[RECE] Ana - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.861
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ana
Nazionalità:Rumena
Età apparente:non ho chiesto, penso attorno ai 30
Descrizione fisica:1,65,capelli scuri di media lunghezza, occhi castani con ciglia lunghissime, bella bocca rosso fuoco, viso particolare, spigoloso, seconda di seno, di media corporatura
Attitudine:discreta per il periodo
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lomazzo, via delle rimembranzeQui
Coordinate:45.691977,9.038970

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti, è lunedì, siamo colorati di giallo, parto presto, con la speranza di trovare qualche ragazza in più rispetto alle settimane arancioni appena trascorse.
Pronti via becco subito Joanna,la vedo parcheggiare l'auto al vivaio, non sono mai riuscito a caricarla... provo.
Entro nel parcheggio... ci sono già 3/4 colleghi che sbracciano le mani fuori dai finestrini, lei che regala sorrisi a tutti, io che non vengo minimamente cagato... proverò un'altra volta.
Giro un po', ma la scelta è limitata e le lancette corrono.
Arrivo a Lomazzo e vedo quella che poi si presenterà come Ana, al corner della via che porta al cimitero.
Rallento, e noto anche se totalmente coperta, due belle protuberanze... metà si rivelerà imbottitura ?... cazzo!!!
Cmq, torno indietro, guardo bene e le bocce ci sono.
Non è ancora buio pesto, e il mio timore è nell'imbosco... mi fermo cmq, breve trattativa e andiamo.
Mi porta in un posto tranquillo e già noto... occhio alle gomme della macchina!!!
Si sbottona la camicia, alza il reggiseno, escono due tettine carine... m'aspettavo altro, vabbè.
Le paspo un po', lei mi chiede se mi piacciono, io?.... siiii!
Mi verrebbe gommare subito, chiedo se è possibile prima avere un rapido lavoro di mano, e mi accontenta.
Bj vigoroso da subito, la lascio fare per un po'.
Ho il tempo per infilare la mano nei suoi pantaloni, chiappette sode!
Risalgo e le accarezzo la schiena mezza scoperta, scendo sul fianco e qui ha un sussulto inarcandosi, si stacca un attimo e guardandomi ridendo dice "mano freda" ?...
Ricomincia subito a ciuccire, chiedendole di diminuire un filo la frequenza e dedicare più attenzione alla cappella, anche perché iniziavo a sentire i dentini, la pompa migliora.
Vado un po' lungo, lei non fa una piega, finché non vengo...
I rifiuti sono a carico del cliente.
Nel riportarla indietro, mi dice che è il primo giorno di lavoro a Lomazzo... Mah, ricordo due ragazze in quel punto, fino a settembre /ottobre... non mi sono mai fermato, ma secondo me una delle due poteva essere lei.
Cmq, la scarico... ciao bello, ciao bella e punto verso casina!

Si long?

Reaction score
131
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.692038, 9.039028
NOME: Ana
NAZIONALITA': ROM
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: decisamente bona.... statura (credo tra l'1,60-1,65), fisico da lapperina, seno una terza, capelli scuri, culo spettacolo viso tzigano, occhi e capelli scuri, tatoo ovunque...
ATTITUDINE: passiamo alla prox domanda...

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ho fatto la conoscenza di ANA....prontamente da me ribattezzata ANAL per via delle immani inkulate che rifila ai suoi malcapitati avventori!

Mi sono rituffato in mare aperto dopo un lungo periodo di digiuno....
Consapevole della situazione sono partito in pieno Agosto di un anno di pandemia con la certezza che non avrei trovato i consueti "approdi sicuri".
Mi sono addentrato per giunta in un territorio che conosco poco ...
Le verdeggianti valli brianzole le reincontro sempre volentieri, scorrazzare su e giu è in genere piacevole.
Purtroppo ieri sera piu che un punter mi sentivo protagonista di un reality.....titolo: "guardie e ladri"!
Presidi e posti di blocco un po ovunque, fin avvistato pattuglie imboscate nelle frattaglie ...
"Vogliono la nostra CCRANA sti maledetti!"
Durante la serata mi accompagna a distanza il fido scudiero Etna!
Mi telecomanda dandomi ragguagli su quel che legge e mi invita a rifarmi gli occhi in quel di Cermenate...."guardare ma non toccare precisa!".
Nel mio mesto vagare mi imbatto ordunque in questa tziganina sculettante nel bel mezzo della via delle Rimembranze..
Lo spettacolo è tanto piacevole che decido di fare dietro front e rivedere le sue movenze.
Quella che di li a poco sarà ANAL ha un fisico invidiabile...culetto tornito, seno "volgare" avvolto da un corpetto che lo esalta restituendone un paio di taglie aggiuntive.
Da vicino il viso è proprio rom....ma il cazzo comanda e il fisico è "tanta roba!".
Breve intervista, le consuete frasi fatte portano al responso, si chiude per 40 bbj +cim.
Il "rucheta" è posteggiato a poca distanza e di certo avrà annotato il mio numero di targa....nel breve tragitto che ci divide dall imbosco preparo il discorso innaugurale.
Dal momento che si sorprende del fatto che vado a loft perchè dice che sa che le foto sono tutte false le faccio capire che a "Milan chi laura BEN mangia el pan e anca il salam".
Annuisce facendo finta di aver compreso...un secondo dopo cambia discorso, dice di arrivare da Sesto e di pagare il "servizio taxi" 30 a corsa... mi domanda se non sono troppi.

Il dunque è qualcosa di deprimente. a cui farei volentieri a meno di pensare se non dovessi stare qui a scrivere per evitare che ANAL rifili ulteriori inkulate.

Cazzo turgido e "pompa" sul giro della durata di 5 secondi e decimi spicci....record missilistico di valore europeo!
Labbra e lingua ovviamente non pervenute...
Chiedo cosi di togliersi il corpetto e dopo qualche iniziale rimostranza riesco a poppargli il capezzolo sx per 1 secondo scarso... altro record questa volta di assoluto livello mondiale!
La sua mano fa sue giu mentre la mia non si schioda dal suo superbo culetto di ghisa....
In tutto questo lei non appare mai nervosa .... penso il mio atteggiamento pacato la rassicurasse.
La invito piu volte a riprendere nuovamente in bocca il pitone ma la sua idea di portarmi a termine con una "pippa" era chiarissimo.
La mia unica preoccupazione non "sverniciare" i sedili dell auto....
Nonostante tutto, probabilmente per via del lungo digiuno, la sbrodata è risultata consistente....e mentre ANAL mi faceva presente fosse il caso di rincasare per lavarmi io la invitavo beatamente ad andare a fare incu...

Ultima modifica:
Commenta
Alto