[RECE] Ana - OTR notturna - Ponte Samoggia (Bologna)

Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAMOGGIA
ZONA:PRIMA DELLA MUCCA E MAIALE da MOdena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:26min
DESCRIZIONE FISICA:Piccola, faccino tondo
ATTITUDINE: si lascia fare

LA MIA RECENSIONE:

A
tra serata
altra ora tarda
e come ho già detto altre volte :pleasantry: in mancanza ad cavai ,tiren anca i sumer!
diciamo che non era in programma, ma sono contento di essermi fermato
Sola, ultima sulla strada....erano in due fino a quando l'altra l'ho caricata io per accompagnarla a casa previo autostop:prankster2:
La vedo mentre sono in direzione Modena, vabbe sembra bellina ..ogni tanto la vedo sola soletta, ho pensato sarà una Sola :whistle3:..per i poco intelligenti cè il gioco di parole !!
Mi accosto....guarda male.....mmm...brutta partenza...
quanto? 30 solita routine
vabbe salta sù
appena salita ...sei italiano?...ma zio cà.....adesso imparo il russo....
due minchiate ,due risate e si tranquillizza anche se rimane abbastanza guardinga!
posto d'imbosco del cavolo, ma è tardi...sperem
Passiamo dietro le allungo due blu, e come al solito non hanno il resto....ma ormai si sà che è una cavolata, ma solita frase , se non rompi e fai a modo li puoi tenere!
ok aggiudicato...anche se non avevo dubbi.......si butta subito sul pisello in modalità nature....e via bravina.....
cavolo intanto spalpazzo....ed è un bel paciughino.....è piccolina ma dura come il marmo, coscie dure , chiappe dure , pancia piatta dura , tette piccole ma due scodelline di ceramica con capezzolo durissimo, pataccona gonfia dura e peli duri!
effettivamente dev'essere un tot pelosa con ricrescita imbizzarrita!
Comunque dopo qualche minuto di solfeggio ben fatto e ben sentito, si passa al trombo....
una bambolina da muovere a piacimento, non ho cose strane da raccontare , ma davvero gustosa , è stato un piacere poter affondare colpi in una pagnottina gonfia e sensibile e nel mentre aver il piacere di sentire tra le mani un fisichetto del genere e guardare quel visetto da bambolina fare smorfiette di piacere.....peli a parte :w00t:!

Reaction score
985
è la " cugina" della TOMBOLOTTA originale (mirabela) cui somiglia (di viso) molto
c'è già il tred somewhere

Commenta
Reaction score
73.657
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana o Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (BO) all'altezza della mucca e il mailae
ZONA:
NAZIONALITA': Rom
ETA': 19 appena compiuti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta meno di 1,6 m, carina, capelli castano scuri, occhi chiari con leggero strabismo che la rende più carina, tettine dure e calde teen, culino come una pesca, topa pelosa ma la si perdona giusto perché ha 19 anni appena compiuti,
tatuaggio con delle rose sul pancino e fianco destro, ahimé braccino ustionato gravemente (non ho chiesto la natura dell'incidente)
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: mi fermo da lei (stranamente perché non mi fermo mai li in zona).... lei è davvero giovane... faccio un paio di domande ma lei mi guarda male (vuoi vedere che non sale?!?) chiedo se ha casa.... dice si.... altrimenti non l'avrei mai caricata.... non tratto e accetto i 70 euro proposti.
Mi porta in un appartamentino li vicino carino, in un sotto tetto dove si picchia la testa, due materassi per terra... lei nudina a parte il braccino ustionato si presenta parecchio bene ... AH NO.... dimenticavo la topa pelosa..... di solito mi fa ribrezzo.... ma lei è teen con due tettine dure e calde e capezzolo parecchio reattivo... si può fare!
bbj ottimo con un po' di dente... come al solito quando vedo una teen in azione sul mio attrezzo mi diventa di acciaio in pochi ms...... davvero variegato e poi sentire quel po' di dente mi stuzzica
faccio gommare e parte l'incannamento nella foresta.... si sputa in figa alla vecchia e via.... con smorfie iniziali di dolore..... faccio un po' di posizioni ma le uniche che vengono bene sono mission e lei sopra che se lo prende solo in parte...... a pecos forte difficoltà .... si piega .... si inarca.... si allontana..... a momenti non riesco neanche ad abboccare la cappella..... via... ho belle 'e apito..... lasciamo perdere la pecos
Finale mission .... la visione di quel corpicino mi eccita la bacio qua e la (non provo FK) incanno piano ..... incredibile.... riesco a venirle nella patatina irsuta....,..
Sfilo dalla foresta e vedo incredulo un goldone strapieno ...... simpatica dice di fare con comodo.... non ho chiesto l'uso del bagno.
Esperienza positiva da reiterare

Leggevo che ha una cugina le assomiglia... è giovane e carina come lei?

Commenta
Reaction score
985
La passera pelosa in una teen è invece favolosa, se curata :lol: il problema è l'abboccamento della cappella ma vedo che hai ovviato :rofl:

La cugina è mirabela, la storica TOMBOLOTTA, senz'altro molto valida, con menù ampio e soddisfacente, solo un po' troppo ampia lei per i tuoi gusti (eccede quei 14-15 chiletti.....)

Commenta
Reaction score
985
TOPICA clamorosa

Lei qui somiglia molto e si chiama uguale alla altra Ana, è uguale di altezza, pelle, capelli, teenaggine
E sta dove stava ana Teen cugina della tombolotta

mA

Non c entra una cippa
È un 'altra

Poco male il threadnon va diviso perché caronte E pap han fatto la stessa

Commenta
Reaction score
0
intervistata ieri, ma purtroppo non pratica più a casa...solo macchina o albergo e visto che ieri sera c'erano più gufi in land rover in via emilia che allo stadio durante un derby ed il rate alberghiero supera quello di una loft ho desistito :(

Commenta
Reaction score
985
COLPO DI SCENA

si riapre il dibattito

dice che 3alexino ha salutato la sua amica MOZZARELLARA, che peraltro è tornata adesso magra che sembra un figurino (ha perso 20kg!!!), e tra un cim e l'altro costei sostiene che Ana teen di questo thread sia sempre Ana teen incannata a suo tempo (un tot fa) nello stesso posto anche da 3alexino (cioè la cugina di mirabela la TOMBOLOTTA)

bohhhhhhh

e chi lo sa ? ? ? ?

3alexino quale fece? infine 3alexino l'avrebbe anche rifatta (ma in casa per 69-izzarla bene) questa Ana teen ...ma come dice l'utente sopra, lei qui la casa non ce l'ha più ("tezoro, se vuoi, OTEL")
e PORCO GIUDA allora!

Commenta
Reaction score
52
Allora la Ana fatta da me.....
mora ....piccolina 160cm....capello alle spalle.....viso squadrato....occhi distanti....
braccio destro rovinato.......grande tatuaggio sulla pancia.....pelosa.....tette piccole ...una seconda marmorea...
posto di carico ...dove c'era la maria acchiappaconigli, sempre presente fino ad ora tarda
A me...l'hotel non è mai stato proposto...e camera nemmeno......

Commenta
Reaction score
73.657
Quando l'ho portata io a casa l'ho incannata anche contro la ringhiera che dava giù da basso sul salotto...... aveva ancora attaccati tutti i palloncini della festa del diciannovesimo compleanno alla ringhiera..... riconoscibile dal braccino fortemente ustionato

Commenta
Alto