CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAMOGGIA
ZONA:PRIMA DELLA MUCCA E MAIALE da MOdena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:26min
DESCRIZIONE FISICA:Piccola, faccino tondo
ATTITUDINE: si lascia fare
LA MIA RECENSIONE:
Atra serata
altra ora tarda
e come ho già detto altre volte in mancanza ad cavai ,tiren anca i sumer!
diciamo che non era in programma, ma sono contento di essermi fermato
Sola, ultima sulla strada....erano in due fino a quando l'altra l'ho caricata io per accompagnarla a casa previo autostop
La vedo mentre sono in direzione Modena, vabbe sembra bellina ..ogni tanto la vedo sola soletta, ho pensato sarà una Sola ..per i poco intelligenti cè il gioco di parole !!
Mi accosto....guarda male.....mmm...brutta partenza...
quanto? 30 solita routine
vabbe salta sù
appena salita ...sei italiano?...ma zio cà.....adesso imparo il russo....
due minchiate ,due risate e si tranquillizza anche se rimane abbastanza guardinga!
posto d'imbosco del cavolo, ma è tardi...sperem
Passiamo dietro le allungo due blu, e come al solito non hanno il resto....ma ormai si sà che è una cavolata, ma solita frase , se non rompi e fai a modo li puoi tenere!
ok aggiudicato...anche se non avevo dubbi.......si butta subito sul pisello in modalità nature....e via bravina.....
cavolo intanto spalpazzo....ed è un bel paciughino.....è piccolina ma dura come il marmo, coscie dure , chiappe dure , pancia piatta dura , tette piccole ma due scodelline di ceramica con capezzolo durissimo, pataccona gonfia dura e peli duri!
effettivamente dev'essere un tot pelosa con ricrescita imbizzarrita!
Comunque dopo qualche minuto di solfeggio ben fatto e ben sentito, si passa al trombo....
una bambolina da muovere a piacimento, non ho cose strane da raccontare , ma davvero gustosa , è stato un piacere poter affondare colpi in una pagnottina gonfia e sensibile e nel mentre aver il piacere di sentire tra le mani un fisichetto del genere e guardare quel visetto da bambolina fare smorfiette di piacere.....peli a parte !
NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAMOGGIA
ZONA:PRIMA DELLA MUCCA E MAIALE da MOdena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:26min
DESCRIZIONE FISICA:Piccola, faccino tondo
ATTITUDINE: si lascia fare
LA MIA RECENSIONE:
Atra serata
altra ora tarda
e come ho già detto altre volte in mancanza ad cavai ,tiren anca i sumer!
diciamo che non era in programma, ma sono contento di essermi fermato
Sola, ultima sulla strada....erano in due fino a quando l'altra l'ho caricata io per accompagnarla a casa previo autostop
La vedo mentre sono in direzione Modena, vabbe sembra bellina ..ogni tanto la vedo sola soletta, ho pensato sarà una Sola ..per i poco intelligenti cè il gioco di parole !!
Mi accosto....guarda male.....mmm...brutta partenza...
quanto? 30 solita routine
vabbe salta sù
appena salita ...sei italiano?...ma zio cà.....adesso imparo il russo....
due minchiate ,due risate e si tranquillizza anche se rimane abbastanza guardinga!
posto d'imbosco del cavolo, ma è tardi...sperem
Passiamo dietro le allungo due blu, e come al solito non hanno il resto....ma ormai si sà che è una cavolata, ma solita frase , se non rompi e fai a modo li puoi tenere!
ok aggiudicato...anche se non avevo dubbi.......si butta subito sul pisello in modalità nature....e via bravina.....
cavolo intanto spalpazzo....ed è un bel paciughino.....è piccolina ma dura come il marmo, coscie dure , chiappe dure , pancia piatta dura , tette piccole ma due scodelline di ceramica con capezzolo durissimo, pataccona gonfia dura e peli duri!
effettivamente dev'essere un tot pelosa con ricrescita imbizzarrita!
Comunque dopo qualche minuto di solfeggio ben fatto e ben sentito, si passa al trombo....
una bambolina da muovere a piacimento, non ho cose strane da raccontare , ma davvero gustosa , è stato un piacere poter affondare colpi in una pagnottina gonfia e sensibile e nel mentre aver il piacere di sentire tra le mani un fisichetto del genere e guardare quel visetto da bambolina fare smorfiette di piacere.....peli a parte !