[RECE] ANA - OTR NOTTURNA - MODENA

Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Velina, 2° Tette
Attitudine: Amichevole
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ + RAI1 + BBJ
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 20 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: MODENA, VIA EMILIA OVEST, DOPO IL BRICOMAN IN DIREZIONE REGGIO EMILIA
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Ana, giovane rumena.
Velina di circa 25 anni.
Molto difficile da caricare, appena si libera viene subito caricata.
Mi sono offerto di farle da segretario, ha detto che mi farà sapere per eventuale assunzione.
La ragazza è molto gentile e accondiscendente, non è una tigre ma come Otr decisamente sopra la media.
Il pezzo forte è la bellezza; alta, magra, belle tette, culo bene.
BJ + pecorina tutto fuori dall'auto.
Offre con maggiorazione BBJ e servizio a casa.
Non frequento molto le Otr ma, come livello, mi pare tra le migliori.
Tanto dovevo.
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.358
Reaction score
2.883
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena (dichiarata)
Età apparente: 25 anni (dichiarati)
Descrizione fisica: Capelli lunghi lisci neri, occhi scuri, seno una seconda direi, abbastanza alta, bel culo con i fianchi larghi un pò, viso carino, figa depilata. Bella ragazza.
Attitudine: Per me Bassa perchè non leva la giacca, si posiziona male nel bj buttandosi addosso col gomito e non mettendosi in ginocchio, passiva senza versi e nulla nel sesso, non sarebbe salita se non finiva di fumare (oh ma lavori o no ?) , mi ha rifiutato con scazzo la scorsa volta ma non si ricordava.
Oggettivamente però è un Medio/bassa. Se la prendi bene scherza come ragazza e non mi ha messo fretta. Gentile, tranquilla ecc...
Reperibilità: Dipende dalle serate, a volte difficile e a volte è libera=>VARIABILE

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Stasera qua sul marciapiede oppure Circa qua , dovrebbe rimanere nella prima posizione poi spiegherò il perchè nel thread generale...
Coordinate: 44.6530069,10.8728684 oppure 44.6521296,10.870952

LA MIA RECENSIONE

Faccio un giro a Modena e alle 22:00 spaccate escono tutte le solite nuove sul marciapiede indicato sopra nella seconda posizione. Appare questa ragazza mora che prima stava con le altre. Sta fumando e veste leggings neri, stivaletti neri: vestita total black. Gran culo da paura esce da quei pantaloni 😋. Purtroppo pensavo fosse una nuova per me ma vedo che è quella che mi aveva rifiutato quando sono andato poi con Delia2 diciamo. Entro al Bricoman nel parcheggio e mi fermo dietro di lei. Dopo un pò capisce che deve venire lei da me e così si avvicina e mi propone il solito menù, le chiedo la pecorina e a differenza della scorsa volta le va bene ma vuole finire di fumare la sigaretta di quelle sottili da bitch. Le ribadisco che mi scoccia il fumo in auto e l'aspetto, mi dice che non si può stare fermi li ahahah (si come no!) e dovevo tornare. Allora porto pazienza e la faccio fumare in auto con il finestrino giù. E' abbastanza sospettosa come tipa in generale ma comunque sale. Parliamo e scherza un pò se si fa una battuta se no sta sulle sue, di suo tace abbastanza. Solito posto di imbosco al top. Arrivati prima di togliere qualsiasi indumento aspetta i soldi. Si toglie i leggings e slip neri ma non apre la giacca, insisto e afferma che non la toglierà ma l'aprirà dopo (male ...). Bj nella media (alza bega), classico delle giovani senza toccate di palle/leccate/porcate. Pompino classico di circa un minuto dove mi si butta addosso con il gomito. Posso mettere il dito nella pussy senza che si lamenta però. Poi rimane con una scarpa si e una no, perchè toglie solo una gamba dei leggings, non ricordo se già nel bj era così ma credo di si. Tenta di fare la missionaria ma le dico nono andiamo di pecorina, si gira e sta con le gambe chiuse, la scarpa indossata mi sarà un pò di impiccio per non sporcarmi ma va bene mi incastro a lei. Inizio a pompare e nessun verso, nulla di nulla, silenzio, sentivo solo il mio respiro, chiudo gli occhi per cercare la massima concentrazione ma alla lunga penso che mi sono rotto le palle, lei andava sempre più avanti e le dirò di indietreggiare, ok ma mi ero stufato oh. Quella passività totale da bambola mi toglie il gusto della scopata, la faccio finire di mano dove si mette anche scomoda perchè non può stare in ginocchio avendo una scarpa, nel mentre le tocco la pussy. Prima aveva aperto il piumino e le palpavo le tette nel sex. Sarà la giacca, la passività e il mutismo che mi annoiano :swoon::swoon::this: come succedeva con poche altre...
Dopo parliamo della zona li a livello otr e lo racconterò nel thread generale.
La scarico e la saluto. Sta da due anni qua.
Non penso tornerò poi chi lo sa, nel caso devo essere carico molto 🔥.
Saluti 😜.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto