[RECE] Ana/ Debora - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ana
Nazionalità:albanese
Età apparente:21
Descrizione fisica:bionda altezza media,formosetta,viso carino,capelli biondi,carnagione olivastra scura
Attitudine: simpatica ma nel sesso non ci siamo
Reperibilità:si trova facilmente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti:BBJ Fingering RAI1 Sega
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia tra via del Tombetto e la Tecnoform
Coordinate: Tecnoform S.p.A · Via del Lavoro, 2, 40053 Valsamoggia BO, Italy

LA MIA RECENSIONE
Sta tra la Laurona e la Tecnoform, nello spiazzetto che potete vedere nello street-view. Bionda tinta,formosetta,21 anni albanese ma che parla molto bene l'italiano. Carina,gentile,simpatica,ha passati a Torino credo come loftina e ti propone subito 50E per BBJ + Rai1.
Divieto assoluto al bacio,fingering consentito solo superficialmente.
Simpaticissima e a mio avviso anche caruccia. Malino il BBJ troppo svogliato,ancor peggio il fuck dove entra si e no mezzo cazzo,tra l'altro si mette in una posizione tattica per non farsi scopare a modo ,ma che con un pò di esperienza si aggira facilmente.
Finale segato con sborratona mia un pò dappertutto.
Si lamenta di clienti troppo poliponi che la toccano e la pigiano dappertutto .
A mio avviso invece di lamentarsi dovrebbe impegnarsi un pò di più perchè il fisico e la bellezza ci sarebbero anche,manca l'impegno.

Quando tornerà Simona,destinata a raccogliere le briciole di punter stanchi di aspettare o che non vogliono fare la fila.
Buono il posto di trombo,molto pericoloso e ad alto rischio inchiappettamento quello di carico,per cui ocio!

Bellina ma non torno.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 21
Descrizione fisica: >mora, altezza 1,60, formosetta, viso cubano, carnagione abbronzata
Attitudine: simpatica, chiacchierona. Da comitiva, va bene. per il sesso bocciata.
Reperibilità: dipende, sono passato tante volte e non lo mai vista sola anche quando era bionda.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 e 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non ho chiesto altre cose
Servizi usufruiti: BJJ appena accennato , RAI1 non concluso
Durata dell'incontro: 15/ 18

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia tra via del Tombetto e la Tecnoform
Coordinate: Tecnoform S.p.A · Via del Lavoro, 2, 40053 Valsamoggia BO, Italy

LA MIA RECE:

