[RECE] ANA - OTR NOTTURNA - MODENA

Reaction score
138
Preso dalla foia, faccio un giretto alla Bruciata, ma niente di buono.
Sulla strada del ritorno, al distributore che fa angolo tra via emilia e via marianini, noto una fighetta con due belle tette in panta collant bianchi.
Castana, sul metro e 50, terza di seno: figa pocket, le chiamo io.
Rumena, da 8 mesi in Italia, parla un discreto italiano. per il limite urbano ti porta al baccellodromo.
Socievole e profumata, quando saliamo in ascensore noto che ha una leggera buzza, ma quando vedo un bel paio di tette impazzisco e ormai sono lì.
Apre la porta e ZAC! c'è un collega in piedi nell'appartamento. Potete immaginare l'imbarazzo. Dunque, questo qui è venuto con un amico, che era a trombare in camera con una delle altre TRE coinquiline dell'apprtamento.
Fortunatamente, l'altra cinna in camera aveva finito e fa uscire l'amico, per prendere in camera il collega che ho "incontrato" (per la cronaca, l'altra aveva capelli neri lunghi fino alle spalle, alta + o meno come Ana, le forme non si distinguevano causa asciugamano)
Rimasti finalmente soli, apre il divano che si trasforma in letto. e comincia a spogliarsi. A parte le paturnie che mi sono venute del tipo "se di là finiscono prima di me e escono quando sono nel vivo dell'azione che succede?", noto qualche evidente smagliatura sul culo.
Ma troppa foia, mi cavo giù e lei sfodera uno splendido gommino color verde menta .... marò!!!
Parte una pompa che nn raggiunge la sufficienza, non sento una mazza perchè non succhia bene. dopo 2 min. chiedo il trombo: missionaria canonica, altro non si può fare, anche se mi immaginavo che una bella chiavatina in piedi di fronte allo specchio che ha a fianco al letto ci poteva anche stare.
Come mio solito non duro molto. Vestizione, e riporto al loco di prelevamento.

Facevo meglio a spendere un 50 ino in + e andare da Candy... per una svuotatina ci potrebbe anche stare, ma non con il traffico che ha nell'appartamento (ce n'era meno sulla via emilia)

Tanto vi dovevo,
Buone trombate!

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] Ana OTR notturna MODENA

Psycho1975 ha scritto:
anche se mi immaginavo che una bella chiavatina in piedi di fronte allo specchio che ha a fianco al letto ci poteva anche stare.

Mi sembra il minimo!!!

:biggrin:
:good:

Commenta
Alto