[RECE] Ana - OTR notturna - Pantigliate (MI)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana (credo...non ricordo bene...ero mezzo rinco :P )
CITTA DELL'INCONTRO: Pantigliate (MI)
ZONA: a poche decine di metri dall'entrata del Motel Charlie
NAZIONALITA': albanese
ETA': bo....non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cabrio, RAI1, RAI2 non chiesto, FK notevole
COMPENSO RICHIESTO: 30 , 100 albergo
COMPENSO CONCORDATO:30 iniziale, poi 100, totale 130
DURATA DELL'INCONTRO: bo...mi sembra un oretta
DESCRIZIONE FISICA: bassa ma non troppo, biondo tinto, un poco di cellulite quà e là, ma nel complesso carina e sexy.
ATTITUDINE: molto GFE e soprattutto selvaggia......un poco veloce

LA MIA RECENSIONE:

passavo dalle parte del sud Milanese quando passando da Pantigliate, Zelo Buon Persico, noto una notevole fauna, ed un fuocherello.....accanto al fuocherello c'èera quasta ragazza, vestita di bianco. mi avvicino, e faccio la mia solita domanda: "Fai i FK?? "....lei mi risponde di sì......allora la faccio salire e ci dirigiamo nel retro industriale.......ma siccome, una volta desnudi a me piaceva molto, le ho chiesto se faceva anche albergo......lei mi dice si, e che fa BJ cabrio in quel caso...al che, infoiato come un toro, le dico "ok"....andiamo al vicino motel Charlie........pago l'obolo e lei si spoglia tutta.....io pure.....lavaggi di rito al bidet.......e poi lei mi salta quasi addosso buttandomi sul letto ma abbracciandosi.........e ci mettiamo a 69...con lo specchio sul soffitto.......e lei inizia un BJ cabrio...che saranno almeno un annetto che non ne provavo uno così...sarà durato 10 minuti buoni, com io che mi faceva male la lingua da tanto le stavo slurpando ..........ad un certo punto ho detto di fermarsi, altrimenti capitolavo nella sua bocca......e così....missionaria con FK abbondante.......ed io non ho resistito...sarà durato si e no, 1 minuto :P azz....ero in estasi.............alchè lei mi ha detto "Già venuto?" .......ed io sorridendo..."Si.....eri una bomba".......rivestiti, portata la suo posto........Direi esperienza memorabile......una delle poche che ho incontrato che fa FK notevole e BJ cabrio così notevole........esperienza da rifarsi.....vedrò.......;)

Reaction score
2
Solo per precisare, la località è Caleppio di Settala, non conosco personalmente la ragazza ma so chi è perchè passo sempre, e queste sono le coordinate: 45.427815, 9.389483

Commenta
Alto