Questo incontro, risale a domenica scorsa, dopo 1 ora che avevo consumato con Michela al caseificio.
Dopo l'incontro con Michela, ho fatto un giretto per vedere se cera Laura di Lavino ( niente ) arrivo a San Lazzaro per vedere se ce Anna ( niente ).
Torno in dietro e mi fermo per bere qualcosa e andare in bagno, penso ad Anna Anita e sento che un'altra trombata me la farei ancora.
Arrivo in zona e Anna non ce. Rifaccio il giro e vedo questa ragazza subito dopo l'entrata della tecnoforum.
Mi fermo e chiedo i sevizi. Le sorridente dice il solito menu da 30 e poi dice anche che fa anche per 50 il BJJ.
Mi piace e la invito a salire.
Mi faccio indicare la strada e mi porta poco lontano in un terreno agricolo ( posto tranquillo )
Chiedo, da quanto tempo è a Bologna e lei mi dice 4 giorni :oops: allora è collega di Michela !!!!!
Verso il buono pasto, lei incassa e apparecchia la tavola.
Si toglie la parte sopra e mi presenta un bel seno da terza misura molto carino.
Mi dice, che non vuole che lo palpeggio in certe maniere e mi fa vedere come ha piacere; perché ce gente, che le stropiccia troppo.
Pulisce il fratellino con le salviette umide e comincia il pompaggio ( non mi ricordo più come lo ha fatto ) durato 30 secondi e mi chiede di scopare.
Lei si prepara e veste il bambino; io salto la corsia.
Lei, mi prende il fratellino, lo dirige per entrare e lo tiene con la mano perché non vuole che entro completamente.
Io la tranquillizzo e dico di lasciarmi fare.... Massaggio un po e cerco di entrare di più fino ad entrare completamente.
Su e giù per qualche minuto e poi aumento il ritmo ( lo prendeva bene ) altri 2 3 minuti e comincia a farmi capire che gli dava fastidio.
Il fratellino si é demoralizzato e ho capito che non valeva la pena continuare ( ( è capitato ancora ed é stato impossibile continuare ) ).
Torno alla mia postazione e lei mi dice che potevo continuare.
Certo, che mi sarebbe piaciuto continuare ( non sopporto i lamenti di fastidio; mi piacciono il lamenti del gusto ).
Mi sono rivestito e l'ho riportata al suo ufficio, senza far capire che ero incavolato.
L'ho salutata dicendogli buonanotte con un sorriso e me ne sono andato.
Peccato, mi sarebbe veramente piaciuto finire. .. Le carte le avrebbe ottime ed era di mio gusto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Deborah
Nazionalità:albanese
Età apparente:22
Descrizione fisica:mora piccolina ma formosetta pelle olivastra
Attitudine:NCS
Reperibilità:non facilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:bbj rai1 e tante altre cose
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro:non arriviamo a 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Anzola Emilia,via Emilia pensilina fermata autobus Ca'd'oro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
L'incontro con Deborah/Paola/ana/bora risale a domenica scorsa,visto che ultimamente mi ispirava abbastanza decido di provarla,l'avevo intervistata anche lo scorso anno al suo arrivo,ma mai presa in considerazione,la vedo già verso le 20.30 ma poi sparisce per oltre un ora,ma appena riappare decido di fermarmi per il carico, molto allegra e sorridente mi dice che con 50 si può fare bbj rai1 pecorina lei si spoglierà completamente e posso baciargli le tette. Una volta imbucati si continua a chiacchierare,lei ha un modo di parlare per me molto irritante e quel sorriso sforzato che mi fa solo innervosire.
Parte con un bbj di 1 minuto scarso,su mia richiesta di continuare mi concede almeno altri 20 secondi. Le tette le bacio ma no il capezzolo,inoltre il mio cazzo è troppo grande per la pecorina quindi solo Mission in una posizione ridicola,sbufferà anche quando gli chiedo di mettersi meglio sul sedile almeno. Continua richiesta di sbrigarsi perche non si può rimanere troppo in macchina,infastidito mi ributto sul sedile e finisco finalmente con una sega mentre la digitalizzo un po' in entrambi i buchi mentre lei mi guarda,ogni tanto sbuffando.. ridicola. Mi dice che quando ci rivediamo possiamo andare in albergo così da stare più tranquilli,rispondo di non preoccuparsi che non ci vedremo mai più,50 euro di beneficenza erano già sufficienti.
Pulizie con salviette e mi dice che pensa lei a buttare tutto,cosa che non farà quando scende e notando anche lo schienale del sedile completamente abbassato ne ho approfittato per lanciargli il tutto in faccia.
Avrebbe buone potenzialità ma non le sfutta,sa fare solo a raccontare un sacco di balle

Spero rimanga a lungo a guardare le stelle.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Debora
Nazionalità: dice Albanese
Età apparente: 22-25
Descrizione fisica: bassina, formosetta, mora, capelli a coda, viso molto rom.
Attitudine: furba, sfrutta il suo modo di porsi scafato-simpatico
Reperibilità: occasionale, vista per caso.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: leccata di tette, pompino cabrio, RAI1.
Servizi usufruiti: pompino
Durata dell'incontro: 10' netti per solo BJ

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parcheggio dell'esclusivo Hotel Palazzina.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
In penombra sembra una skinny giovincella e invero cercavo un' altra, quella che prima occupava il suo posto.
Non so come si chiamasse. Con sorpresa da vicino è una paffuttella tettuta, molto rom e molto sorridente.
Molto scafata nel linguaggio.
Già pentendomi mentre accettavo la sua sorridente proposta di " per 50 ti faccio leccare le tette e un pompino e scopiamo".
Non ho resistito alla poesia.
Posto di imbosco vicinissimo, rinuncio fin da subito a RAI1, non avevo voglia e la scafataggine era evidente.
Nel pompino si siede sul sedile e io fuori, non male come esecuzione. E' una che se si impegnasse..... hai voglia.
Un po' mi rianimo dalla noia depressa, mi dice: " non vorrai sborrarmi in bocca", pure un medium...
A questo punto il mio pisello è come un toro nell'arena, grondante sangue e sta per arrivare il colpo mortale:
" allora vieni ?!" o qualche cosa di simile.
Il pubblico applaude la torera nell'arena.
Ovviamente non tornerò a vedere la corrida soprattutto se sono il toro.
Casomai @BenicioBelToro:acute:se passa di lì. Io no.
Porca lo sarebbe, scaltra lo è.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
67
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Debora
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sui 24 -25
Descrizione fisica: Olivastra di carnagione, con capelli neri e occhi nerissimi. Quarta di seno, ragazza morbida al punto giusto e piacevole nelle forme.
Attitudine: Simpatichella, chiacchierina con tendenza a concludere in tempi brevi
Reperibilità: vista spesso ultimamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: mi ha fatto l'elenco della spesa ma non ricordo.
Servizi usufruiti: bj rai1 baci (no fk) hj
Durata dell'incontro: 15 - 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia Ovest - Vicino a motel P.al.azzina
Coordinate: esattamente qui

LA MIA RECENSIONE
La ragazza si presenta con un top che risalta le sue forme, in particolare il seno. Ha la coda ed indossa una minigonna che mette in risalto le gambe con una fetta di culo all'aria. Leggemente truccata ma comunque farebbe il suo effetto anche senza. Look generale che va molto di moda tra le gionvicelle di oggi. Si presenta come Debora, l'imbarco è veramente pessimo. Mi propone primo imbosco che rifiuto categoricamente, il secondo "sembra" più tranquillo.

Lei è la tipica mora bonacciona, a tratti sembra latino-americana. Il viso è molto bello, mi ricorda moltissimo lei, con sopracciglia più volte, occhi neri neri e labbra naturali ma non vistose.
Tira fuori il seno che si presenta abbondante con aurole scure e capezzoli altrettanto scuri. Lei già di per se è scura ed in più abbronzata. Si fa toccare ma niente fingering, si può giocare con il seno e con il resto.
L'inizio è il classico, approfitto per scoprire il suo corpo, si lascia baciare in corpo. In generale profumata e truccata, piedini poco curati (ma poco importo). Ha una patatona leggermente pelosa ma divieto categorico di avvicinamento. Il resto procede come al solito tra chiacchiere o battute. Durante l'atto chiede se siamo giunti al termine, rispondo di no e continuo. Dopo un po' mi avverte che il tempo è scaduto sempre scherzando, io non la prendo seriamente scherzando a mia volta. Si continua fino a conclusione.
Nota: Non è molto attenta nel raccogliere/portarsi via i rifiuti.

Impressione finale: Per me molto bella, si presenta bene. Mi lascia adosso un profumo molto buono. Fisicamente ha le sue forme, completamente naturale senza ritocchi, sicuramente non è il genere di chi ama le skinny. In generale esperienza positiva ma la tendenza ad essere frettolosa ed alcuni paletti non la rendono ripetibile(no fingering, no smorza). Ha potenziale ma non sa sfruttarlo.


