thx
OTR warrior
E' la pseudo-cugina di Miruna....ma in verita' non e' sua cugina.
Si fa' chiamare ANA ma chiaramente non e' il suo vero nome...
Sosta al distributore di Viale Silvani...piccolina, moretta, bulbo corto, piercing sotto il labbro..
Bellina di viso ma si slarga un po' sotto.
Mi sono fatto ingangiare perche' mi ha spedito un paio di SMS allora ho voluto tentare...
Sono andato a casa sua...appartamento spazioso ma scarno...
Lei abita attualmente con la bionda buzzigona e IELENA SOCMEL TODO (ex stazione).
Lei e' dimagrita....ha due belle tettine...culo un po' basso..gran belle labbra.
Molto pulita e abbastanza simpatica.
Per 50 ho fatto BJ, mission, pecos, lei sopra e poi mission di nuovo...finale segato.
Non fa' nulla di scoperto. No FK.
BJ orrido e chiavata orrida.
Ma non e' un missile..poverina...e' una di quelle che non sa chiavare.
E' ferma...non gradisce..ma non rompe il cazzo per il tempo.
Insomma e' un missile ma non sa di esserlo...lei crede di fare le cose fatte bene....ma in verita' proprio non ci siamo.
Av salut.
[youtube:34uy4i78]http://www.youtube.com/watch?v=doHoE156RAo[/youtube:34uy4i78]
Si fa' chiamare ANA ma chiaramente non e' il suo vero nome...
Sosta al distributore di Viale Silvani...piccolina, moretta, bulbo corto, piercing sotto il labbro..
Bellina di viso ma si slarga un po' sotto.
Mi sono fatto ingangiare perche' mi ha spedito un paio di SMS allora ho voluto tentare...
Sono andato a casa sua...appartamento spazioso ma scarno...
Lei abita attualmente con la bionda buzzigona e IELENA SOCMEL TODO (ex stazione).
Lei e' dimagrita....ha due belle tettine...culo un po' basso..gran belle labbra.
Molto pulita e abbastanza simpatica.
Per 50 ho fatto BJ, mission, pecos, lei sopra e poi mission di nuovo...finale segato.
Non fa' nulla di scoperto. No FK.
BJ orrido e chiavata orrida.
Ma non e' un missile..poverina...e' una di quelle che non sa chiavare.
E' ferma...non gradisce..ma non rompe il cazzo per il tempo.
Insomma e' un missile ma non sa di esserlo...lei crede di fare le cose fatte bene....ma in verita' proprio non ci siamo.
Av salut.
[youtube:34uy4i78]http://www.youtube.com/watch?v=doHoE156RAo[/youtube:34uy4i78]