[RECE] Ana - OTR notturna - Spresiano (TV)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ana
Nazionalità:Albanese
Età apparente: 25 ma dovrebbe averne 28
Descrizione fisica: mora capelli lisci e neri alle spalle piccolina magra
Attitudine: conversa piacevolmente
Reperibilità: Da stare attenti si è in centro a Spresiano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti: Bj - rai1
Servizi usufruiti: Hj - bj - rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti con il tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spresiano imbocco via Cavour
Coordinate:45.784672,12.257946

LA MIA RECENSIONE : Essendo sabato sera e passate le feste mi aspettavo di meglio, come entro a Spresiano davanti alla chiesa vedo Ana la Romena viso tondo capelli raccolti poi a Villorba la 500 di Maria, oltre il semaforo la bionda albanese all' imbocco via Piavesella e sul grande spiazzo a sx c'e una bionda la quale al 99% è Catalina che quando l'ho recensita era mora e stava al distriburore eni dove entro per girarmi perché la strada poco più avanti è chiusa per un grosso incidente. Torno verso Spresiano contemplando il nulla ma so che sicuramente ci sarà Ana lei c'e sempre la morettina Albanese. Accosto ciao andiamo e mi guada seria, mi tolgo il berretto mi riconosce e mi raggiunge poi mi dira che a volte la prendono in giro e non mi aveva riconosciuto.La conosco dal 2017 quando lavorava a Villorba, una volta andai anche a casa sua, 70€ si mise sopra e comincio a sgrillettarsi.Parlando di covid e vaccini oltre al come stai e come va, ci dirigiamo all 'imbosco che e' ottimo essendo fra campi e vigneti.Arrivati le do 30€ ormai è una delle poche che non chiede 40, mi piace anche che prima di incapucciarlo per il bj me lo mena finché è bello in tega mentre continuiamo a parlare amorevolmente, poi a missionaria concludo. Altro non le chiedo, una calda serata estiva le chiesi di fare fuori e mi disse di no perché la pungevano le zanzare, un 'altra volta le chiesi se si metteva sopra e mi disse di no perché le faceva male un ginocchio, ma è una ragazza simpatica e per 30€ altro non pretendo. Torno a casa soddisfatto mi ha fatto piacere rivederla. Ciao
 
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: magra, capelli scuri
Attitudine: inizialmente sospettosa, poi decisamente amichevole
Reperibilità: location fissa fino a ore tarde, la vedo spesso libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina [penso chieda 70 in casa, ma non ho sentito bene]
Compenso concordato: 30 in macchina
Servizi offerti: HJ, CBJ, RAI1 [non ho chiesto altro]
Servizi usufruiti: HJ, CBJ, RAI1 [non ho chiesto altro]
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: imboccatura via Cavour davanti cimitero
Coordinate: 45.784666, 12.257893

LA MIA RECENSIONE

Tragitto.
Alle 1:30, venendo da Venezia, noto una grande desolazione lungo il Terraglio (oppure sono tutte prese, ma dubito!). Certamente, l'ora è tarda, ma in passato avevo riscontrato maggiore densità di operatrici. Procedo quindi lungo il mio tragitto superando una Treviso sonnolenta e imbocco la Pontebbana. Noto due presenze in via Piavesella (Villorba) e, successivamente, una presunta Cinquecento in zona industriale che dovrebbe essere di una tipa non ancora intervistata (infatti Paula si è spostata a Frescada... questa dev'essere diversa).
Perciò tiro dritto e c'è nuovamente il deserto (eccetto un trans in mutande, dalle parti dell'Odissea), finché, finalmente, non vedo Ana all'ingresso di via Cavour. Tiro dritto, trovo il modo di girarmi e approdo all'imboccatura di via Cavour.

Abbordaggio. Abbasso il finestrino, ma non mi sente. Alzo la voce. "Sei Italiano?". Sì, sono Italiano. "Spostati che sei in mezzo alla strada". Ero accostato con le quattro frecce, ma procedo a mettermi proprio all'imboccatura della laterale. Sembra sopettosa... sto quasi per girare i tacchi, perché pare non abbia voglia di salire. Le chiedo quanto vuole e lei finalmente: "a casa o in macchina?". In macchina. Mi risponde "30 in macchina e..." Non sento, ma pazienza: non mi interessa salire in casa. Insomma, finalmente si decide a salire e, mentre imbocchiamo la laterale, si scioglie un po'... lamenta moltissimo il freddo. Le chiedo se resterà anche più tardi. Annuisce.

Location. Mi porta in mezzo ai campi. Luogo estremamente discreto ("ma è meglio d'estate", mi dice). Niente fango; terreno freddo e ben compattato sullo sterrato, eccetto un buco all'ingresso del campo. Mi fa girare la macchina, in modo che il muso guardi la direzione di provenienza. Metto il caldo, ma spengo motore e luci. Scambiamo l'obolo e lei inizia a spogliarsi.

Rapporto. La guardo mentre si spoglia. Una ragazza normale. "Che fai? Non ti togli niente?". Inizio a slacciare la cintura e mi tolgo tutto dalla vita in giù. Spegniamo la luce e lei si mette a masturbarmi con le mani fredde. Devo dire che non ero arrapatissimo, ma volevo fare qualcosa a fine serata. Si alza un po', a sufficienza per mettere il preservativo e poi lei continua di bocca (pompino coperto) mentre la palpo e le tocco il culo nudo, senza però cercare fingering o altro. La cosa sortisce il suo effetto e poi sono pronto per la penetrazione con lei stesa sul sedile del passeggero. Non senza qualche difficoltà, visto che sono grosso. Però non le da troppo fastidio se la schiaccio e, dopo un po' di colpi, finalmente è bello duro e continuiamo per un po'. Le chiedo se posso venire (a volte faccio queste domande del cazzo, durante un rapporto) e lei un po' perplessa mi dice: "sì, beh, c'è il preservativo, fai quello che vuoi". Allora via libera e mi svuoto.

Social. Salviettine di rito, un po' di social. "Sei sposato?". Lol. Comunque dimostro 10 anni di più. Mi chiede perché ho il fiatone. "Perché sono grasso", rispondo. Allora entra in modalità babushka e mi dà consigli sulla dieta, denunciando di aver messo su chili pure lei. Il che mi suona strano perché, fidatevi, è veramente magra.

Bilancio finale. Non penso di avere un feeling particolare con lei, mai il rapporto è stato molto tranquillo e in zona molto tranquilla... il che mi dà l'idea che potrei benissimo tornare, soprattutto se è tardi e sono stanco. Ana è sicuramente una storica della zona e mi capita sempre di passare e vederla libera. Praticamente una presenza costante tutte le volte che mi è capitato di fare una vasca notturna (anche quando percorrevo il tragitto senza intenzioni punterecce).
 
Commenta
Alto