Esperienza da ripetere? No. Il biglietto vale la giostra ma non il bis.
Consigliata? Direi di sì.
Imbosco migliorabile? Abbastanza buono ma c'è sempre di meglio.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.639
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Debora
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22 dichiarati da lei … plausibile
Descrizione fisica: Visino interessante, una terza abbondante di seno, non molto alta … a stento 1,60
Attitudine: c’è del potenziale
Reperibilità: ottima … ieri l’ho vista in tutti i passaggi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 classico bocca/figa 50 BBJ e CIM
Compenso concordato : 50 €
Servizi offerti: Bocca figa e BBJ e CIM
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: breve, ahimè … ma per mia esclusiva colpa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Hotel la palazzina
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri, dopo mesi e mesi di esilio volontario, ho deciso di rimettermi in gioco con l’idea fissa di beccare Xeny/Genni, e in subordine la “ famosa “ Natalia, da alcuni paragonata niente popo di meno al cyborg moldavo 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 …. ma molto in subordine poiché ribadisco che a me fisicamente questa nuova artista del pompino, proprio non piace … ed è dura farlo se la ragazza fisicamente non ti attrae, ancor meno se poi devi pagarla pure 🤷‍♂️
Detto fatto, sono arrivato alla postazione della mia prima scelta, e notata la sua Smart parcheggiata, mi sono parcheggiato parallelamente alla sua auto … con il fiero intento di : qui o si fa la Xeny o si muore !
N.B. Nella mezz’oretta e più di attesa, sono passate un sacco di auto, tutti rallentavano osservavano incuriositi la scena delle due auto parcheggiate … la sua e la mia … quasi a baciarsi, per poi rifare probabilmente il giro. Ebbene si cari colleghi, se ieri dalle 00,30 all’1,00 eravate in transito in zona, confermo : l’impavido in attesa, ero io 😁
Ma ahimè, ieri gli Dei che tutelano i punter impavidi, non erano dalla mia parte 😞 Dopo aver atteso oltre mezz’ora … con annesso trituramento dei coglioni … peraltro assai pieni, come avrò modo di scoprire poi dopo … ad una certa mi sono rotto, e sono andato in cerca dell’alternativa ancorché recalcitrante.
Nada de nada, Natalia o era sotto trombo o ieri non era attiva … c’era comunque una lattina nel parcheggio ove solitamente lei attende c/o la sua auto …, comunque non avevo nessuna intenzione di fare un ulteriore appostamento, anche perché per me il gioco non valeva la “ candela “ … l’ho già detto che non mi attizza per niente, vero ? 🫣
Giritacco, inversione e nuovo passaggio alla postazione di Xeny, e … ORRORE 😱😱😱😱 … la smart era sparita 🥲🥲🥲😤😤😤 … evidentemente era ritornata e vista l’ora aveva pure deciso di rientrare alla base. Me misero, me tapino 😞😞😞 Persa per non aver pazientato altri 5 minuti e scacco matto, per mia assoluta colpa.
Mogio mogio … e con i coglioni pieni, stavo rientrando anch’io alla base … ricordandomi comunque di aver visto, nei vari passaggi, una presenza nuova … per me … alla Palazzina, ove ieri c’era pure Valentina. Si sa, le novità sono un richiamo irresistibile per chi è punter con i controcazzi, e una mezza idea mi frullava in testa : se è ancora là, l’intervisto e poi decido.
Era ancora là … e questo non necessariamente è un buon segno, anzi 🤔 C’è da dire che la ragazza si presentava in maniera poco invitante … relativamente all’intappo : imbaccuccata, com’era dalla testa ai piedi, sembrava proprio suggerire di passare oltre … Valentinona, invece, era in versione Giovannona coscia lunga, nonostante il freddo … ma si sa, gli anni e l’esperienza, rendono resilienti 🤷‍♂️
Comunque, poiché ieri avevo sta scimmia 🙈, mi sono fermato e la ragazza … un po’ per il freddo, un po’ per l’orario, magari mettiamoci pure che non aveva probabilmente battuto chiodo … mi sfodero un sorriso che certamente ha deposto a suo favore. Di viso è carina … niente di trascendentale, intendiamoci, ma più che passabile … il resto, fino a quel momento era tutto da decifrare, coperta com’era da capo a piedi.
Vabbè, appurato che un pompa con venuta in bocca finale si poteva fare, ho deciso di correre il rischio di trovarmi la donnina Michelin, una volta smesso l’imbardamento.
Ha cercato di portarmi al posto di trombo in Ca’ D’Oro, e al mio deciso rifiuto, non ha avuto problemi ad andare altrove … il posto lo conoscete e certamente è più nascosto della prima opzione. Attenzione ⛔️ perché quando stavamo rientrando alla postazione della ragazza, abbiamo incrociato i “ puffi “ diretti proprio verso il luogo da dove venivamo 😱

Recensione :
La ragazza è simpatica, parla un ottimo italiano, dice di avere 22 anni e di essere albanese. Alla mia domanda sulle sue qualità pompinare, mi ha risposto testualmente : dopo mi ringrazierai 😉
Arrivati là dove poter consumare, inizia a spogliarsi dietro mia richiesta … non prima di avermi chiesto il permesso di uscire un attimo per poter pisciare 🤔
Finalmente, una volta svelato l’arcano, mette in mostra un paio di tette di tutto rispetto … preciso però che la mia resterà una mera valutazione visiva, poiché non essendo interessato alla “ merce “, non ho allungato le mani per tastare … ma per gli amanti del genere, dico che materiale c’è materiale in abbondanza per pastrugnare.
Fianchi larghi … in proporzione alla non eccessiva altezza e culo degno di nota. Considerate che parliamo di una ragazza pico più che 20enne, ergo tutto molto sodo e “ appetitoso “ 😉
E passiamo al pezzo forte della serata, reso ancor più intrigante da quel suo “ poi mi ringrazierai “ :
Pulitina molto minuziosa con le salviettine salvifiche, mentre massaggia delicatamente le palle, non disdegnando qualche leggera strizzatina … ottima mossa, denota dedizione e passione in quello che fa, brava ragazza.
E poi finalmente lo imbocca, ma non si limita ad un monotono e triste su e giu : lecca la cappella e l’asta in punta di lingua, si percuote il viso con il cazzo …nel frattempo diventato duro…, ti guarda, ti sorride, ammicca e poi … affonda fino alle palle con decisione, ma con una notevole leggiadria. E per non farti dubitare che l’ha ingoiato tutto, resta giu’ con la testa e morde … in maniera piacevole … l’attaccatura tra asta e pube, il tutto tenendolo completamente in bocca/gola.
Accidenti, mi toccherà ringraziarla davvero … e mentre sono intento a godermi tutta la sua arte, pensando a come ringraziarla dopo, ecco che parte improvvisamente, ma non del tutto inaspettatamente … per me …, lo schizzo traditore, che ovviamente non si può più frenare 🤷‍♂️
Lei incassa senza battere ciglio, guardandomi stupita mentre continuo a godere nella sua sapiente e calda bocca, e alla fine sputa fuori, rammaricandosi e scusandosi per avermi fatto “ sparare “ così rapidamente.
In realtà non credo che le sia dispiaciuto realmente, questa mia celere capitolazione … o forse si, pensando che da lì a poco si sarebbe di nuovo trovata all’addiaccio e a sfidare i 3,5 * della notte bolognese 🤷‍♂️ … a me, invece, è dispiaciuto molto, perché tanta maestria e dedizione, meritavano ben altra performance da parte mia. In ogni caso, il dubbio che si stesse divertendo anche lei nell’imboccare ed ingoiare il cazzo, mi rimane … non foss’altro per quell’aria di sfida che aveva mentre mi sbocchinava … e con questo piacevole dubbio, l’ho riaccompagnata in postazione, con la promessa di ritornare meno carico 😉
Conclusioni :
Fisico : francamente avrei bisogno di ulteriore verifica prima di esprimere un giudizio definitivo. Il materiale c’è tutto, se solo s’imputtanisse un po’ di più, credo che certamente ne gioverebbe. Per adesso sospendo il voto, e le do un 6,5 d’incoraggiamento.
Attitudine : grandissimo potenziale, non ancora inquinato da anni di duro lavoro. La ragazza ci tiene a dimostrare quanto sia brava e disponibile, quasi certamente perché è da poco in zona e vuole farsi un “ nome “. Voto : 8
Pompino : la ragazza ha stoffa e sono certo che se solo le avessi lasciato tempo per dimostramelo, m’avrebbe stupito con gli effetti speciali. Voto : 9 sulla fiducia … ma per quel poco che ho avuto modo di provare, sono certo che non è immeritato
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Debora
Nazionalità: Ovviamente albanese
Età apparente: Afferma 22 anni
Descrizione fisica: Capelli scuri lisci non lunghissimi, bassa , tette una terza, fisico morbido (zona addominale evidente) un pò in carne, molto pelosa ovunque :eek:, pussy pelosa, culo ok.
Attitudine: medio-bassa/bassa => ha paletti ma non rilancia almeno, fisico poco curato, vestiario poco curato. Pecorina svolta con difficoltà, come non la facesse mai. Social brevissimo di poche parole dato l'imbosco squallido. Non porca.
Reperibilità: Nella media, a volte facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5543441,11.1694448

LA MIA RECENSIONE

E' nel business 💰 💸da un pò di tempo, ha usato vari nomi e ha lavorato anche a Ferrara. E' passata da Ana a Bora a Paola a Debora. Mai presa in considerazione inizialmente perchè proponeva solo bbj+rai1 a 50 euro. Se uno voleva una pompa coperta non se ne parlava. Intendo agli esordi, poi per fortuna sono stato impegnato con altre nel bene :angel: e nel male :icon-evil:. Mancava la sua recensione, annoiato e in una serata dove la bomba :bomb: latina 🤯 era praticamente presa d'assalto (fino a dover scappare ad una certa ora) decido di pompare :download:anche questa 😅.

