[RECE] Ana - OTR - Rimini

Reaction score
85
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Via Martinelli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 4 seno bel culo
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Premetto che non vado a otr, ma questa volta vuoi perché mi ha fatto una buona impressione vuoi perché era vicino al mio hotel decido di caricarla. La ragazza dice di chiamarsi Ana e la si trova all’angolo tra via Principe di Piemonte e via Giacinto Martinelli, chiedo cosa chiede per il regalino e cosa fa e se viene nel mio hotel, mi dice bocca e figa per 50€ e 70 € se viene da me, gli dico che se vuoi facciamo 70 da me, accetta solo perché l’hotel è vicino………almeno cosi dice ;). La carico andiamo in hotel e devo dire che è stata una bella svuotata, si spoglia completamente passa dal bagno per lavarsi e torna in camera, è una bella ragazza con una bella 4 di seno e un bel culo, comincia con un bj ( fa tutto coperto) fatto bene e con molta calma, poi le classiche posizioni per finire a pecora. Che dire ho passato un buon 20 minuti con estrema calma, non ha mai accellerato ne tanto meno messo fretta.

Reaction score
90
ciao Dentino, prossima settimana sarò a Rimini e il mio hotel è proprio nella zona del tuo.
Volevo chiederti, come si fa a portarla in albergo? entrando dal garage e raggiungendo direttamente i piani?

Commenta
Reaction score
806
....chiedo cosa chiede per il regalino e cosa fa e se viene nel mio hotel, mi dice bocca e figa per 50€ e 70 € se viene da me, gli dico che se vuoi facciamo 70 da me, accetta solo perché l’hotel è vicino………almeno cosi dice ;)

Immagino che volevi dire che vi siete accordati x 50 in hotel...!? Come da scheda...

Commenta
Alto