
Reaction score
0

Qualcuno ha provato la ragazza in motel???A quanto viaggia?

Commenta
Reaction score
0

euro76 ha scritto:
Qualcuno ha provato la ragazza in motel???A quanto viaggia?

doppia 50 urbana per una cosa normale. tripla 50 e "puoi fare tutto quello che vuoi". info solo da intervista, non ho approfondito....

Commenta
Reaction score
23

Qualche info in più per trovarla? Io non sono della zona, ma mi piacerebbe provarla...

Commenta
Reaction score
4

lozoodi105 ha scritto:
Qualche info in più per trovarla? Io non sono della zona, ma mi piacerebbe provarla...
c'è una mappa, ci sono le coordinate.... cos'hai bisogno, che qualcuno ti ci porti per mano? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

testata venerdì sera,
doppia velocità in motel.
lei è dolcissima e incredibile nella sua gentilezza.
Fisico asciutto , forse troppo ma... anche se pesasse 100kg sarebbe una ragazza da corteggiare.
La carico dopo breve info e andiamo per un classico in auto... mi guarda e mi dice..."Perchè non mi porti in albergo?"...
ci penso e dico "ok... ma?"
tralascio la quasi inesistente trattativa.
Andiamo in Motel e appena varcata la soglia lei si trasforma dalla ragazza occasionale nella tua fidanzata.
Doppia , 2h piene!!!, senza alcuna fretta!!! MI ha pure chiesto se volevo la TERZA?!?!.
Veramente incredibile.
È una ragazza da trattare con i guanti e preservare da quanto è gentile e buona.... limpida come acqua di montagna... un fiore.
Spero che quando torna in romania la vita gli dia 1000 soddisfazioni perchè, sarò rindondante, merita solo una vita felice da quanto è speciale.
Buona e gentile come nessuno... mai incontrato una ragazza così splendida.

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Uellalà, Hard, come sei romantico!
Anche a me è piaciuta, ma non me ne sono innamorato...
Piuttosto, x due ore quanti km/h hai dovuto sborsare ?
l'hai cimmata?
Ciueo

Commenta
Reaction score
0

doppia velocità... non cimmata... voleva fare pure la terza.
Poi... dai innamorato no per carità ma mi ha colpito il suo lato sensibile...
lei si fa trasportare molto e non guarda l'orologio o altro. le piace stare con le persone.

Commenta
Reaction score
0

E' un paio di sere che passo di li e non l'ho mai vista, se ne è già andata o sono solo stato sfortunato?
grazie in anticipo, Stenzo

Commenta
Reaction score
0

non guarda l'orologio e quindi potrebbe essere in compagnia per molto e molto tempo... pensa che con me è stata più di 2 ore!!!
in motel.

Commenta
Reaction score
0

[googlemap:27ywxq2p]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.591768,9.309576&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=15&sll=45.59317,9.308596&sspn=0.014144,0.030298&ie=UTF8&ll=45.594567,9.307437&spn=0.007072,0.015149&z=16[/googlemap:27ywxq2p] e questo il punto preciso, o mi sbaglio con un altra?

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite

Franchino, rispetto alla "A" verde di googlemap, Ana si trova dall'altra parte della strada, poco più a dx, dove c'è lo sterrato. Ma com'è che non si riesce a fissare la posizione giusta, su sta czzo di googlemap?

Commenta
Reaction score
0

posso avere il numero???

grasssie.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

low_cost ha scritto:
Franchino, rispetto alla "A" verde di googlemap, Ana si trova dall'altra parte della strada, poco più a dx, dove c'è lo sterrato. Ma com'è che non si riesce a fissare la posizione giusta, su sta czzo di googlemap?
[googlemap:2hwodw3u]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.59188,9.309966&daddr=&geocode=&hl=it&mra=mift&mrsp=0&sz=19&sll=45.59168,9.310197&sspn=0.000884,0.001894&ie=UTF8&ll=45.591917,9.309969&spn=0.003536,0.007575&t=h&z=17[/googlemap:2hwodw3u] questo penso che sia il punto esatto :good: :good: :biggrin: :biggrin: o mi sbaglio??? :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886

brainscan ha scritto:
posso avere il numero???

Non si chiedono nè si rilasciano numeri di telefono attraverso le board.

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite

franchino ha scritto:
low_cost ha scritto:
[googlemap:i2s7cae3]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.59188,9.309966&daddr=&geocode=&hl=it&mra=mift&mrsp=0&sz=19&sll=45.59168,9.310197&sspn=0.000884,0.001894&ie=UTF8&ll=45.591917,9.309969&spn=0.003536,0.007575&t=h&z=17[/googlemap:i2s7cae3] questo penso che sia il punto esatto :good: :good: :biggrin: :biggrin: o mi sbaglio??? :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Perfetto :good:
Adesso però mi dovresti dire come hai fatto, io (come vedi nel primo mess di qs 3d) non ci sono riuscito! uffa ! :treaten:

Commenta
Reaction score
0

TheBigGun ha scritto:
brainscan ha scritto:
posso avere il numero???

Non si chiedono nè si rilasciano numeri di telefono attraverso le board.

hai perfettamente ragione ma non riesco a mandare un PM

sorry :sorry:

Commenta
Reaction score
4

brainscan ha scritto:
hai perfettamente ragione ma non riesco a mandare un PM

sorry :sorry:
... e non è un caso... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
23

Testata!!!
Non posso che confermare tutto quello che avete scritto, a parte alcuni dettagli che mi ha detto, ma che sono del tutto ininfluenti. Ovvero che ha 23 anni, che sta qui da 3 mesi e che è alta almeno 165 (questo non me lo ha detto lei, ma lo dico io).
Trovata lì dove avete segnalato qualche sera fa verso le 23.30. Intervista di rito: 20 bj 30 bj + rai 1. Non ho chiesto per motel. Non riceve in casa. Nome confermato: ANA! Nazionalità confermata: RUMENA!
Faccio un altro giretto lì attorno al quartiere, giusto per essere sicuro che non ci fossero problemi: serata tranquilla. A proposito: in zona stadio ci sono un sacco di OTR, non so se sono tutti trans o se ci sono anche donne, ma di solito con i trans le donne non di mischiano. Sta di fatto che ho osservato passando da lontano e non mi sono fermato perchè l'obbiettivo era Ana, ma ci sono cose interessanti!!!
Torno e la carico. Decido per il BJ, visto che tutti ne hanno parlato bene e che è una delle cose che preferisco. Mi porta verso la location e nel frattempo ci presentiamo e lei mi parla un po' di se, rispondendo a qualche mia domanda. Prima di essere qui è stata in Sicilia e faceva un altro lavoro. Almeno questo è quello che mi ha detto. Ha clienti abituali, i quali la contattano via cellulare, ma si fa caricare solo su strada.
Location non di mio gradimento: parcheggio illuminato e vicino ad una strada di passaggio. Ad ogni faro che sembrava puntarci mi veniva un colpo: in realtà erano solo le auto che circolavano. Lei dice che per una maggior sicurezza sia sua che dei clienti, cambia spesso la location.
Non mi soffermo più di tanto sulla prestazione, perchè non farei che confermare e ripetere quello che prima di me altri hanno scritto. Sottolineo che faticavo a venire e ha continuato imperterrita e senza sosta con il solo uso della bocca, senza mai usare le mani, alternando la profondità ed il ritmo. Veramente un'ottima esperienza. E soprattutto quando venivo non si è fermata come fanno tutte, ma ha continuato per qualche decina di secondi per farmi godere al massimo anche dopo la mia massima esplosione di pacere.
Detto questo, la cosa che veramente mi ha colpito è la gentilezza e la generosità di questa splendida fanciulla: tutto quello che fa e che dice è finalizzato a far sentire bene il cliente. Addirittura mi ha asciugato con le sue mani il cruscotto della macchina che era stato inumidito dalle sue salviette. L'ho fermata io dicendo che non ce n'era bisogno. Mai visto una cosa simile.
Fisicamente è ok: velina, bella di viso, magra, poche tette (seconda appena) e non sodissime, ma naturali. Bel culetto, belle gambe. Pelle stupenda.

Commenta
Alto