DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ana
Nazionalità:albanese
Età apparente:21
Descrizione fisica:bionda altezza media,formosetta,viso carino,capelli biondi,carnagione olivastra scura
Attitudine: simpatica ma nel sesso non ci siamo
Reperibilità:si trova facilmente
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti:BBJ Fingering RAI1 Sega
Durata dell'incontro: 25 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia tra via del Tombetto e la Tecnoform
Coordinate: Tecnoform S.p.A · Via del Lavoro, 2, 40053 Valsamoggia BO, Italy
LA MIA RECENSIONE
Sta tra la Laurona e la Tecnoform, nello spiazzetto che potete vedere nello street-view. Bionda tinta,formosetta,21 anni albanese ma che parla molto bene l'italiano. Carina,gentile,simpatica,ha passati a Torino credo come loftina e ti propone subito 50E per BBJ + Rai1.
Divieto assoluto al bacio,fingering consentito solo superficialmente.
Simpaticissima e a mio avviso anche caruccia. Malino il BBJ troppo svogliato,ancor peggio il fuck dove entra si e no mezzo cazzo,tra l'altro si mette in una posizione tattica per non farsi scopare a modo ,ma che con un pò di esperienza si aggira facilmente.
Finale segato con sborratona mia un pò dappertutto.
Si lamenta di clienti troppo poliponi che la toccano e la pigiano dappertutto .
A mio avviso invece di lamentarsi dovrebbe impegnarsi un pò di più perchè il fisico e la bellezza ci sarebbero anche,manca l'impegno.
Quando tornerà Simona,destinata a raccogliere le briciole di punter stanchi di aspettare o che non vogliono fare la fila.
Buono il posto di trombo,molto pericoloso e ad alto rischio inchiappettamento quello di carico,per cui ocio!
Bellina ma non torno.
Nome:Ana
Nazionalità:albanese
Età apparente:21
Descrizione fisica:bionda altezza media,formosetta,viso carino,capelli biondi,carnagione olivastra scura
Attitudine: simpatica ma nel sesso non ci siamo
Reperibilità:si trova facilmente
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti:BBJ Fingering RAI1 Sega
Durata dell'incontro: 25 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia tra via del Tombetto e la Tecnoform
Coordinate: Tecnoform S.p.A · Via del Lavoro, 2, 40053 Valsamoggia BO, Italy
LA MIA RECENSIONE
Sta tra la Laurona e la Tecnoform, nello spiazzetto che potete vedere nello street-view. Bionda tinta,formosetta,21 anni albanese ma che parla molto bene l'italiano. Carina,gentile,simpatica,ha passati a Torino credo come loftina e ti propone subito 50E per BBJ + Rai1.
Divieto assoluto al bacio,fingering consentito solo superficialmente.
Simpaticissima e a mio avviso anche caruccia. Malino il BBJ troppo svogliato,ancor peggio il fuck dove entra si e no mezzo cazzo,tra l'altro si mette in una posizione tattica per non farsi scopare a modo ,ma che con un pò di esperienza si aggira facilmente.
Finale segato con sborratona mia un pò dappertutto.
Si lamenta di clienti troppo poliponi che la toccano e la pigiano dappertutto .
A mio avviso invece di lamentarsi dovrebbe impegnarsi un pò di più perchè il fisico e la bellezza ci sarebbero anche,manca l'impegno.
Quando tornerà Simona,destinata a raccogliere le briciole di punter stanchi di aspettare o che non vogliono fare la fila.
Buono il posto di trombo,molto pericoloso e ad alto rischio inchiappettamento quello di carico,per cui ocio!
Bellina ma non torno.
Ultima modifica: