[RECE] ANA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - PENSILINA S.STEFANO

Reaction score
73.657
Czzz.... avevo sbagliato a piazzare la rece!!! Incontrata sabato scorso...... buona lettura

Ieri sera ho intercettato Ana la sorella della Bianca (che ora non c’è più) sotto la pensilina S. Stefano; era li con la Paola.
Anche lei di primo acchito non e' che sprizzi simpatia da tutti i pori e li con una scarpa col taccone in un piede ed una superga minimale nell’altro mentre si ciuccia un chupa chups :beee: .
La guardo e la intervisto e lei boffonchia qualche cosa col chupa chups in bocca che sinceramente non capisco sicchè mi tocca di fare a me il menù :rtfm: nonostante ci fosse gente di passaggio li (erano circa le 22.30).
Lei sta li impalata col chupa chups in bocca e dico “OK faccio il giro prima che passi qualche puffo e mi infili un chupa chups anche a me, ma su per il culo....” :diablo:
Faccio il giro e finalmente quando ripasso la trovo con una Superga per piede.
Monta su e mi avvio verso il solito appartamento dove ho già combattuto con la Bianca.
Comincio con il mio repertorio e poi finalmente dallo sguardo duro ed arcigno passa al sorriso... ma mica per altro.... perchè la Bianca le aveva raccontato tutto di me ed anche il fatto della testata contro la mensola con apertura del cranio :vava: .... bene... si sente in buone mani.
Solito parcheggio smontiamo e ci dirigiamo verso l’appartamento. Lei e' bionda non naturale (castano scuro originale) bulbo molto lungo, 1,78 m il faccino e carino, particolare ma non bellissimo con due labbra molto sottili e grandi occhi castano scuro.
Passiamo in mezzo a gruppetti di studenti universitari, tipi e tipe vestiti come “allezziti” con fisici ributtanti nonostante la giovane età, che mi guardano, con curiosità le ragazze e con invidia i ragazzi.... perchè io stasera trombo (e non si immaginano neanche quanto) e loro no.... tra un po saranno li riversi su qualche panchina fatti de robba :bad: .... degustibus.
Saliamo su in appartamento e ci spogliamo, meno male che c’è il condizionatore a manetta perchè in cima alla tromba delle scale (lei sta all’ultimo piano) ci saranno stati 45 °C :heat: .
Lei tira fuori un fisico che avevo già visto “da finta magra” si vede che la bimba e' un po pigrina e le piace mangiare, comunque e' carina ed ora fa un faccino che fa quasi tenerezza.
Un cane bastardo di chirurgo subumano per un appendicectomia le ha lasciato un cratere..... sarebbe da andare in Romania ad ammazzarlo....
Mi stendo e lei si mette di fianco comincia ad accarezzarmi un po dappertutto e si ferma a giocherellare sulla tartaruga addominale e sorride... le piace. Poi si tocca il pancino e ride dicendo “anche io ho gli addominali come te”.
Le carezze comunque hanno sortito il loro effetto in quanto la fava e' già ritta :bb: e pronta a ricevere il suo massaggio labiale che parte piacevole e delicato ma abbastanza meccanico.
Avendo il bulbo molto lungo preferisco mettermi in piedi cosi vedo meglio ed e' anche la posizione migliore perchè cosi le bimbe a due mani si divertono anche un po a giocherellare con la sacca scrotale, e anche lei lo fa.
Mi ingoldona, si unge bene bene la fia, sistemo bene la lunga chioma bionda e si parte mission.
Di seno ha una seconda un po fiappina con capezzoli grandi ma piacevoli e reattivi.
Lei guarda ed a volte chiude gli occhi, la bacio sul collo e un po dappertutto ma non tento FK ... prendetemi per coglione.... ma mi ci vogliono eventualmente un po di appuntamenti con una OTR per partire con questa pratica (tranne una di feeling estremo al primo colpo).
Siamo ben lontani dalla prestazione funambolica della Bianca.... ma del resto.... e' la prima volta.... con lei di sicuro non spaccherò tutto come mi e' successo con la Bianca.
La patatina si bagna bene e lei continua ad accarezzare dappertutto.
Le chiedo la pecos.... lei mi fa “no, la pecos, no....” e qua mi sa che i racconti della Bianca che gradì molto specialmente la pratica contro il muro, hanno avuto l’effetto contrario, io le faccio “dai... faccio piano l’hai sentito che sono dolce e delicato...” ....convinta, per ognuna il suo modus operandi.
Si gira... cavallona.... inserisco piano e parto lentamente e delicatamente come promesso.
Allungo la mano e la sgrilletto e quando sento che la patata si bagna bene aumento il ritmo... lei gradisce.
Quando tolgo la mano lei allunga la sua e comincia ad eseguire un pregevole massaggio testicolare.
Andiamo avanti bene e le vengo in patata con discreto piacere con lei che non si ritrae subito e continua a muoversi come piace a me e credo proprio a tutti.
Prestazione neutra, niente di esaltante, nessuna rottura di coglioni per il tempo, la ragazza e' simpatica.... dico solo da riprovare.
Nel tornare indietro parliamo e lei mi chiede come mai sono punter e come mai mi faccio 4 ragazze in una serata..... e li parte una lunga storia (visto che il tragitto e' lungo) che alla fine non e' nenache banale ed animalesca e devo dire che mi ha ascoltato con interesse.... le ho anche detto che ciò che cercavo di rifuggire facendo certe cose purtroppo mi ha investito anche in questo ambito in maniera del tutto imprevista ed inaspettata :unknw: :suicide2: .... e' proprio strana la vita ....

Reaction score
5
Re: [RECE] Ana OTR notturna rumena Bologna pensilina S. Stef

Bella rece Paperone,proverò a cercarla..ma non ho capito "quanto vuole..."e data la mia poca esperienza...qualcuno riesce a dirmi cose s'intende per "Pensilina"? l'ho visto fra le rece,ma non ho mai capito cos'è...sono i portici?Grazie a tutti e buon punteraggio!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Chaparrito ha scritto:
Bella rece Paperone,proverò a cercarla..ma non ho capito "quanto vuole..."e data la mia poca esperienza...qualcuno riesce a dirmi cose s'intende per "Pensilina"? l'ho visto fra le rece,ma non ho mai capito cos'è...sono i portici?Grazie a tutti e buon punteraggio!!!

CHAPARRITO.........la pensilina del BUS!!!!

La fermata dell' AUTOBUS!!!

:rofl:

Commenta
Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione

Chaparrito ha scritto:

70 euri ed il bello che non me li aveva neanche chiesti... glielo dati io alla fine.... nonostante primo incontro (bhè.... come dice Barile li alla pensilina sono plurireferenziato) :good:

Commenta
Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione

barile ha scritto:
Tra un po ti dedicano la pensilina, cazxo le hai fatte tutte!

Putroppo mi manca .... e penso mi mancherà sempre la Paola :diablo:

Commenta
Reaction score
5

ieri sera ho fatto un giretto :spiteful: con la girl in questione ana una biondina carina alta bel culetto viso paricolare mà carino :ok:
lei è alla pensilina di porta santo stefano assieme ad altre due una è la sua amica con cui divide l'appartamento-trombo e un'altra che mi volevo fare al mio ritorno con ana mà non ho avuto il coraggio di fare il cambio (forse ho fatto male :suicide2: )
siamo andati nell'appartamento a velocità urbana, appena arrivati dopo un centinaio di scalini lei ha acceso il clima (come fate a vivere in un forno come bo..) era un caldo della madonna e ci siamo spogliati. lei carina con un profumo della madonna con 2 tettine piccoline ma belline una fighetta bella depilata anche nuda fà la sua figura :biggrin: :biggrin:
parliamo del più e del meno intanto vedo che lei incomincia a ciucciare l'amico ciuccia non male la bimba poi ogni tanto mi accarezza i fratellini con dolcezza allora io comincio a ispezionare le sue cosce lei mi lascia fare anzi mi agevola il compito aprendole provo ad infilare il ditino nella passera mà è più secca del deserto lei si accorge di questo e mi fà"non mi bagno ci vuole del tempo moolto tempo" cazzo penso anche questa mi doveva capitare :cray: :cray:
comuque le faccio leccare le mie dita e la infilzo per bene andiamo avanti per un pò con lei che continua a leccarmi il pisello lei mi gomma e cominciamo le danze .. :yahoo: :yahoo:
ana prende un tubetto di crema e la spalma nella passerina e si infilza e comincia muoversi in maniera che ha me non gusta mà la lascio fare e le dico cazzo scopare con tè è come scopare con una bambola :cray: nada gemiti :sad: nada espressioni :sad: solo ginnastica lei continua e sente che l'amico stà cedendo non gli piace ,la prendo e le allargo le gambe ma faccio fatica ad entrare allora comincio a mordicchiare un cappezzolo e dopo poco vedo che lei si risveglia :spiteful: ,cazzo ti piace penso, continuo a mordicchiare e leccare, lei ci stà prendendo gusto :woottrizomeno: e a sua volta comincia tirare i miei di capezzoli non l'avesse mai fatto :yahoo: :yahoo: le alzo una gamba e la prendo di brutto e sento che le piace comincia a guardarmi con un'espressione compiaciuta :clapping: :clapping: la pompo adesso piano poi ancora forte e le alzo le gambe sulle mie spalle adesso le piace per davvero mi accarezza e mi tocca il culo e io le vengo dentro con mio sommo piacere abbandonadomi sopra di lei. :heart: :heart:
devo dire che alla fine è venuta fuori una bella scopata con ana :w00tmesalia: visto i presupposti iniziali
ci laviamo entrambi e guardo l'ora cazzo è passata un'ora poco più
lei mi smolla il telefono e io con la promessa di tornare a trovarla mi vesto e ce ne andiamo
penso che frequentandola portà essere una bella sorpresa per mè :spiteful: :spiteful:
la lascio alla fermata del bus e vedo la tipa che era li sapete chei è???
era meglio se la caricavo senza pensarci visto quello che mi è capitato dopo
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
(rece)ana pensilina s.stafano.

.. apro una rece per ana , la biondina della pensilina carducci.. recensitaqua' e la' in passato ma mai con una pagina personale :mda:
-- era un po' che la vedevo.. bel visino , bel corpo, tranquilla. :suicide2: :biggrin: .. è insomma non il solito puttanone che si vedono in giro che sculettano con musica ignobile.. ma allo stesso tempo c'era qualcosa in lei che non mi finiva!!! :mda: pero' se non la mangi !! non sai che sapore ha!! e quindi!!! :blum3:

l'altra sera sul tardi passo e la vedo, la carico e andiamo verso la sua camera--- ottimo social time, comodo parcheggio ad agosto. discreta camerina.. insomma tutto sembra filare liscio :whistle3: :whistle3: ci si spogli ed ha anche un discreto fisichino anche se vestita appare meglio :stinker:
-- si cominciano le danze-- lei che continua a parlare (bla bla bla abla) mentre mi tocca , allora decido di farla stare zitta mettendole in bocca "qualcosa"--bj senza infamia e senza lode con lei che guarda quando e' duro per infilarlo.. allora dopo un po' decido di evitargli questa sofferenza (lei ed il bj sono 2 mondi diversi!) dicendo che ero pronto... ed invece era l'ora della crema lubrificante visto che non essendo piccolo il mio (socio") aveva paura che gli facesse male ad entratre, avendo una lubrificazione scarsa e voglia ancor meno :beee:
--ok passiamo allo step dopo.. e si comincia.. e udite udite.. il letto che non sta' fermo cigoli e rumori molto fastidiosi.. (ma come fate a trombare con un rumore cosi? :suicide2: )-- e allora cambio con pecora appoggiata al letto con sditalinamento sul clitoride---- lei dopo un po' comincia a reagiree un po' si sblocca.. andiamo avanti un po'.. cambio posizione, si va' sulla sedia per poi concludere di mano-- pero' con la destra, perche' con la sinistra non ci riesce :stinker: ... insomma, bella gnocca :thank_you2: ma non e' quello che vogliono di solito i punter--
voto 7

Commenta
Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione
Re: (rece)ana pensilina s.stafano.

C'era già un THREAD della ANA:

:bye:

Commenta
Reaction score
2

che invornito. :sarcastic_hand: .. e adesso per unirli? a che santo mi devo rivolgere? :whistle3:

Commenta
Reaction score
73.657

eccomauro ha scritto:
che invornito. :sarcastic_hand: .. e adesso per unirli? a che santo mi devo rivolgere? :whistle3:

Ci dovrebbero pensare i BOSS ma non è un problema... ho visto anche altre volte girl con più di un THREAD

Commenta
Reaction score
5

insomma, bella gnocca :thank_you2: ma non e' quello che vogliono di solito i punter--
voto 7
ti quoto in pieno eccomauro a me la girl mi piace una cifra ... :yahoo: :yahoo:
però non è maiala per niente non sà fingere neanche un pò ...
è capitato spesso di scoppiare a ridere :fool: :fool: come 2 deficenti durante il trombo :rofl: :rofl:
a me ana stà molto simpatica :yes: mi sembra di andare con un'amichetta :spiteful: :spiteful:
figa è figa e spara una marea di cazzate :fool:
con lei ti passi un'oretta diversa :aggressive: :aggressive: ...

Commenta
Reaction score
11.157

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Per segnalare un THREAD gia' esistente da unire...basta premere il tastino con il simbolo " ! " dentro il triangolo in alto a destra...
L' ADMIN pensera' ad unire i thread..

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: [RECE] ANA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - PENSILINA S.STEFAN

paperone ha scritto:
C'era già un THREAD della ANA:

THREAD UNITI

Commenta
Reaction score
985

allora rivitalizziamo un po' la Sempre Favolosa AnA...io l'ho fatta mi pare un anno fa o forse più e la trovai simpatica, carina, dolce, TEEN spettacolo, ma senz'altro non una maiala, la guzzata non ve la racconto perchè simile a quelle sopra e poi dopo un anno...
MA la domanda è: è cambiata ? l'avrà pur chiavata qualcuno nel 2011 no? [il PAP e mortadella nella fattispecie non contano :biggrin: ]
è sempre lì coll'Alvaro, quando arrivano le sostitute del MINISTRO e della Bianca ? son POSTI DI LAVORO liberi :biggrin: e poi dicono che c'è la DISOCCUPAZIONE

Commenta
Reaction score
339

alexalexalex ha scritto:
allora rivitalizziamo un po' la Sempre Favolosa AnA...io l'ho fatta mi pare un anno fa o forse più e la trovai simpatica, carina, dolce, TEEN spettacolo, ma senz'altro non una maiala, la guzzata non ve la racconto perchè simile a quelle sopra e poi dopo un anno...
MA la domanda è: è cambiata ? l'avrà pur chiavata qualcuno nel 2011 no? [il PAP e mortadella nella fattispecie non contano :biggrin: ] è sempre lì coll'Alvaro, quando arrivano le sostitute del MINISTRO e della Bianca ? son POSTI DI LAVORO liberi :biggrin: e poi dicono che c'è la DISOCCUPAZIONE

Mhaaa.. questo non lo saprei dire é da dicembre 2010 che non ci vado, infatti ultimamente la vedevo alle 23,30 alla pensilina, ho provato a chiamarla al tel.. perché non volevo fermarmi alla pensilina x il carico..ma lei non mi ha mai risposto e allora sono sempre andato per altre avventure.
Ora ho capito perché non mi rispondeva, usa la scheda telefonica x altri utilizzi.
Perdonata :sarcastic_hand:
Appena mi tolgo il preservativo al braccio,andrò a trovarla e mi farò 4 chiacchiere, magari davanti a qualcosa di stuzzicante x il palato :sarcastic_hand: ovviamente offerto dalla casa.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta S.Stefano
NOME:Ana
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI: Bbbj,69,Rai1(Doggy,Mission)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Tatoo sulla schiena,Pearcing narice dx,Bionda,1.77 di altezza,Brutta cicatrice all'appendice,3a scarsa/2a piena
ATTITUDINE:Normale

Stava diventando quasi un'ossesione perchè non riuscivo mai a beccarla e quando la becco?!Dopo che erano passati 3 o 4 minuti dalla cimmata dell'incontro precedente.....Sapendo la tipologia di topa dovevo aspettare almeno un'oretta ma dopo 45 minuti ero alla fermata dell'autobus per caricarla....non si sa' mai...ogni lasciata è Persa....
Vestita non in maniera vistosa molto pudica tutta di nero se non sai chi è o cosa fa puoi benissimo passare oltre pensando ad una gnocca che aspetta l'autobus...
Ero un po' preoccupato perchè non sapendo i servizi che mi poteva offrire non sapevo se aspettare un'altro po' o tentare la fortuna....
Pit Stop veloce(Quel Posto non mi piace) e la faccio salire in macchina ci dirigiamo alla location che purtroppo già conoscevo essenziale solo per trombare ma il guaio che lo condivide con altre 2 o 3 ragazze.....
Per fortuna arriviamo per primi e neanche il tempo di salire le scale che si presenta una sua "Collega" con un nostro " Collega"...non mi scompongo e continuo a spogliarmi...in macchina avevo contrattato per un Bbbj e lei mi aveva sparato un 80ello....ho accettato lo stesso anche se a malincuore...
Ritornando alle vestizioni l'osservo non ha un fisico da velina ha un 3 o 4 kg in più che non guastano,ha un bellissimo tatoo sulla schiena e quella cicatrice che avevo notato che solo leggendo la Rece del Pap capisco da cosa era scaturita..anche perchè il tutto si svolge nella penombra...
Iniziamo prima con una slurpata alle tette tanto è la classica bambola che pianta sul letto ed aspetta,mi sdraio ed incomincia il Bbbj..buono ma niente di che sgrilletta la cappella con la lingua,gli chiedo di girarsi e posizionarsi a 69 e vai con altre leccate di figa e di culo....Anacleto con calma raggiunge una consistenza non proprio ottimale ma che comunque mi da la possibilità di scoparla a Doggy una volta entrato prende vigore e calore e finalmente mi posso rilassare...scopo mentre sento delle voci giù d'impasienza ma me ne fotto..mi guardo allo specchio(L'unica cosa bella di quella trombo location)...faccio un po' l'asino senza che lei mi veda facendo delle smorfie allo specchio...dopo un po' cambiamo a mission voglio stare comodo e sinceramente sborrare...la incanno mentre la bacio sul viso e sentire il suo respiro che va al ritmo del mio bacino mi eccita lei mi stringe tenendo gli occhi chiusi e riverso nel goldone felice..
Un'altro Cold-Case risolto....rivestizione veloce...e scendiamo giù i due sotto si sono chiusi in bagno(Penso per non farsi vedere)ma il tempo di uscire fuori che escono anche loro in strada...cazzo hanno scopato nel bagno...bah come cazzo si fa...
Come primo incontro non mi aspettavo fuoco e fiamme ma se impara a conoscerti mi da' l'impressione che il rapporto possa migliorare..

Rece:118

Ultima modifica:
Commenta
Alto