Senza aspettative, senza nessun emozione. Partendo dal fatto che anche esteticamente è scarsa.

Partiamo dall'analisi del vestiario: pigiama di flanella rosa largo nella gamba, non va neanche più di moda la zampa di elefante. Idem altre sere con pantaloni larghi ma neri. Stivaletti neri un pò alti. Maglietta ok rosa, sotto perizoma rosa ok. Piumino direi nero. Vestiario poco sexy.

Allora all'intervista si pone simpatica, normale. Senza scazzi, ma decisa. Subito propone 50 euro per bbj+rai1 ma ribatto tutto coperto. Accetta la pecorina. Posto di imbosco a 10 sec, avete capito penso... Fortuna è un momento tranquillo e non credo l'avrebbe cambiato. Non insisto perchè ne ho fatte di peggiori.

Social limitato ai pochi secondi, ma educata. Da anche il buon anno. Impegnata però al telefonino, poi su mia richiesta lo metterà silenzioso. Sembra una persona alla buona, volendo anche simpatica. Ma non ho avuto modo di parlare quasi di niente. Mi fa abbassare i pantaloni con insistenza, perchè prima volevo si spogliasse.

Procede alla svestizione ed esce un fisico scurissimo, alcuni conoscenti direbbero da ROM
. Peli ovunque anche davanti zona ombellico(n), per non parlare della schiena(n), per non parlare della pussy:eek:. Ma andiamo con calma. Libera il seno che a suo dire posso solo toccare, insisto nel baciarlo ma due baci rapidi. Le chiedo di abbassare il pigiama (a lei ho detto pantaloni) ma non lo fa.

Mette un goldone non rosso a bega che dorme in letargo, si posiziona a 90 gradi ed in quel momento le abbasso i pantaloni da vedere almeno il sedere. Come mi eccito se no:unsure: !? Ha un perizoma rosa ma guai a stringerle i capezzoli, anche poco. Mi leva la mano. Tento di andare sotto le mutandine ma ferma il tentacolo, noto al tatto una bella peluria vaginale. Odio i peli in generale, figuratevi nelle donne:cautious:. Nell'ombellico e schiena anche no dai. Il pompino è normalissimo, fatto ad una bega in letargo. Procede un pò ma tutti quei paletti non mi condurranno a durezza di marmo. Anzi sta su come può, ha ragione poveretto. Colpa mia che lo porto in certi posti deludenti:cry:, chissà quante offese mi direbbe potesse parlare.

Il goldone non copre completamente la bega, analizzando il bj è nella media monotono. Non è facile però giudicare bene dato il poco tempo di esecuzione però non ci sono state variazioni. Molte so che danno il meglio di se col bbj e invece col goldone faticano. Non so se questo è il caso. Nella media senza toccate di palle.

Arriva il momento pecorina. Si butta in mezzo ai sedili, non rifletto che è meglio metterla nel suo come spesso accade. E' gettata che non arrivo ne al seno ne a niente. Ho un culo da pompare senza baci da nessuna parte, senza toccate di tette.

Infila la bega che entra. Da qui inizierà un pompaggio :download:che mi porterà a maggior eccitazione, lei tace non dice nulla ma poi sente la durezza e i colpi aumentano. Ogni tanto qualche fastidioso "dai"
, maledetto:mad::mad:. Continuo un pò senza pensare a quei "dai", fa qualche gemito di fastidio e la cosa mi piace. Però non è una scopata goduta, ma volta a concludere in brevi tempi(n), non si impara nulla da situazioni così.

Terminato torna al cellulare, salviette già pronte. Non butta il pattume, la scarico salutandola. In conclusione della pecorina esclamerà: "anche questa è andata" , non ci durava più anche messa così. Mi chiedo ma la gente come la scopa !? Ho chiesto una pecorina non una posizione del kamasutra strana. Mi meraviglio anche io che perdo tempo con certe situazioni:fool::fool:.

Afferma spesso AMò, non tornerò. La lascio volentiri al suo driver col suv rossiccio, lo stesso di Joana/Anna 😮 e Klea a volte. Se non la trovate subito a volte è in giro con lui ma poi arriva.

Luce accesa durante l'atto.
Detto questo, buon 2024 bitches di campagna /stradali 🙈:yess:
🤫
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto