[Rece] Ana - OTR Notturna - Caleppio di Settala

Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
1
NOME: Ana
ETA' : 20 anni
NAZIONALITA' : Moldava
SERVIZI OFFERTI : Chiesto solo BJ coperto
DATA INCONTRO: Martedì 20 Settemnbre 2011, ore 2:00 circa
RATE DI PARTENZA : 20
RATE CONCORDATO : 20
DESCRIZIONE FISICA : Capelli lunghi e lisci color castano chiaro, bel visino, labbra carnose e piercing sopra il labbro superiore, Bra seconda abbondante, forse addirittura terza
ATTITUDINE : Simpatica allegra, non frettolosa, chiacchierona
REPERIBILITA': Lavora la notte fino alle 3.
COORDINATE: 45.428662,9.381865 Dentro alla piazzola dell'autolavaggio. Ideale quando in quell'area non sosta il camioncino del paninaro, altrimenti il luogo è troppo in vista.

E' la mia prima recensione quindi siate clementi :)
Quella sera mi aggiravo dalle parti di Caleppio in cerca delle biondine rumene, avrei voluto trovare Diana o Tania ma, ahimè, sono arrivato tardi e ho trovato solo Diana che però stava staccando, poco dopo infatti era sparita.
Ho girato un pò per la zona e stavo per tornare a casa a mani vuote quando mi accorgo di questa ragazza nella piazzola dell'autolavaggio. Chiedo il rate per un BJ, indossava delle bellissime autoreggenti con pizzo e non ho nemmeno tentato di concordare il prezzo, mi aveva già convinto. Dal viso sembrava giovanissima, e una volta in auto mi ha detto di avere 20 anni. Mi chiede se preferisco un parcheggio un pò isolato o se mi va bene anche appartarsi dietro l'autolavaggio. Scelgo la seconda perchè avevo troppa voglia per aspettare :) fermo l'auto e si mette a chiacchierare del più e del meno, dicendo di avere freddo e di avere le mani gelate mi chiede di aspettare un pochino. La cosa mi sembra strana, dato che l'avevo appena vista da scendere da un'altra auto. Comunque la cosa mi fa piacere e accetto, chiacchieriamo e intanto si fa coccolare. Siamo abbracciati, le prendo le mani e gliele scaldo. quando è pronta slaccio i pantaloni, lei si spoglia e inizia il lavoro. Fa un pò fatica a infilare il preservativo, sembra abbastanza inesperta a dire la verità e mi chiede se secondo me è messo bene. Lo sistemo un pò e inizia un pò di dolce su e giù. Alterna lunghe pompate a un pò di sapiente lavoro di mano, ci metto molto a venire (per fortuna, mi piaceva guardarla e accarezzarla ovunque mentre lavorava), a volte continuando la sega mi viene molto vicino con il viso e le nostre labbra si sfiorano, dopo circa 15 minuti vengo. Tornerò sicuramente per testare il suo rai1.
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Da quelle parti i puffi di Stato girano spesso.
Occhio ad andare dietro agli immobili dei benzinai, anche in altri posti!
Mai farsi troppo ipnotizzare dalle bellezze femminili o di altro genere, altrimenti si rischia di finire nei guiai! Bisogna sempre cercare di non perdere il lume della ragione e guardarsi bene attorno.
Tra poco non si potrà più dire di non conoscere l'età della prostituta minorenne con la quale ci si ritrova, salvo che si tratti d'ignoranza inevitabile come ad esempio può essere la visione di un falso documento di questa che però può sembrare vero.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Caleppio di Settala dovrebbe essere zona abbastanza sicura (non ho mai visto controlli) contrariamente a Zelo pochi chilometri piu' avanti. Ovviamente infrattarsi dietro il benzinaio e' sempre un rischio.
A proposito di Tania e' da due mesi che non la vedo al suo posto: sono sfortunato io o e' assente?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Confermo che a Caleppio non ho mai visto controlli, se non per i trans, di solito le ragazze sono lasciate tranquille.
Tania l'ho avvistata un mesetto fa, credo che cambi spesso zona, a volte sosta sotto al cavalcavia, altre (ma raramente) sulla rotondina di fronte al che48..
 
Commenta
Alto